• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di quale animale vi prendete cura?

di quali animali vi prendete cura?

• Votanti
    132

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ho qualche dubbio:confuso::confuso:
Pippo come lo classifico???
versione "casalinga" :D
rkxaug.jpg

o versione "da cortile" :D
m31mu.jpg

di certo non con i serpenti etc...

Commelina

Master Florello
al momento ho due gatte, due gatti, tre cani e Travertino. Una delle gatte aspetta i cuccioli:love:. Avremmo intenzione di avere, a breve, altri pennuti da cortile

sara 85

Aspirante Giardinauta
Io momentaneamente mi prendo curo di tre cani femmine, rispettivamente mamma, figlia e zia e una gatta randagia che viene quando ha fame.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io ..........................per adesso:Dmi prendo cure del mio adorato Chicco (gatto) e di quel furbone di un cane Poldino:lol:

zoe19

Giardinauta
un gatto e tanti suoi amici nemici, perchè litigano sempre, 4 tartarughe, avevo due pappagallini. ma un amico del mio gatto ha rovinato tutto, ha fatto cadere la gabbia e loro non so che fine hanno fatto

miciajulie

Fiorin Florello
manca l'opzione bipede mammifero di sesso maschile orientativamente 1.70x0.50 che grugnisce e sbuffa e di notte russa pure!

Nieves

Giardinauta Senior
Pepita, la mia cagnetta di 8 anni, Filippa la coniglietta di 11 anni, Tiberio il gatto di 1 anno. Questi sono gli ufficiali, ai quali aggiungere Spankie, Tazio, Smog, Contessina (mici che da me fanno bed & breakfast!)

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Io mi prendo cura della mia ombra Shiva,cagnolina dolcissima,eccola:
vs02vc.jpg

due canarini,un acquario,tre tartarughe(ora in letargo)e dispenso cibo a tutti gli uccellini della zona:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma quello è Pluto...lo conosciamo benissimo ce l'ha anche Charlie!!!Bellissima Shiva!!!ciaooooo

tecnosauro

Aspirante Giardinauta
Convivo con una micetta "ufficiale" adottata vagabonda in strada anni fa e da qualche mese nutro un gatto o gatta "ufficioso/a" che aspetta il cibo ogni pomeriggio nelle vicinanze di una casa in costruzione. In più da circa un anno è arrivato un pointer inglese sottratto ad un canile lager del lazio, ora di anni dovrebbe averne circa tre. Questo il mio zoo che spero di avere la possibilità di aumentare. Il marito non lo conto, visto che spesso legge quanto scrivo sul pc.

Alto