• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta

silvia60

Florello
Siamo le perfide del forum...noi non siamo a dieta e così attentiamo alla linea altrui! Che ne direste di un ottimo pasticcio con porcini incorporati più tutto il resto? Vi saluto per il momente, il dovere mi chiama...ho tentato invano di sfuggirgli!:D :lol: :lol: :hands13: :Saluto:

Grande!:hands13:
Su al lavoro preparati bene per una partenza alla grande!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol: Cara Liligen, potresti tradurmi la ricetta x l'orso? Casualmente ne ho uno nel freezer ....e vorrei stupire i miei ospiti! :eek:k07:

aseret

Florello Senior
Qui nelle vicinanze ogni tanto gira qualche orso.....non è che casualmente sei venuta qui a procurartelo?

liligen

Florello
Lilli sei sicura di quello che dici?

:squint: Euh! Infatti, no! :crazy:

Secondo me la mosca con Marco rischia.........se continua la dieta si mangia anche lei!:food:

Forse hai ragione...ecco l'ultima foto di Marco (vedo ancora un po di pancia!:lol: ) Ma.......:eek: Non vedo più la mosca!!! :eek:

PapineauLabelle23-30juillet2007b008.jpg

:lol:

Forse che si baci la rana, Silvia, vedrai il Principe azzurooooooo! :D :lol:

.

liligen

Florello
oddio, non ne azzecco mai una:martello: :martello: :martello: :martello: :martello: Liligen, ti giuro che scherzavo!!!!!!! Sui ceci mica mi ci son messa davvero!!!!!! E poi guarda, ti assicuro che con voi mi trovo benissimo, e se c'e' una cosa che mi diverte e' prendermi in giro da sola!!!!! Forse pensavi che dicessi sul serio perche' ancora non mi conosci, ma piu' avanti vedrai... che non mi offendo mai. Ti mando un bacione per scusarmi se mi sono espressa male:love_4: . :Saluto:

:eek:k07: :) :love_4:

Sasti

Florello
Liligen::love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: :Saluto: :Saluto: .........e........:lingua: :lingua: :lingua: non guasta mai! baci baci, vecchie polpette

M

marco48

Guest
Euh! Infatti, no!

Forse hai ragione...ecco l'ultima foto di Marco (vedo ancora un po di pancia!:lol: ) Ma....... Non vedo più la mosca!!!

PapineauLabelle23-30juillet2007b008.jpg

:lol:

Forse che si baci la rana, Silvia, vedrai il Principe azzurooooooo! :D :lol:

.

E' vero che al mondo ci sono sette sosia per persona, uno l'ho trovato grazie a Liligen, il guaio è che è molto più bello di me.:cry: :cry: :cry: :martello: :lol:

silvia60

Florello
Sììììììì!!! Penso che Silvia non sara arrabbiata se dai un bacino alla rana, Aseret! :D

Scusate il ritardo ma ieri ho avuto l'ultimo arrivo........e quindi anche ieri con grande dispiacere abbiamo dovuto(!)mangiare come pazzi!
Domani..............aiuto forse Giuseppe ha ragione!Che fatica le feste!
Comunque penso che siete invidiose per il mio rospo perchè è bellissimo!!!!!!!
Lilli dicci la verità vorresti baciarlo tu!
Mi dispiace però se si trasforma in principe perchè il mio l'ho già trovato!

Alto