• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ai forumisti e forumiste!!!!!!!!!Vorreste conoscervi?????

V

vinceco

Guest
Annamooooooooooo famo sta super riunione e vengo anchio ,mi farebbe piacere conoscere qualcuno di persona così quando ci scambiamo opinioni sappiamo con chi abbiamo a che fare e così .....ce mannamo in diretta bene avendo d'avanti la persona:lol::lol::lol:
 

yeye27

Master Florello
Buon Sabatosera a Tutti!!!

A me,piacerebbe conoscere Tutti,Tuttissimi!!!!:Saluto:
Se adesso,mi mettessi ad elencare tutti i Nick,sarebbe una lista lunghissima e se per dimenticanza tralasciassi qualcuno, mi dispiacerebbe troppo,perchè ho sempre ricevuto il sorriso e la benevolenza di Tutti e che ricambio con affetto.
Grazie infinite!!:flower:

E se molte difficoltà mi hanno sempre impedito di partecipare ai raduni,non ho certo perso
la speranza che prima o poi succederà e allora,sarò felice come una Pasqua di dare voce e volto a tanti di Voi!(anche se devo dire che le Foto aiutano molto!)

Carissime Ariel e Cinthia...grazie... anche per me,incontrarvi,sarebbe una grande gioia!!:love:

"Arrivederci" e un abbraccio grande!
:love_4::flower::Saluto:
yeye
 
Ultima modifica:
Alto