• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ho voglia di vedere i miei figli in una casa loro,con accanto una donna che non sia io...... :fischio: (mi sento pure un pò egoista,ma sarebbe l'ora! :eek:k07:)

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia di bocciòli, profumati e "densi" :love:
e se la rosa non si decide a farmene uno decente...:mazza: :ros:

P.S. Sai Luca che, ora che ci penso, non mi sono mai tuffata in un lago?
Ma perché...mi chiedo :inc:

Sevi

Fiorin Florello
Ma le alghe ci sono anche nel mare :azz:

Non so nemmeno che fondale abbia un lago, cosa ci sta lì sotto? :confuso:

Della serie: le domande intelligenti di Sevi :inc:

K

Kelly Genova

Guest
In questo preciso momento ho voglia di un bel gelato.....:baffi: ma non ce l'ho! :(

Green95

Fiorin Florello

Non lo so,ma è interamente coperto di lunghissime alghe che ondeggiano :storto:

In questo preciso momento ho voglia di un bel gelato.....:baffi: ma non ce l'ho! :(
Mia madre mi ha costretto a mangiare e ora ho fame :squint: io ce l'ho il gelato ma desisto,anzi mi sa che me ne vado giù così non ci penso :lol:

Ari68

Florello
Ho voglia di correre,saltare,ho voglia di pizza e una birra fresca,ho voglia di sole e di mare,ho voglia di Juve e di Alexxxxxxxxx :eek:k07: :lol:

Ho voglia di salutare tutte le amiche del forum....Kelly,Federica,Luis,Belpa,Carne,Sara............ :love_4:

LucaXY

Master Florello

Mia madre mi ha costretto a mangiare e ora ho fame :squint: io ce l'ho il gelato ma desisto,anzi mi sa che me ne vado giù così non ci penso :lol:

Ci sono i MOSTRI MARINI!!!!

Ma come cosa c'è?? Sassi e sabbia.
L'unica cosa per la quale io vado al lago è perchè l'acqua non è salata, e io odio uscire dall'acqua pieno di sale! cat:

Tippy

Giardinauta Senior
Anch' io ho voglia di una pizza :baffi:(come al solito:fischio:...), ma stasera posso mangiarmela!!!:food:

Olmo60

Guru Master Florello

Non sei sicura del tuo nome, non sai cosa c'è sotto al lago, non sai perchè non sogni.....non sai una mazza di cose....( ridicchio benevola....)...
HO VOGLIA DI PSICANALIZZARTI....

K

Kelly Genova

Guest

Che tenera la tua mamma!!!:love: Ha paura che il "bimbo"deperisca se fa la dieta....:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Ci sono i MOSTRI MARINI!!!!

Ma come cosa c'è?? Sassi e sabbia.
L'unica cosa per la quale io vado al lago è perchè l'acqua non è salata, e io odio uscire dall'acqua pieno di sale! cat:

Beh io sapevo che al mare ci fosse la sabbia! in un lago non c'ho mai messo piede!Menomale :lol:
invece è bello uscire dal mare,con la brezza che rilassa :love: però io,se c'è la doccia in spiaggia me la faccio appena uscito dall'acqua :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto