• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tormentone Dieta

GeneROSA

Giardinauta
A quanto detto aggiungo che essendoci un giro continuo di prendere e consumare, il nostro corpo non può far altro che avere benefici.
Fortunatamente la mia dieta è la non dieta. Mi piace di tutto un po', qualche volta sgarro ed anche questo è salutare ma la regola è poco e vario e quando è possibile usare le gambe.
Purtroppo per chi ancora deve lavorare, il tempo è tiranno ma è una scelta, troviamo il tempo da perdere in modo inutile, perdiamo anche per la nostra salute.
credo che ne valga la pena no ??
dieta = modo sano di alimentarsi e va benissimo: dovremmo imparare a mangiare "meglio".
dieta = perdere dei chili di sovrappeso che danneggiano la salute, va benissimo con tutti i controlli medici come corollario
dieta= solo fatta in funzione di "poter mettersi un bikini"......amiamoci per come siamo...
eppure è quasi sempre l'aspetto fisico la molla motivazionale per mettersi a dieta !!
La terza affermazione ...mmmhhh! puzza di bruciato...amiamoci come siamo ma se oltretutto possiamo anche metterci il bikini è meglio.:rolleyes: poi si sa...si deve accettare quel che passa il convento.
verissimo !
mangiare bene per stare bene e piacersi,quando ci sente belli dentro si e' belli anche di fuori o almeno facciamo una bella impressione....mangiare bene ed stare in forma deve essere la normalita' e personalmente le creme dimagranti,anticellullite e i rimedi "per la prova costume" mi fanno un po' ridere...trai maschi poi non e' diverso,alcuni miei amici vanno in palestra (2 mesi prima di andare al mare) ad imbottirsi di creatina e robe varie per gonfiarsi e farsi vedere piu' "belli" per poi abbandonare la dieta e la palestra a settembre...che tristezza
ecco un altro modo per eliminare il grasso superfluo :)
eliminare_il_grasso_2011-3-28.jpg
simpaticissima la vignetta!
credo che abbiamo il dovere di avere cura di noi.. sempre e non solo per 15 giorni di vacanza !

La dieta migliore è mangiare tutto ma in quantità limitate e soprattutto sano

usando la testa..

Olmo60

Guru Master Florello
Il "grasso" superfluo con la pistola puntata alla fronte...mi ha fatto schiantare dal ridere....!!!!!

Alto