• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci mettiamo a dieta...??

L

Lalina88

Guest
avanti su...facciamoci avanti...chi è che non ha detto che dopo le feste si mette a dieta??? :cry:
l'intenzione di iniziare oggi c'era...ma poi davanti a un piatto di lasagne...vari antipastini ecc.... :food: vabbè, magari da lunedì prossimo :D :D
chi mi segue?
 

milla04

Maestro Giardinauta
Si potrebbe stabilire una bella dieta disintossicante da seguire collettivamente e scrivere qui le impressioni, i problemi etc. etc....
Penso che con tutte le porcherie :food: che abbiamo mangiato abbiamo bisogno di purificarci un pò, il fegato ha acceso l'insegna "solo posti in piedi"...

Avete altre idee?
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ehm.....:embarrass scusate, vado a riflettere di là.....a pensare, non a dormire, eh, malpensanti:squint: ? Io penso meglio sdraiata...e allora?:squint:
....................dieta............zz........fegato in sciopero....zzzz....zz............ci penso, ci penso.............:sleep2: .........
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
il proposito c'è...
quindi mi aggrego all'iniziativa.
50 gr. di pasta a mezzogiorno ( condita semplicemente )
minestrone la sera.
carne e pesce
verdura a volonta'
 

Sevi

Fiorin Florello
Da domani....sicuro....no veramente, non scherzo...il fegatuzzo reclama un po' di respiro...c'ho delle fitte ogni tanto!

A parte che io di grassi ne mangio veramente pochi, la mia dieta si basa molto sui carboidrati...che hanno sì meno calorie ma ne mangio troppi...
Ma sono cicciottella e devo porre assolutamente rimedio...comincio a sentirne il peso....uff uff uff...comincio a sbuffare quando faccio le scale...e le ginocchia poi non parliamone nemmenoooooooo

E poi comincio ad assomigliare a un salsicciotto slurp slurp...
Brava Lalina, mi piacerebbe che alcuni di noi cicciottelli prendessimo l'iniziativa e lo facessimo davvero 'sto benedetto sforzo...per la salute ci vorrebbe proprio!

Causa cervicalerompiscatole non potrei mai assumere questa posizione, però non vorrei dire ma tra poco, se continuo di questo passo, il Fagio non riuscirà più ad abbracciarmi come si deve....

NON VOGLIO DIVENTARE COSI'

glim138.gif


Aiutatemi, vi pregoooooooooooooooo!
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E nemmeno così, ovviamente...con quella pettinatura poi..........terribbbbbbbbbbile!
Ma ci siamo terribbbbbbbbbilmente vicini...:cry: :cry: :cry:
femme040.gif
 

Guendy

Guru Giardinauta
Mi aggrego :)
Ho la dieta che mi ha fatto la dietologa e rincomincero' a seguirla da domani.
Propongo di scrivere qui i nostri risultati.

Baci

Guendy:flower:
 

seya

Master Florello
tò, chi si vede....cosa ci faccio nei vostri post?
non mi ricordavo di essermi pesata col vestito rosso....però....forse ero già ubriaca.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ragazzi, riconsolatevi! Io a dieta (oltretutto strettamente senza sale!!) :martello: ci sono dovuta stare sotto le feste (immaginate che allegria!!) per un'antipatica pressione alta che ha voluto festeggiare con me.:lingua:
Però, in compenso, non mi sento per niente appesantita....sobh-:-
 

paperella1

Giardinauta Senior
ci sono anche io tra quelle che vogliono dimagrire, ma io ho una grande fortuna. Mangio alla mensa aziendale e fanno delle schi....fe....zze bestiali, quindi oggi il mio pranza è stata una scatoletta di tonno (portata da casa per le emergenze) e un pò di broccoli lessati!!!!!!!
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

seya

Master Florello
Guendy....ahiahiahiahi

ho perso tre chili prima di natale.....
li ho recuperati tutti....sigh.

ora peso come prima.
ho anche le ginocchia infiammate.....

vekkiaseya

ma mi sono ripromessa che dall'8 mi rimetto a dieta, e stavolta vado dalla dietologa, perchè voglio perdere 19 kg entro 6 mesi.

bastaseyacicciona
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma io non mangio tanto, lo giurooooooooooo... è che paciugo paciugo e mi muovo poco...dovrei ricominciare ad andare sulla pista ciclabile (4 Km)...l'anno scorso lo facevo sempre e stavo meglio, quando cominci a camminare e ne senti i benefici non vorresti più smettere!

Poi subentrano altre cose, boh, sta dui fatto che non sono più andata.
La spaccata però riesco ancora a farla, certo la pancia e le t**te non aiutano i movimenti in cui occorra un po' di agilità....:lol: :lol: :lol:
 

paperella1

Giardinauta Senior
non sei vecia seya!!!!!!!!!!! Sei praticamente una pischella!!!!!!!!!! Ho visto la tua data di nascita ed ho visto che ci passiamo 5 giorni, quindi se io sono una bambina lo sei anche tu!
Vi prego ditemi, che sono giovaneeeeeeeeeeeeeeeeee:martello: eeeee
 
Alto