• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci mettiamo a dieta...??

A

ambapa

Guest
Bhe! certo che uin quanto a fantasia....C'è un posticino nella tua grotta?
Mi metto piccino piccino in un angolo, non sporco e non russo...
E poi ci svegliamo al ,omento delle semine, che nell'anno è quello che preferisco!

Vieni vieni Ely bello...da qualche parte tra i sassi ci dovrebbe essere pure qualche pezzetto di montagna incolta di proprietà della mia stirpe (certi latifondi...chevelodicoaffà?:D)...ti pare che non troviamo una grotticella tutta per noi?

Elyass86

Guru Giardinauta
ahahahahahhahahahaahaUna dopo l'altra me fate morì ragazze.
Vado a fare la pennichella e dopo comincio a studiare.Ho mangiato poooooooooooooooooooocccccccccccccooooooooooooooooooo

L

Lalina88

Guest
scuuuuuuuuusami elyass per il blog :D ! non volevo... ihihih :D ! comunque ti ringrazio e guarderò sul sito...tanto per ora lascio stare...finita la scuola mi ci dedico :D ! grazie ancora...

Starla

Giardinauta Senior
Sto resistendo gente... niente cioccolato (ce li ho qua sulla scrivania che mi tentano... INFAMONIII) e pasticci da ieri... oggi a pranzo tre quatri di pizza con la bufala... a merenda 2 mandarini... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
clap.gif

Starla

Giardinauta Senior
e cappero... avevo 4 barbie messe in croce quando ero piccola... una era Skipper... eredità fine anni '70 di mia sorella!!!
lol.gif

seya

Master Florello
io le ho ereditate tutte da mia cugina, con vestitini e valigetta, ero al settimo cielo!!!!
anche la barbie ballerina..con la coroncina, mamma quanto mi piaceva :)

L

Lalina88

Guest
siiiiiiiiiii che belle le barbie :D ! le tanya invece non mi piacciono...ora invece a girare per negozi si vedono un sacco di quelle bambole tipo bratz,winx ecc..povera gioventù di oggi....

xst84

Giardinauta Senior
ci sono due modi di fare dieta, o si prende il centro o i lati, cioè o si mangia bene a colazione ( facoltativa o mezza), pranzo e cena, evitando assolutamente di mangiare nel mezzo, o si mangia sempre tranne a colazione, pranzo e cena
provateli entrambi, sono infallibili:D

Sevi

Fiorin Florello
Io mi ci sono messa sul serio....anche se sul serio vuol dire che, cmq, mi concedo un cioccolatino al giorno...magari rinunciando a un pezzo di pane in più.

Ma 2 sere fa l'ho fatta grossa...ho in casa la crema alle nocciole della S.Lorenzo....9..dico...9 Euro al vasetto...ma mi durerà tutto l'anno, sennò mica li spendevo tutti quegli eurini!:martello2 ed è solo MIA!
Non pensate male, non sono spendacciona...è che sono intollerante al lattosio e questa sorta di nutella moooooooooolto più buona è fatta solo di nocciole del Piemonte e cacao....niente latte che mi fa venire le colichine dolorosissime :cry: mi sono fatta un regalo per Natale, capiiiiiiiiiito?

Me la sono spalmata su 2 fette di pane abruzzese che mi ha dato la mia amica.....mammmmmmma mia che bontà!
E la crema cadeva giù dai buchini della mollica....ma non ne ho persa nemmeno una goccia...con quel che costa! :)

E non riuscivo a smettere...ma non ci casco un'altra volta...almeno non di sera tardi....già non brucio un accidenti e così è anche peggio. Poi stamattina, in farmacia, non mi vedo tutto uno scaffale pieno di cioccolato senza zucchero e col latte delattosato chefacevaproprioalcasomio? Peccato che ha le stesse calorie di quello "normale" accidenti!
Ne ho presa una confezione piccola, da 100gr., biancocoipezzettidifragola ....già assaggiato un quadratino...buonissimo!:love:

Cmq ho già la ricettina per tutti gli esami del sangue...sapete una sorta di check-up...e devo starci per forza a dieta....sennò se vedo gli esami tutti sballaticci prendo una paura...una paura che divento matta!:eek:
Infatti andrò tra un mese...limite massimo per la prenotazione...:lol: :lol:

Ciao ragazzi...io non voglio comperarmi la bilancia...mi limito a vedere dai vestiti il peso che perderò....fa lo stesso, vero?
:love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Elyass86

Guru Giardinauta
azz sevisssssssssss............
Io ieri ho mangiato a pranzo due hamburgher di soja e due mandarini.
A merenda un succo di frutta e a cena un piatto di ceci sconditi.

Stamattina,causa forza maggiore ho saltato la colazione e per pranzo mi faccio un bel piattone di cous cous con una mela.

Stasera una ricottina,e una mela.
Ce la sto mettendo tuttaaaaaaaaa

Starla

Giardinauta Senior
La segue una tizia amica di mia sorella.. però ecco.. la mia dieta per ora consiste nel non mangiare schifezze, camminare il più possibile, bere tanto e mangiare sopratutto verdura, cereali e frutta. So che non potrei mai seguire una dieta specifica perché a pranzo non sono mai a casa e mi devo adeguare a quello che mi propone il ristorante (anche perché non voglio rinunciare alla mia ora d'aria)

Sevi

Fiorin Florello
Sono d'accordo Starla...mi limito a non mangiare schifezze...
oggi non ho fatto colazione...sì lo so che è sbagliato ma avevo un groppo allo stomaco e non andava giù un bel niente.

A paranzo uno yogurt...non avevo tanta fame...e mezza pera...
poi, verso le 15 un thé al limone con due biscottini secchi (23 Kcal l'uno).

Stasera mi sono concessa 2 fette biscottate, un pezzetto piccolo di formaggio ubriaco (i formaggi stagionati si possono assumere malgrado l'intolleranza) un mandarancio e un omogeneizzato Mellin alla mela.

Ah...dimenticavo il solito thé...rituale immancabile.

L

Lalina88

Guest
domani si comincia :D !io perlomeno comincio domani....ma uffa...ho un sacco di dolcetti da consumare.... uffaaaaa ! vabbè magari alla mattina uno lo posso mangiare...ciao ciao :D

seya

Master Florello
devo finire al più presto tutti i cioccolatini che mi ha portato la befana, entro domani.....
hi hi hi

Alto