Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
(...)
Comunque penso che siete invidiose per il mio rospo perchè è bellissimo!!!!!!!
Lilli dicci la verità vorresti baciarlo tu!
Mi dispiace però se si trasforma in principe perchè il mio l'ho già trovato!
........grazie per le perle di saggezza, non sapro' mai com'e' finito Ris, ma mi avete fatto "spanzare"......d'ora in poi, quando vorro' tirarmi su, saltero' qui a leggere cos'hanno partorito le vostre celluline grigie
e chi se le fa mancare 'ste chicche...........a proposito, se ho capito la specie a cui appartiene Marco48, ne ho trovate ben tre in "parassiti e malattie" nel thread "O zio rinco".........e io che lo immaginavo con le sembianze dell'omino simbolo del nostro sito..........
Ehmmmm, giuro che non lo sò, ci stavo facendo un pensierino ma purtroppo le mosche sono alimenti ipercalorici, vietatissime dal mio dietologo. Non posso nemmeno mangiare formiche, grilli e farfalline, le lumache sì però, solo quelle con l'opercolo bianco fritte.:food: :food: :food:
Ehmmmm, giuro che non lo sò, ci stavo facendo un pensierino ma purtroppo le mosche sono alimenti ipercalorici, vietatissime dal mio dietologo. Non posso nemmeno mangiare formiche, grilli e farfalline, le lumache sì però, solo quelle con l'opercolo bianco fritte.:food: :food: :food:
ma noooo.....che hai capito!!!!!! non soffermarti al titolo!!!!!! visita il thread, che ci sono dei simpatici animalini simili a quelli che ho visto qua :lingua:
Eh no Liligen sei fuori strada, quella è una limaccia e non le mangia nessuno, le lumache di cui parlo io tu nemmeno ne conosci l'esistenza... :lingua: :food: :food: :love_4:
Eh no Liligen sei fuori strada, quella è una limaccia e non le mangia nessuno, le lumache di cui parlo io tu nemmeno ne conosci l'esistenza... :lingua: :food: :food: :love_4:
Ma nooooooo sono queste le lumache che mangio, in inverno non hanno opercolo perchè mangiano, mentre in estate si interrano e si chiudono con una pellicina bianca che gli permette di respirare.
che bel piatto Liligen, sono stupende! devo dire che sono contenta che ci siano più amatori che detrattori delle favolose lumache! mi piacciono tantissimo!!!