• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho postato un video di rocco siffredi nella sez 'i ns piccoli amici', okay per voi?

elena_11293

Master Florello
:D:ros::lol:

..sono riuscita immagino ad attirare l'attenzione anche di chi altrimenti non l'avrebbe visto in quella sezione, ma ho voluto farlo apposta perché si tratta di una campagna contro l'abbandono degli animali promossa dall'associazione animalisti italiani che allo scopo ha iniziato ad offrire sterilizzazione (e microchip) gratuiti alle famiglie a basso redditto (per ora solo in alcune provincie, ma se la raccolta firme in corso avrà buon esito con nuove sovvenzioni sarà possibile estenderla maggiormente).

siccome per quanti si interessano di animali in condizioni di disagio, o hanno animali ma magari per difficoltà economiche non riescono a prendersene cura al meglio, questa è una grande notizia, desidero farla circolare il più possibile.

avendo un così 'allettante' sponsorizzatore, poi, suppongo non tanto difficile per molti aver voglia di postare il tutto su loro pagine facebook. per cui, se potete e vi va, fatelo, che fate un grande favore a degli animali che lo meritano in questo modo!

grazie :love:


ps: ah, se non avete voglia di leggerveli tutti (cosa che ogni tanto non sarebbe male, ad esempio io posto regolarmente appelli di canivaccinati e microchippati, in cerca di adozione che sono davvero nella necessità, dato che alcuni di loro altrimenti rischiano la soppressione, per cui dateci un'occhiata), ecco il thread dove compare il noto volto............ :eek:k07:

http://forum.giardinaggio.it/i-nost...gismo-sterilizzazioni-microchip-gratuiti.html
 
Alto