• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Joshoa: vagabondo cerca casa

P

Piera1

Guest
Ciao. Tempo fa ho scritto una lettera ma ho idealmente deciso di scriverne un'altra perchè non ho di nuovo casa. Ho 6/7 anni e NELLA MIA VITA ho cambiato tante case. Vorrei donare A QUALCUNO il mio cuore in modo definitivo anzichè essere trattato come un pacco. Perchè, Perchè non trovo una famiglia che mi voglia PER SEMPRE? E' così difficile? Sono molto sfortunato e probabilmente nel mio futuro c'è scritta la parola "vagabondo". MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE E IO NON MI RASSEGNO.
Tanto tempo fa vivevo in canile e ho conosciuto l'ASETTICA vita CHIUSO in un box.
Degli umani sono venuti a prendermi ma poi il mio NUOVO PAPA' è partito.
COSI' HO CONOSCIUTO Una nuova persona E la sua famiglia. Ma questo umano è volato in cielo così HANNO DOVUTO CERCARMI una nuova casa.
Un nuovo umano è VENUTO A PRENDERE ME E LE MIE COSE ma ha avuto dei gravissimi problemi personali e quindi Mi hanno portato in una pensione (ANCORA LA VITA CHIUSO IN BOX!!!) MA lì non mi hanno trattato bene...
QUALCHE MESE FA HO TROVATO Una nuova famiglia, PENSAVO FOSSE FINALMENTE QUELLA GIUSTA... INVECE ora devo ancora tirare su le mie cose!!! IL MIO FUTURO E' INCERTO, Se non trovo casa in fretta entrerò in canile, sempre che qualcuno mi prenda visto che sono registrato. E SOLO perché non vado d'accordo con i cani, perché se ci incontriamo si litiga (ma è NORMALE che alcuni cani maschi non VADANO d'accordo con altri maschi! Accade anche fra voi umani! Giusto? ) e quindi: Arrivederci&GRAZIE. SONO UN AMSTAFF E SONO da gestire con un po' di polso. ORA ho incontrato un BRAVISSIMO educatore cinofilo secondo il quale sono adottabile purchè da una persona con esperienza.
Non sono di certo un mostro o da sopprimere IO...
Sono un amstaff e CERCO una nuova casa prima di DOVER rientrare in canile, ne ho ABbastaNZA di fare il vagabondo.
Cerco una persona seria e amante degli animali, esperta di questa razza o DI CANI DAL CARATTERE FORTE e che mi voglia BENE per sempre.
SOLO persone amante degli animali, disponibili a controlli pre e post adozione. SOLO persone SERIE. No vita alla catena, in box o serragli o simili, nè vita confinata in balcone, NO cani maschi, meglio no bimbi. ASTENERSI PERDITEMPO E CACCIATORI.
Cerco casa SOLO nelle province di Milano e Piacenza. Non in altre.
Grazie di darmi una zampa. Se nella tua casa non c'è posto per me inoltra questo appello perchè ho bisogno di aiuto. Aiutami a trovare chi ha un posto per me!
BAU = GRAZIE. Joshoa
(SI autorizzano diffusione e pubblicazione di questo annuncio e delle foto allegate solo con i seguenti riferimenti)
Per info e adozione: 340.4673733

josej3.jpg

 
Alto