GeneROSA
Giardinauta
credo che ne valga la pena no ??A quanto detto aggiungo che essendoci un giro continuo di prendere e consumare, il nostro corpo non può far altro che avere benefici.
Fortunatamente la mia dieta è la non dieta. Mi piace di tutto un po', qualche volta sgarro ed anche questo è salutare ma la regola è poco e vario e quando è possibile usare le gambe.
Purtroppo per chi ancora deve lavorare, il tempo è tiranno ma è una scelta, troviamo il tempo da perdere in modo inutile, perdiamo anche per la nostra salute.
eppure è quasi sempre l'aspetto fisico la molla motivazionale per mettersi a dieta !!dieta = modo sano di alimentarsi e va benissimo: dovremmo imparare a mangiare "meglio".
dieta = perdere dei chili di sovrappeso che danneggiano la salute, va benissimo con tutti i controlli medici come corollario
dieta= solo fatta in funzione di "poter mettersi un bikini"......amiamoci per come siamo...
verissimo !La terza affermazione ...mmmhhh! puzza di bruciato...amiamoci come siamo ma se oltretutto possiamo anche metterci il bikini è meglio. poi si sa...si deve accettare quel che passa il convento.
simpaticissima la vignetta!mangiare bene per stare bene e piacersi,quando ci sente belli dentro si e' belli anche di fuori o almeno facciamo una bella impressione....mangiare bene ed stare in forma deve essere la normalita' e personalmente le creme dimagranti,anticellullite e i rimedi "per la prova costume" mi fanno un po' ridere...trai maschi poi non e' diverso,alcuni miei amici vanno in palestra (2 mesi prima di andare al mare) ad imbottirsi di creatina e robe varie per gonfiarsi e farsi vedere piu' "belli" per poi abbandonare la dieta e la palestra a settembre...che tristezza
ecco un altro modo per eliminare il grasso superfluo
credo che abbiamo il dovere di avere cura di noi.. sempre e non solo per 15 giorni di vacanza !
La dieta migliore è mangiare tutto ma in quantità limitate e soprattutto sano
usando la testa..