• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'oh! La storia di un cane-quasi-Vagabondo

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ciao Bruna, che commovente la tua storia e come ti capisco perchè anch'io ho due boxer,mamma e figlia.La mamma è tigrata e a giugno fa 10 anni e gioca e salta ancora come una cucciola.Anche lei ha avuto problemi circa due anni fa:dopo una corsa mi sveniva.Portata dai veterinari e curata bene e prendendo una pastiglia tutti i giorni fa la sua vita normale e le sue corse nei prati il suo nome è Asia.La figlia Sandra è fulva come il tuo ed è un amore.Ora farò più attenzione quando in primavera cominciano ad esserci le zecche, perchè oltre alle due boxer ho altri 6 cani e non vorrei che mi prendessero la malattia del tuo dolcissimo cane. Ti abbraccio Silvana
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ciao Bruna stasera quando arriva mia figlia faccio scattare le foto per me sono così belle e te le faccio vedere. Si vanno abbastanza d'accordo,pensa che ognunaq ha la sua cuccia, ma dormono in una sola tutte due assieme.Bisticciano per qualche ossa,per il mangiare ognuna ha la sua ciotola,e sono delle grandi mangione.Hanno il suo recinto,io le lascio libere al pomeriggio,girano nel cortile,corrono nei prati e poi stanno in casa con noi fino a quando non andiamo a dormire.L'inverno dormono con noi su un tappeto e non hanno mai sporcato in casa.Pensa Bruna che oltre alle due Boxer ho altre due figlie della boxer più giovane incrociate con il border collie.
 
M

mammagabry

Guest
Che bella storia!!!!
Ammiro quello che fai per il tuo cane, molti non lo farebbero nemmeno per i figli!
Mi dispiace che abbia la bua,pero' vedo che combattete bene contro la malattia e vi auguro che stia sempre cosi.
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ecco a voi le mie Boxer

Cara Bruna queste sono le foto delle mie boxer, della pincherina Nina e Italia e India sono il frutto dell'incrocio fra Sandra e il Border Collie...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Vagabonda

Florello Senior
ODDIO CHE BELLE!!!!!!! Ma che spettacolo di cani che hai!!!! I boxer hanno sempre la stessa faccia, la stessa espressione, da coccole e baci, che voglia di sbaciucchiarle tutte sul musotto che m'è venuta!!!!! La pincherina è bellissima, ha una faccetta furba! Il tigrato della boxer è stupendo, è l'unico tipo di tigrato che mi piace, molto delicato, quasi per caso, stupendo. E le cucciole...... bellissime! Quella tigrata è tanto boxer, ma ha il musetto più lungo, è uno SPETTACOLO! Ha la facciotta più piena dell'altra, ma al tempo stesso più lungo dei boxer. Ma che carattere hanno? Il border è un esagitato, il boxer è irruento... hai 2 tornado in casa???
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ciao Bruna hai visto?,come sono carine,anche le due incrocio boxer una tigrata e l'altra come il papà.Il border colli un pazzo scatenato, sale sui trattori,sale in macchina,corre da mattina a sera.Era il maschio di casa e mi metteva incinta tutte le femmine ,ha persino messo incinta la pincerina e ho tenuto anche un cucciolo di questa di nome Meggi.Ora due mesi fa lo abbiamo sterilizzato, anche perchè sono arrivata a 8 e preparare tutti i giorni il loro mangiare mi impegna non poco_Otto è un bel numero i figli brontolano, ma d'altronde abito in campagna in mezzo a tanti prati ho spazio epoi li amo e quanta compagnia ti fanno.Silvana
 

*ALE*

Apprendista Florello
Una storia bellissima :cry:, grazie per averla raccontata :love_4:

P.s.:Capisco bene cosa vuol dire amare gli animali, in questo momento ho 7 gatti ed 1 cane, tutti trovatelli. Farei qualsiasi cosa per la loro felicita' .... persino uscire di casa fino alle 23:30 per andare a riempire la stufa a legna nel garage dove dormono in modo che non abbiano freddo .....
 

chi1403

Giardinauta Senior
Che bella storia Bruna! Mi hai commosso!
Siete tutti e due molto fortunati a esservi trovati e d amamarvi così...alla follia!
 

Vagabonda

Florello Senior
grazie a voi! E' un onore per me poter condividere questa storia con persone che riescono a capire il sentimento che lega un cane ad una persona.

Silvana, apri un topic tutto tuo con i tuoi cani voglio vedere anche il cucciolo di border/pincher!!! Ma è stato un rischio farla partorire, no?
 

Grinch

Aspirante Giardinauta
GRAZIE.. è una storia bellissima!

se solo fossero tutti come te i padroni di cani.. e se solo i media dessero risalto anche a questi aspetti invece che alle ondate di aggressioni dei molossoidi.

Tanti auguri per tutto!
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ciao Bruna,chiedo poi a mia figlia per le foto.La pincerina ha partorito con taglio cesareo,tutto e andato bene ha fatto 5 cuccioli somiglianti a lei ,ho trovato a tutti una buona sistemazione e una l'abbiamo tenuta noi en è sempre con la mamma.L'anno scorso ha dinuovo partorito ma l'abbiamo portata dal maschio di razza come lei ma nero e ne ha partoriti 3 da sola.Noi non eravamo a casa e lei ha pensato bene di farli nel letto di mia figlia.Anche loro hanno trovato una buona sistemazione,anche perchè io non posso più permettermi di tenerne altri ciao e buona serata.
 

Vagabonda

Florello Senior
Grazie! Che carini che siete tutti! Metto qualche altra foto...

"Sono tutte mie..."
crisscrossi.jpg


"Basta complimenti, mi vergogno..."
casta019.jpg


"Vi ho annoiati abbastanza?"
fil10552.jpg
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ma quant'è bello Homer e come assomiglia alla mia Sandrina.Che bella razza è il boxer,unica,pensare che,a me il boxer non piaceva,mi faceva un pò paura,se non era per mia figlia che per il suo compleanno desiderava quel cane lì, non avrei conosciuto la dolcezza e la lealtà di questa favolosa razza.Un caro saluto Silvana
 
Alto