• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di quale animale vi prendete cura?

di quali animali vi prendete cura?


  • Votanti
    132

fabiom

Giardinauta
io ti auguro invece di trovare lavoro in un posto dove gli animali li amano
e li rispettano e non li trattano come merce di scambio.
i negozi che vendono animali fanno gli interessi delle loro tasche e non quelli
delle povere bestiole tenute in esposizione
non è un bello spettacolo vederli in certe condizioni, pensaci.


ciao, hai perfettamente ragione, ma conosco un centro dove gli animali li trattano davvero bene, sai a volte si riesce ad unire l'amore per gli animali, con la loro vendita..... non sempre si salvaguardano i diritti degli animali(purtroppo), e secondo me la cosa è squallida, ma dove vorrei lavorare io si..... non accetterei mai di lavorare in un posto, in cui l'animale venga trattato male.....
 

ik1npn

Aspirante Giardinauta
io sono di proprietà di due mici (Isidoro e Carlotta), mi prendo cura di due micie del cortile (mammamicia e squametta), del cane del vicino (Rochi) da noi soprannominato "sficane" (il padrone ?! lo lascia solo 10 mesi all'anno), ho un nido da me costruito e con annessa mangiatoia alla quale si accomodano un numero imprecisato di cincie, un pettitosso, due merli ed anche - a volte - un picchio rosso minore (che bello!) , nel giardino circola, incontrollato, un riccio: non si lascia comandare!
Direi che basta. Ma debbo aggiungere anche un po' di api?
 

Leyla

Aspirante Giardinauta
mi fanno compagnia un cane, un gatto, 2 rane artigliate albine, 2 salamandre, 3 granchietti ed una manciata di pesciolini.....
Ma sicuramente "la bestia" piu impegnativa è il figlio....
 

rOHpota

Giardinauta Senior
Un Pastore Bergamasco femmina (incrocio con un Rotweiler) di 2 anni che amo tanto tanto e la tartaruga della mia ragazza!
 

Anna

Giardinauta
Heidi e Polpetta, cioè un labrador nero e un meticcio biondo.
Sono con me da 7 anni, una gioia quotidiana. :love::love:

 

Violetta516

Maestro Giardinauta
3 gatti: Nuvolo (9 anni), Chicco (10 anni) e Minou (15 anni, cieca), prima erano 5. Il 24 aprile è un anno che ho perso il mio Millo, il mio primo gattino, aveva 14 anni. Grandissimo amore, enorme dolore, non lo dimenticherò MAI. Lo so che magari è off topic...ma si potrebbe fare una sezione con i ricordi e le foto di grandi amori che abbiamo perso? Magari con le loro storie? Una specie di pet cemetery virtuale!
 
Ultima modifica:

Stellaluna

Maestro Giardinauta
La settimana scorsa ho rimesso in funzione l'acquario, quindi al cagnolino e alla tartaruga si sono aggiunti due pesciolini
 

Lubimari

Giardinauta Senior
io hò una micia ,un cane di taglia grande (airedale terrier) e una cagnolina di 13anni non oso pensaredi rimanere senza di loro
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Due cani in casa, uno in giardino e cinque in strada (cani di quartiere)............sono tutti meticci e sono stupendi.
 

Cucciolotta

Giardinauta
Mi sono occupata per 12 anni del mio adorato Ghigo... un westie, che ora non c'è più ed ora mi occupo di Milly, una micia ex randagia che fa dentro e fuori di casa e che ho sempre tanta paura che qualcuno porti via... però ho casa troppo piccola per lasciarla tutto il giorno dentro e rifiuta di mettersi il collarino...che ci vuoi fare??? Coccola che è!!!
 

Lolly

Aspirante Giardinauta
Di un meraviglioso boxer che adoro............:)

"GLI ANIMALI SONO AMICI COSì PIACEVOLI: NON FANNO DOMANDE, NON CRITICANO."
 

LoHacker

Giardinauta
Attualmente ho 2 pesci rossi e 2 canarini...a breve arriveranno una o 2 cocorite e forse tra un paio di mesi allestirò il mio primo acquario!!!!XD
 

Fenone

Aspirante Giardinauta
In casa abbiamo due gatti (entrambi trovatelli)e fino a poco tempo fa' due cani ora purtroppo ne e' rimasto solo uno....
 

Madre Natura

Giardinauta
la mia casa è simile alla famosa Arca di Noè! :D
dunque ho 4 stalloni e 2 pony ^^ poi in casa tengo un cane e un gatto, ho anche un piccolo acquario
poi nel mio cortile ho una gallina che risponde ai miei richiami :D
uno vero zoo! che ne pensate raga?
 

ik1npn

Aspirante Giardinauta
due non proprio fortunatissimi

Salve,
ricollegandomi alla mia precedente risposta di tempo fa,
mi è gradevole piacere inviare una recente foto di due non particolarmente fortunati, specie quello più grosso, che la s**** lo accarezza tutti i giorni. Il piacere non sta nella s**** che li accompagna, sia chiaro!
Sono Rochi (detto lo sficane) e Mammamicia (a lei non è stato rifilato: s****tto) Vedi l'allegato 32434
 

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
Non so perchè ma la risposta in modalità avanzata non mi funziona!
Comunque io mi prendo cura di 8 gatti casalinghi (ma liberi di uscire in giardino), un suino a forma di cane e diversi gatti randagi per i quali ho allestito in garage un bed and breakfast a 5 stelle!
 

companatico

Guru Giardinauta
mi prendo cura di uno splendido breton di nome Matisse....non è il mio ma di mia cognata ma sono l'unico che si alza la mattina alle 7:00 per fargli fare una bella passeggiata...
 
Alto