Ve ne racconto un’altra se a qualcuno interessa. Circa un anno fa, facendo vita sedentaria (putroppo) inizio ad avere continui problemi di torcicollo/mal di schiena.
Mi prende un attacco che quasi mi blocca, mi fido di antidolorifici e antiinifammatori somministrati in dosi massicce, nessun risultato.
Il problema è che se la natura del disturbo è posturale (come quasi sempre accade) prendere certi prodotti è dannoso e inutile.
Faccio terapia cranio sacrale che a chi nega l’efficacia dell’omeopatia potrà sembrare una barzelletta perché chi ti fa la terapia all’apparenza non fa un bel niente di niente salvo porti le mani delicatamente in alcuni punti e premerti in altri ecc ecc.
Dopo aver soportato antidolorifici e antinfiammatori inutilmente gli ho interrotti.
Dopo un mesetto dove non prendevo niente e davvero non trovavo soluzione ai miei problemi, sono state necessarie n.2 sedute di terapia cranio sacrale e sono tornato come nuovo.
La zolfa è sempre la solita: perché devo prendere una marea di prodotti che agiscono solo sul sintomo, mi intossicano e non risolvono il problema alla radice quando bastano due sedute di cranio sacrale per rimetterti a nuovo?
Ho avuto questo problema altre volte con la medesima intensità e ovviamente non son stato a prendere antidolorifici ed altro, sarebbe stupido farlo, sono bastate altre due sedute e ho risolto dipo pochi giorni.
A quanto pare la mia vita è costellata di coincidenze e fattori favorevoli che fanno si che risolva i miei problemi facendo praticamente niente.
:froggie_r