• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'oh! La storia di un cane-quasi-Vagabondo

Berbi

Aspirante Giardinauta
hahahahaha ma?un levriero per un labrador......ma chi è sto genio lo voglio conoscere.
a me nn è mai capitato perche quando esco con il cane la gente scappa:confused::confuso:cmq credo che nn mi fermerei neance a rispodergli tanto è inutile
 
M

mammagabry

Guest
hai capito homer mi sa che si annoiava perche' non c'era nessuno con cui azzuffarsi!!!
scherzo ma potrebbe essere anche vero,poi ha pure vinto si che si sente contento e probailmente il nuovo capo di quella zona....
eeeheheheh troppo forti i cani :lol:
 

Nieves

Giardinauta Senior
A proposito di razze e di persone che ne sparano.... io quando la mia era ancora cucciola (è una meticcetta) e mi chiedevano di che razza fosse mi divertivo a sparare delle castronerie!! Siccome ha un caratterino vivace e siccome si chiama Pepita, dicevo che era una "PEP-TERRIER"... e ci credevano...:lol:
 

Vagabonda

Florello Senior
hai capito homer mi sa che si annoiava perche' non c'era nessuno con cui azzuffarsi!!!
scherzo ma potrebbe essere anche vero,poi ha pure vinto si che si sente contento e probailmente il nuovo capo di quella zona....
eeeheheheh troppo forti i cani :lol:
secondo me è proprio così. Ha messo i puntini sulle i sulla sua presenza nel parco.
 

elenik

Aspirante Giardinauta
Quando eravamo piccole abbiamo avuto sempre dei cani boxer in casa, a crescere con noi...
io li trovo cani magnifici con una capacità di esprimersi straordinaria. Ora ho una cagna "corso"
di 10 mesi, è molto tranquilla e dolce, tuttavia ho immediatamente notato grande insofferenza
da parte delle persone, nonostante che noi cerchiamo in ogni momento di non infastidire nessuno!
Mah! a volte mi sento molto insofferente anch'io verso le persone però...
 
M

mammagabry

Guest
e tu ignorali sono persone(?) che non sanno apprezzare gli altri esseri viventi,sono pieni di pregiudizi scommeto anche verso le persone che non vestono come loro ,non hanno lo stesso macchinone loro etc.
Lasciali perdere primo poi si beccheranno una mozzicata alle chiappe dal loro amato chiquawa(come si scrive?)
quasi quasi gli presenterei il mio di corso :lol: che e' incrociato con un alano e chissa' cos'altro e quindi e' il doppio di una normale femmina di corso..... mi che risate!!! :lol:
ciao Vagabonda,come va il tuo corso... di fitness?
Hai attaccato bottone con qualcuno/a?
 
M

mammagabry

Guest
uhau quante cose perche' non apri un post e ci rigiri le tue conoscenze?
O magari solo qualche curiosita' che di solito non si sa?
Mi piacerebbe saper in virtu' di cosa qualsiasi parte del corpo premo o massaggio sul lato destro porta a far scricchiolare il ginocchio!!!! :lol: pure se mi massaggio per le coliche :lol:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ragazze, apriamo un club delle scricchiolanti? Io quando mi piego sembra che sto rompendo le noci con le ginocchia...
 

Diletta

Maestro Giardinauta
oh Dio quanto ho pianto! bravissima! era da taaaaanto tempo che non mi succedeva..lecca in faccia il tuo cane da parte mia e delle mie belvette..
 
Alto