• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Oggi per me e' una giornata particolare percio' ... ho voglia di coccole ...

:storto: :storto:

un abbraccio per il momento può bastare ?
abbraccio.gif

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, querida, non vale mai la pena di scomparire ... cerca bene e vedrai che qualcosa di positivo lo trovi sempre ... sai che ti dico ? Ti presto l'abbraccio di Artemide ...

Grazie Artemide, sei un tesoro, posso ?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' sparita la mia adorata Martina e sono semplicemente disperata, sono tanto stanca di soffrire per gli animali, sono al limite dell'esaurimento nervoso.

Green95

Fiorin Florello
E' sparita la mia adorata Martina e sono semplicemente disperata, sono tanto stanca di soffrire per gli animali, sono al limite dell'esaurimento nervoso.
A chi lo dici,nel'ultimo periodo sono morti 4 cani uno dietro l'altro :( in compenso,per attenuare il dolore sono nati 16 splendidi cuccioli che stiamo regalando :love:

Nicki.ta

Giardinauta
Sai, nella vita non si puo' evitare di soffrire, fa parte della vita stessa ... l'importante e' trovare sempre la forza di rialzarsi, e' meglio dover risalire mille volte che arrendersi per non cadere, credimi ...

Se posso permettermi ... sparita in che senso ? Se e' in senso letterale, magari la ritrovi !!!

Piera58

Membro dello Staff
Sai, nella vita non si puo' evitare di soffrire, fa parte della vita stessa ... l'importante e' trovare sempre la forza di rialzarsi, e' meglio dover risalire mille volte che arrendersi per non cadere, credimi ...

Se posso permettermi ... sparita in che senso ? Se e' in senso letterale, magari la ritrovi !!!

Si è volatilizzata come gli altri due gatti prima di lei, spariti nel nulla, inghiottiti dalla campagna circostante.

Piera58

Membro dello Staff
A chi lo dici,nel'ultimo periodo sono morti 4 cani uno dietro l'altro :( in compenso,per attenuare il dolore sono nati 16 splendidi cuccioli che stiamo regalando :love:

Quando muore un animale si conosce la sua fine, sai che non c'è più, anche a me sono morti dei cani, sono seppelliti in un angolo del nostro terreno, so che sono lì e la cosa mi consola ma quando un animale sparisce e non si sa che fine fa è una cosa terribile.

aquilotta

Aspirante Giardinauta
che passino veloci questi 20 giorni che mi separano dal tornare definitivamente nella mia città non ce la faccio più a stare sola

Green95

Fiorin Florello
Quando muore un animale si conosce la sua fine, sai che non c'è più, anche a me sono morti dei cani, sono seppelliti in un angolo del nostro terreno, so che sono lì e la cosa mi consola ma quando un animale sparisce e non si sa che fine fa è una cosa terribile.
Piera io preferisco non trovare un cane morto...dalla faccia si capisce la sofferenza che ha subito prima di morire.Invece quando non li trovo spero che sia stato qualcuno a cui piacciono gli animali che l'ha preso e lo tratta bene!

Nicki.ta

Giardinauta
E se avesse deciso di riprendersi la propria liberta' e tentare l'avventura della vita?
Che ne sai magari e' con una bellissima miciona ad esplorare il mondo !!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto