• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Sì, ha ragione Kelly, a me i ragni piacciono un sacco :)

Era proprio uno di quei cosi orribili e neri :astonished:

Ogni anno, da anni, faccio la disinfestazione...così il problema si previene e di solito non ne vedo, non in casa almeno :cry:

Son due anni che la manco :muro: e quest'anno non ho ancora potuto perché continua a piovere! :burningma
Ai primi due giorni consecutivi di sole la facciamo, che io il secondo non lo voglio vedere, in quei momenti di panico divento una bimbina di 3 anni, cioè non rispondo + di me, ve lo dico :crazy: :inc:

Sevi

Fiorin Florello
Io ho voglia, ma tanta voglia di sognare.
Sognare vero eh...quello che si fa di notte, o cmq mentre si dorme.

Lo so, dicono che tutti sogniamo, è che magari non ci ricordiamo.
Ho voglissimissima che sia ancora così.

Soprattutto un certo sogno che vorrei, anzi voglio, + di ogni altra cosa al mondo, adesso :flower:

xst84

Giardinauta Senior
Io ho voglia, ma tanta voglia di sognare.
Sognare vero eh...quello che si fa di notte, o cmq mentre si dorme.

Lo so, dicono che tutti sogniamo, è che magari non ci ricordiamo.
Ho voglissimissima che sia ancora così.

Soprattutto un certo sogno che vorrei, anzi voglio, + di ogni altra cosa al mondo, adesso :flower:
sognare in senso lato non è bello come sognare i propri sogni è veeero

Sevi

Fiorin Florello
sognare in senso lato non è bello come sognare i propri sogni è veeero

Ma io non sogno + dormendo, non è terribile? :astonished:
Son sempre stata io, in famiglia, quella che si svegliava e raccontava i sogni, ora che faccio?

E' come se il cervello fosse...spento :fifone2:
(vabbè lo so...è da mò che è spento in un certo senso :inc: ahahah)

belpa

Master Florello
pensa che io nei rari momenti in cui dormo sogno di essere sveglia! è per quello che non riposo mai!:(

Sevi

Fiorin Florello
pensa che io nei rari momenti in cui dormo sogno di essere sveglia! è per quello che non riposo mai!:(

Ossanta :astonished: :love_4:

Dev'essere terribile, ma come mai succede?
Deve pur esserci una spiegazione :love_4:

P.S. Io devo asoslutamente sognare, invece, perché solo in quel modo posso...:ros:

Sevi

Fiorin Florello
E sì, ho compreso bene, mannaggia :astonished:

Bisogna andarci a fondo, mica puoi continuare a stare sveglia :embarass :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
Ho voglia di dimenticare PER SEMPRE i
rumoracci di questa via del KAKKIO!!! :burningma:burningma:burningma

...Elllo so: :rolleyes: poco romantica e SOGNATRICE, ultimamente....!!! :astonished:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto