ciao a tutti di nuovo, volevo farvi gli auguri di stupende feste a 4 zampe ma non solo.
Devo dire che è stato un periodo un po' stressante per me.
Qualche tempo fa, improvvisamente, ho avuto un grosso problema ad un occhio. Non riuscivo a tenerlo aperto, era gonfio in maniera spaventosa, e mi faceva tanto male.
Bruna se ne è accorta e anche se era sabato notte ha cercato il vet di turno e mi ha portato da lui.
Mi hanno trovato un'ulcera nell'occhio sinistro, e anche del sangue. Ma io sono forte e non mi lamentavo. Però non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
Mi hanno dato una cura ma mi bruciava tanto, allora Bruna il lunedì successivo ha chiamato la vet che mi cura da quando sono qui. Siamo andati e mi ha visitato, mi ha tolto delle gocce che provocano troppo bruciore, e mi ha dato un altro antibiotico.
Ma io stavo ancora sempre tanto male, peggioravo. E ormai erano passate 2 settimane dall'inizio della cura.
Bruna ha pensato che fosse a causa di un'allergia all'antibiotico nuovo, e l'ha sospeso. Ha cercato la vet ma era irreperibile. Alla fine l'ha sentita e il sabato mattina mi ha portato di nuovo. Era proprio un'allergia! Mi hanno cambiato cura di nuovo, io nel frattempo avevo sempre male e vedevo un po' poco dall'occhio sinistro.
Però col cambiamento di cura....... tutta un'altra storia! Sono migliorato subito, e finalmente ora ricomincio a vedere anche dall'occhio sinistro e non abbaio più alle persone un po' gobbe, perchè le vedo bene che sono persone e non mostri! In più, approfittando del mio star male, tutte le notti, verso le 3, vado in camera di Bruna e aspetto che lei, nel dormiveglia, mi faccia salire nel letto, dove rimango fino a quando si alza.
Non è sempre brutto essere malati, no?
Approfitto per farvi gli auguri, per dirvi di non abbandonarci mai, perchè noi dipendiamo sempre da voi, anche quando siamo stanchi, malati o vecchi. Noi siamo i vostri amici, sempre. Ditelo a tutti, sempre. Ciao e Buon Natale a tutti!