Io mi ci sono messa sul serio....anche se sul serio vuol dire che, cmq, mi concedo un cioccolatino al giorno...magari rinunciando a un pezzo di pane in più.
Ma 2 sere fa l'ho fatta grossa...ho in casa la crema alle nocciole della S.Lorenzo....9..dico...9 Euro al vasetto...ma mi durerà tutto l'anno, sennò mica li spendevo tutti quegli eurini!:martello2 ed è solo MIA!
Non pensate male, non sono spendacciona...è che sono intollerante al lattosio e questa sorta di nutella moooooooooolto più buona è fatta solo di nocciole del Piemonte e cacao....niente latte che mi fa venire le colichine dolorosissime
mi sono fatta un regalo per Natale, capiiiiiiiiiito?
Me la sono spalmata su 2 fette di pane abruzzese che mi ha dato la mia amica.....mammmmmmma mia che bontà!
E la crema cadeva giù dai buchini della mollica....ma non ne ho persa nemmeno una goccia...con quel che costa!
E non riuscivo a smettere...ma non ci casco un'altra volta...almeno non di sera tardi....già non brucio un accidenti e così è anche peggio. Poi stamattina, in farmacia, non mi vedo tutto uno scaffale pieno di cioccolato senza zucchero e col latte delattosato chefacevaproprioalcasomio? Peccato che ha le stesse calorie di quello "normale" accidenti!
Ne ho presa una confezione piccola, da 100gr., biancocoipezzettidifragola ....già assaggiato un quadratino...buonissimo!
Cmq ho già la ricettina per tutti gli esami del sangue...sapete una sorta di check-up...e devo starci per forza a dieta....sennò se vedo gli esami tutti sballaticci prendo una paura...una paura che divento matta!
Infatti andrò tra un mese...limite massimo per la prenotazione...
Ciao ragazzi...io non voglio comperarmi la bilancia...mi limito a vedere dai vestiti il peso che perderò....fa lo stesso, vero?
:love_4: :love_4: :love_4: