• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di quale animale vi prendete cura?

di quali animali vi prendete cura?

• Votanti
    132

thuya

Florello
io ho tre cani,due gatti, due tartarughe e svariati animali da cortile (che però tanto da cortile non sono perchè non finiscono in padella!)

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Attualmente ho un cagnolino, Artù, e una tartaruga, Cassiopea

Tataottobre06027.jpg

fabiom

Giardinauta
ora ho: un cane, pappagallini inseparabili.....(ma spero di poter trovare lavoro in un centro dove vendono animali, così ne vedrò a centinaia :) )...... fosse per me avrei uno zoo, ma giustamente i miei genitori mi frenano un po' e hanno totalmente ragione....

Nat79

Aspirante Giardinauta
io ho una micia, di nome....micia, e una cagnolina minù di 8 anni e il nipote ciccio di 6 anni, purtroppo la mia piccola lola un'altra cagnolina è morta un paio di mesi fa, la settimana prima di natale, l'hanno avvelenata, stì bastardi :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
e lei aveva solo 2 anni :cry:

spero di poter riprendere presto una nuova compagna di vita, perchè è quello che sono, ottimi compagni, desiderosi solo di amore e di dare amore

vabbè basta che piango:martello:

francoises

Giardinauta Senior
Solo una Toscana poteva scrivere questo...
Se voto l'ultima opzione, e specifico che si tratta di un figlio ventidueenne...molto animale...vale?

Sono una gattofila castrata...in questo momento non ho amici pelosi di cui prendermi cura, ma impazzirei per un cucciolo di micio!

elle

ma se quando ci vediamo te ne portassi uno?

francoises

Giardinauta Senior
allora. cinqua cavalli, una pecora, otto gatti, un cane, in più tuttiqualsiasi animale che è ferito o sta male, viene curato e rimesso in libertà

Angil

Guru Master Florello
Ciao Nat :flower: scusa se mi riferisco al tuo messaggio, ma questa cosa di avvelenare i cani è una cosa che non tollero!! magari sto pure sbagliando a scriverlo in questo post :( però sono
stato preso da quello che ho letto cat: e sinceramente ho molta rabbia, io posseggo 2 cani, e per loro darei la mia vita, e così la perderei anche!, quindi per me potrebbe essere la fine
della mia vita, e anche per chi compierebbe questo gesto! Ma non solo per gli animali, vale anche per tutte le persone a cui tengo e che voglio bene :rolleyes:
Magari adesso... qualcuno penserà ad una esagerazione per quello che ho scritto, e forse è vero :storto: ma come ho già detto è una cosa che non tollero :rolleyes:
Comunque quello che ho scritto.. è solo un mio pensiero, non vorrei che qualcuno interpretasse questo messaggio come copia, non è mia intenzione.
Ciao ciao :flower:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Nat :flower: scusa se mi riferisco al tuo messaggio, ma questa cosa di avvelenare i cani è una cosa che non tollero!! magari sto pure sbagliando a scriverlo in questo post :( però sono
stato preso da quello che ho letto cat: e sinceramente ho molta rabbia, io posseggo 2 cani, e per loro darei la mia vita, e così la perderei anche!, quindi per me potrebbe essere la fine
della mia vita, e anche per chi compierebbe questo gesto! Ma non solo per gli animali, vale anche per tutte le persone a cui tengo e che voglio bene :rolleyes:
Magari adesso... qualcuno penserà ad una esagerazione per quello che ho scritto, e forse è vero :storto: ma come ho già detto è una cosa che non tollero :rolleyes:
Comunque quello che ho scritto.. è solo un mio pensiero, non vorrei che qualcuno interpretasse questo messaggio come copia, non è mia intenzione.
Ciao ciao :flower:

E io sono daccordo col tuo pensiero. Terribile consuetudine quella di avvelenare cani e gatti in Italia, per adesso a Caltanissetta c'è una vera è propria mattanza.

Angil

Guru Master Florello
E io sono daccordo col tuo pensiero. Terribile consuetudine quella di avvelenare cani e gatti in Italia, per adesso a Caltanissetta c'è una vera è propria mattanza.

Ciao Piera :flower: ma le autorità o chi di dovere... non fa nulla? non si riesce a fare una legge per come si deve? io credo che se insulti una persona che lo merita vai in galera! e cose
molto peggiori... non sono per nulla difese! a volte mi vergogno di fare parte della specie definita Umana :(

Nat79

Aspirante Giardinauta
Ciao Angil, purtroppo questo tipo di "esseri" ci sono, e se ne fregano di tutto e di tutti, soprattutto di questi piccoli amori che a noi, persone con un cuore, riempiono la vita
ho pianto tante di quelle lacrime che non puoi capire, mi è morta nel giro di un'ora,e praticamente stavamo aspettando il veterinario quando ho visto dai suoi occhi che la vita era andata via, mi è morta in braccio....
se dipendesse da me, la galera non è sufficiente, li rinchiuderei in un bel posto al buio, pane e acqua, poi solo acqua e poi ciao
forse sono troppo cattiva.....ma la mia piccolina non aveva fatto male a nessuno
ve la faccio vedere, questo era il giorno di Natale 2008 ed era un pò arrabbiata perchè le avevo messo il fiocco rosso...
attachment.php

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil, purtroppo questo tipo di "esseri" ci sono, e se ne fregano di tutto e di tutti, soprattutto di questi piccoli amori che a noi, persone con un cuore, riempiono la vita
ho pianto tante di quelle lacrime che non puoi capire, mi è morta nel giro di un'ora,e praticamente stavamo aspettando il veterinario quando ho visto dai suoi occhi che la vita era andata via, mi è morta in braccio....
se dipendesse da me, la galera non è sufficiente, li rinchiuderei in un bel posto al buio, pane e acqua, poi solo acqua e poi ciao
forse sono troppo cattiva.....ma la mia piccolina non aveva fatto male a nessuno
ve la faccio vedere, questo era il giorno di Natale 2008 ed era un pò arrabbiata perchè le avevo messo il fiocco rosso...
attachment.php

Ciao Nat:flower: ti capisco benissimo, perchè anch'io ho vissuto una cosa del genere...anche se molto diversa, quindi so benissimo cosa si prova :(

Ma non sei affatto cattiva, anzi è poco quello che hai detto, ma purtroppo a volte non possiamo farci nulla, pensa all'affetto che gli hai dato e a tutti i ricordi più belli.

Spero tanto che finiscano queste cattiverie :rolleyes:

Grazie per la foto :flower: :flower: ciao

melissa

Aspirante Giardinauta
io amo la mia micia.. di 5 anni. E' la mia bimba adorata, brontolona, giocherellona, super viziata, coccolata e amata da tutta la famiglia.. in più ci sono 8 gatti in giro nel giardino. Sono una gioia

thuya

Florello
.....(ma spero di poter trovare lavoro in un centro dove vendono animali, così ne vedrò a centinaia :) )..........
io ti auguro invece di trovare lavoro in un posto dove gli animali li amano
e li rispettano e non li trattano come merce di scambio.
i negozi che vendono animali fanno gli interessi delle loro tasche e non quelli
delle povere bestiole tenute in esposizione
non è un bello spettacolo vederli in certe condizioni, pensaci.

artemi

Aspirante Giardinauta
cincillà

Io mi prendo cura della mia cincillina Astrea:froggie_r
Adoro questi animaletti.Sono delle simpatiche pallette pelo che saltellano.

Liviana

Giardinauta
beh, credo di essere ben fornita anche io..... godo della compagnia di:
15 gatti, di cui 7 sempre in casa ( dai 9 mesi ai 20 anni), 7 in veranda... ma entrano in casa quando vogliono, e una sempre in scuderia, è molto socievole ma preferisce dormire in mezzo alle coperte dei cavalli nell'armadio della selleria
9 cani, uno è la mia ombra ( il bull-terrier Axell) e due prediligono la casa (la whippet Cuki e il meticcio Gigio), dividendo la sdraietta coi gatti, mentre gli altri stanno fuori, ma hanno una cuccia coibentata con le lampade infrarosso che si accendono se la temperatura va sotto i 12 gradi
34 cavalli, che, per fortuna vivono tutti fuori casa.......
4 gamberi "Killer della Luisiana"
1 l'asino Lucignolo
1 la pecora Molly
tutte le capre sono appena partite per la montagna....
direi che bastano no????

Paola-Luna

Florello
beh, credo di essere ben fornita anche io..... godo della compagnia di:
15 gatti, di cui 7 sempre in casa ( dai 9 mesi ai 20 anni), 7 in veranda... ma entrano in casa quando vogliono, e una sempre in scuderia, è molto socievole ma preferisce dormire in mezzo alle coperte dei cavalli nell'armadio della selleria
9 cani, uno è la mia ombra ( il bull-terrier Axell) e due prediligono la casa (la whippet Cuki e il meticcio Gigio), dividendo la sdraietta coi gatti, mentre gli altri stanno fuori, ma hanno una cuccia coibentata con le lampade infrarosso che si accendono se la temperatura va sotto i 12 gradi
34 cavalli, che, per fortuna vivono tutti fuori casa.......
4 gamberi "Killer della Luisiana"
1 l'asino Lucignolo
1 la pecora Molly
tutte le capre sono appena partite per la montagna....
direi che bastano no????

che bello... cos'è la fattoria di nonna papera? stupendo!

*ALE*

Apprendista Florello
7 gatti ed 1 cane, ovviamente sono aiutata da genitori e nonni, abitiamo tutti vicini ed e' una grande fortuna perche' tutti si occupano degli animali di tutti, io personalmente ho 5 gatti ed 1 cane, i miei hanno una micia e i miei nonni un micio ....

Alto