• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci mettiamo a dieta...??

scipulosa

Maestro Giardinauta
pane comune: solo acqua, lievito e farina, senza olio, latte, burro e chi più ne ha più ne metta. anche ai cereali va bene, sempre che sia senza grazzi e senza quei buonissimi semini che si mettono sopra, perchè sono oleosi.... comunque la differenza non è abissale, a meno che non te ne mangi veramente tanto!

scipulosa

Maestro Giardinauta
al mattino c'è meno ritenzione idrica: le gambie sono sgonfie per essere state distese tutta la notte, così pesi il grasso e non l'acqua.

fio_rella

Maestro Giardinauta
a mezzogiorno ho fatto dieta con i polipetti affogati che avevo preparato ieri sera...
buoniiiiiii...ma pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry:

Starla

Giardinauta Senior
pane comune: solo acqua, lievito e farina, senza olio, latte, burro e chi più ne ha più ne metta. anche ai cereali va bene, sempre che sia senza grazzi e senza quei buonissimi semini che si mettono sopra, perchè sono oleosi.... comunque la differenza non è abissale, a meno che non te ne mangi veramente tanto!

Bhe... io sono stragolosa di pane... è per questo che chiedevo se c'è un pane meno ciccioso...
Il pane poi me lo faccio io e so cosa ci metto dentro...
Meglio evitare semi di girasole? e cos'altro?

Elyass86

Guru Giardinauta
Se volete dimagrire ecco cosa NON fare.
Avete in casa dei fichi secchi?
ecco, NON tagliateli a metà, poi NON metteteci dentro delle gocce di cioccolate, e NON vi venga in mente di aggiungerci mezza noce, di chiudere a panino, e di assaggiarla..
Già, non fatelo!

Starla

Giardinauta Senior
Per fortuna.. a parte la cioccolata... le altre cose che hai menzionato non mi piacciono.... ahhh... vedete che a volte essere schizzinosi sui cibi è utile???
002.gif

A

ambapa

Guest
Stamattina mi accingevo tristemente al rito della bilancia quando..toh...mezzo kilo in meno! :froggie_rSarà stato un abbaglio dovuto al sonno? Sarà stato che ho fatto più plin plin del solito? Non ho voluto indagare...voglio illudermi fino a domani mattina.

Alto