_ortensia_
Master Florello
Avrei voglia di avere mia mamma con me, raccontarci i nosti piccoli segreti, farmi coccolare ancora da lei, ciao mamma, quanto mi manchi.:love_4:
Io ne ho paura :fifone2:Ho voglia di bocciòli, profumati e "densi"
e se la rosa non si decide a farmene uno decente... :ros:
P.S. Sai Luca che, ora che ci penso, non mi sono mai tuffata in un lago?
Ma perché...mi chiedo :inc:
a me i laghi fanno un pò impressione, non so perché...mi ispirano diffidenza...
Non lo so,ma è interamente coperto di lunghissime alghe che ondeggiano :storto:Ma le alghe ci sono anche nel mare :azz:
Non so nemmeno che fondale abbia un lago, cosa ci sta lì sotto? :confuso:
Della serie: le domande intelligenti di Sevi :inc:
Mia madre mi ha costretto a mangiare e ora ho fame :squint: io ce l'ho il gelato ma desisto,anzi mi sa che me ne vado giù così non ci pensoIn questo preciso momento ho voglia di un bel gelato.....:baffi: ma non ce l'ho!
Cavolo Green, chi ha il pane non ha i denti, ti va di scambiarci i ruoli anche per pochi giorni?:love_4:
Ma le alghe ci sono anche nel mare :azz:
Non lo so,ma è interamente coperto di lunghissime alghe che ondeggiano :storto:
Mia madre mi ha costretto a mangiare e ora ho fame :squint: io ce l'ho il gelato ma desisto,anzi mi sa che me ne vado giù così non ci penso
Ma le alghe ci sono anche nel mare :azz:
Che tenera la tua mamma!!! Ha paura che il "bimbo"deperisca se fa la dieta....Non lo so,ma è interamente coperto di lunghissime alghe che ondeggiano :storto:
Mia madre mi ha costretto a mangiare e ora ho fame :squint: io ce l'ho il gelato ma desisto,anzi mi sa che me ne vado giù così non ci penso
Ci sono i MOSTRI MARINI!!!!
Ma come cosa c'è?? Sassi e sabbia.
L'unica cosa per la quale io vado al lago è perchè l'acqua non è salata, e io odio uscire dall'acqua pieno di sale! cat:
Che tenera la tua mamma!!! Ha paura che il "bimbo"deperisca se fa la dieta....