• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

M

Mary74

Guest
Si, ma almeno la donna non ti uccide le piante!! :burningma

...ancora non conosci mia mamma :lol: ...è come superman...con gli occhi le brucia :eek:

Dicevamo sulla cellulite? :rolleyes: .....smagliature ?...baffetti :eek: (vere e proprie mustazza!) .....

con una donna....
puoi usare bagnoschiuma profumati ....
puoi andare a nanna con la crema da notte ....
puoi cenare con un panino o un pò di frutta
puoi vedere in tv beutiful :rolleyes:
una donna capisce quanto nella vita siano importanti le SCARPE !
una donna ti passa la piastra sui capelli o almeno ti sa phonare con la spazzola (l'ultima volta che l'ho chiesto al boy stavo diventando CALVA!)

... to be continued....
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ma bisogna proprio parkare di quella bastarda di cellulite?:squint: !Facciamo finta di non avrla e di essere tutte delle grandi gnocche...(senza offesa per quelle che lo sono già...)!!!!
Per quanto riguarda la convivenza tra donne...se,ère se si trova un'altra donna con cui si va d'accordo per davvero(io faccio un sacco di fatica a trovarne...non so perchè,ma credo di risultare piuttosto antipatica a pelle alle donne...:storto: ),non sarebbe così male...ci si trucca a vicenda,ci si scambia tutto(ma bisogna trovare una con le tue stesse misure...),ci si mette lo smalto...ci si fanno i massaggi a vicenda...Ahhh...!Ma poi alla fine manca sempre qualcosa...:ciglione:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
...ancora non conosci mia mamma :lol: ...è come superman...con gli occhi le brucia :eek:

Dicevamo sulla cellulite? :rolleyes: .....smagliature ?...baffetti :eek: (vere e proprie mustazza!) .....

con una donna....
puoi usare bagnoschiuma profumati ....
puoi andare a nanna con la crema da notte ....
puoi cenare con un panino o un pò di frutta
puoi vedere in tv beutiful :rolleyes:
una donna capisce quanto nella vita siano importanti le SCARPE !
una donna ti passa la piastra sui capelli o almeno ti sa phonare con la spazzola (l'ultima volta che l'ho chiesto al boy stavo diventando CALVA!)

... to be continued....


Donna baffuta......Molto piaciuta:lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
una donna capisce quanto nella vita siano importanti le SCARPE !

e soprattutto la NECESSITA' di avere 10 paia di borse nere, 10 rosse, 10 bianche, 10 rosa, 10 azzurre, 10 da spiaggia, 10 da sera, 10 da passeggio, 10 da gita, 10 per l'università (o il lavoro), 10 da cerimonia ecc ecc..... :lol:
 
Alto