• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci mettiamo a dieta...??

Bia

Giardinauta Senior
Ma bravi voi che avete già iniziato, io ho deciso che comincerò domani, ma in maniera molto tranquilla. Comincio intanto a cucinare con meno oli e grassi ed a mangiare le stesse cose, tolgo 9/10 del condimento che metto nell'insalata e già quello dovrebbe dare una bella botta alle calorie che ingoio.

Niente cose drastiche, per carità, che poi dopo una settimana mi prende l'esaurimento da privazioni.

Ho un cesto pieno di cioccolatini, ma non credo saranno un problema, sono lì da Natale, mai toccato uno.

Ecco, devo cercare di fare due spuntini a metà mattina e metà pomeriggio, altrimenti arrivo ai pasti principali con una fame da lupo.

E poi, grande novità, ed ho aperto un post apposito, ho deciso di cominciare con la palestra. Speriamo bene....:fifone2: :fifone2: :fifone2:

scipulosa

Maestro Giardinauta
io devo iniziare domani, ma....come dire.... non ne ho più voglia! ho ancora la dispensa piena di meraviglie ipercaloriche....

A

ambapa

Guest
io devo iniziare domani, ma....come dire.... non ne ho più voglia! ho ancora la dispensa piena di meraviglie ipercaloriche....

A chi lo dici! Poi 'sta Befana mi ha dato il colpo di grazia. Ieri sera ho nascosto circa la metà dei dolcetti..con la scusa che i bambini ne stavano mangiando troppi...in realtà li ho tolti dalla vista soprattutto perchè IO non resisto :martello:. Oggi inizia la dieta vera, nei giorni scorsi ho solo fatto finta, per cominciare a predispormi psicologicamente. Mica mi lascerete sola...da sola non ce la faccio...siate solidali...vi prego vi prego vi prego

L

Lalina88

Guest
io ho iniziato... però con duplo,carbone,tronky e tante altre cose gnam gnam è proprio difficile...quindi diciamo che ora sto attenta...per la serie: o pasta o pane e cose simili ...speriamo.....però ho dimenticato di pesarmi....mi peso domattina :D

Starla

Giardinauta Senior
Niente dolci dall'altro giorno.. solo una microfettina di pandoro... poi non sono stata bene (cervicale maledetta!!!) e quindi non ho mangiato tantissimo in questo week end.
In settimana si va al supermercato... è lì che mi dorvò trattenere!!!

Domanda: c'è un tipo di pane che fa meno ciccia di altri? ...mia sorella mi ha regalato la macchina x il pane... ne ho sfornato uno ai cereali che era la fine del mondo... ma non vorrei che fosse anche la causa della fine della dieta!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
anch'io ho deciso. poi però mi sono pappata una confezione di ciuccetti: le litigate mi mettono voglia di zuccheri. giovedì vado al lidl per gli ellebori e mi prenderò anche una confezione di finta nutella per tirarmi su. tanto non mi sono ancora pesata....

mikki

Maestro Giardinauta
:eek: Eccomi qua anch'io a far parte di chi deve, purtroppo, e dico purtroppo, iniziare una dieta:cry: ! Penso di aver preso almeno 3 kg in questi giorni ed ora debbo correre ai ripari sennò quando torno dall'endocrinologo oltre a brontolarmi ho paura che mi aumenti l'eutirox per il peso in più:martello: ! Farò una fatica boia, già lo so, a me piace mangiare, mi dà tristezza la dieta! Che cavoli, non bevo, non fumo, non vado a uomini (donna fedele sono!:lol: !!), se mi levo pure la pappa che mi rimane? Il lavoro? Naaaaaaaaaaaaaaa, quello lo eliminerei subito, pensa che bella dieta! Oggi quando ho detto alle mie figlie che avevo intenzione di rimettermi in riga (ho anche un matrimonio il prossimo 20 gennaio, 'ndo cavolo de vestito entro?) mi hanno risposto le due seccacce: "Ma mammima, te l'avevamo detto che stavi abusando coi dolci!". Core de mamma, io t'ho fatto ma io te distruggocat: ! Non mi potevano dire una cosa più spiacevole: allora se vedono 'sti bastardissimi chili in più:eek: !!!! Penso mi vada bene la dieta da 1200 calorie, solo che con due sole fette biscottate a colazione poi mi attacco al bordo della scrivania e lo prendo a mozzichi (spuntino al legno: calorie?:slow: ) per cui opto per un mio personale aggiustamento con 4 fette biscottate! Madonnnina bona che goduria! Ce devo arrivà a perde 'sti boiacci de rotoli che ho preso! Vedrai che silohuette tra 4 o 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Duraaaaaaaaaaaaaaa? Sbaglio o avete parlato di golosità?
Eccovene un bell'esempiuccio...
au_46.gif
au_46.gif
au_46.gif

E se non bastasseeeeee....

dame_173.gif

Allora...spero si sia capito cheeeeeeeeeeeee....

Bl39.gif

Starla

Giardinauta Senior
Domanda: c'è un tipo di pane che fa meno ciccia di altri? ...mia sorella mi ha regalato la macchina x il pane... ne ho sfornato uno ai cereali che era la fine del mondo... ma non vorrei che fosse anche la causa della fine della dieta!!!

:ros: Scusate se mi auto-riporto... ma magari vi siete persi la mia domandina... eh eh? :ciglione: :ciglione:

Alto