• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa Vorreste Essere??!!!

seya

Master Florello
io lo sò Ivana...lo sò!!!



Dariapoverapataciccinaboccucciadirosa :) spero ora tu stia meglio :):love_4:
 

daria

Master Florello
Buona guarigione:love_4: ............comunque dovresti indagare sul motivo!
Lo farò mammina :ros: azie :D
Beh Daria, nelle polpettine immagino tu metta anche degli insaccati.
E che ne sai che chi li produce non abbia usato un conservante che a te ha fatto male?
Anche se comperi sempre le stesse marche, queste potrebbero cambiare qualche ingrediente e tu che te le mangi, mica lo sai.

Ma anche il sugo che hai fatto per le polpettine era di pomodoro fresco o conservato?

niente insaccati, carne di maiale, pane grattugiato 1 uovo sale pepe, e sugo con pelati stessi ingredienti per le stesse polpettine da annnnnnnnnnni e annnii, comunque io ho un'altra ipotesi che esclude e scagiona totalmente le mie ottime polpettine...sarà mica l'imminente partenza della mia cucciola :cry: che m'ha gonfiato? :D
Bon vado a farmi un bel giretto, a ciacolare un pò dal vero :eek:k07: con la mia amica Patty :)
A dopo! :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
niente insaccati, carne di maiale, pane grattugiato 1 uovo sale pepe, e sugo con pelati stessi ingredienti per le stesse polpettine da annnnnnnnnnni e annnii, comunque io ho un'altra ipotesi che esclude e scagiona totalmente le mie ottime polpettine...sarà mica l'imminente partenza della mia cucciola :cry: che m'ha gonfiato? :D
Bon vado a farmi un bel giretto, a ciacolare un pò dal vero :eek:k07: con la mia amica Patty :)
A dopo! :love_4:


Il fatto che usi gli stessi ingredienti non significa che non possano aver modificato qualche conservante, ma se è partita la tua creatura, allora credo anch'io che questo ti abbia gonfiato a dismisura.

Quante lacrime hai trattenuto per questa partenza Daria?
 

seya

Master Florello
udiuuuuuuuuu allora non è quel che pensavo iooooooo ahahahahahah
Ivanaaaaaaa adesso davvero sono molto curiossssa!!!!
io credevo parlassi di una pianta che ti piace particolarmente che inizia con la M.

seyaerafuoristradaallora....ehm... :)
 

gigino67

Florello Senior
Ivanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

diccelo....diccelo.........

altrimenti mi butto a terra e inizio a dimenarmi come un ornitorinco in calore in preda ad un raptus di fame.....hehehehehehehheehh
 

seya

Master Florello
senti zia...io ho tanta fantasia quindi indi per cui la quale te lo scrivo...
ma non penso sia questa...ahahah


maitresse?:eek: :confused: :ros::hehe: :ciglione: :eek:k07: :D (anche io anche io!!!!)
 

gigino67

Florello Senior
Ehhh gigge'...mica posso dirlo cosssìì...:ros:

Dai, vi do un aiutino.

Comincia per M e finisce per E...:ciglione:


UFFI......NON LO SO......NUN ME VIENE...HAHAHHAHAHAHA


che cosa mangiano gli ornitorinchi?
sono quelli che hanno la bocca a becco di paperella?

SI SI.....SONO PROPRIO QUELLI.....E GIA' SONO A TERRA......STO SCRIVENDO DA GIU'...SENZA GUARDARE IL MONITOR.....HIHIHIHIHIHIHIH:lol:





COMUNQUE PROVO AD INDOVINARE.....MI METTO LE CUFFIE ED ENTRO IN CABINA( IN QUESTO CASO ENTRO NEL BAGNO)...PREMO IL PIRULINO ( LO SCIACQUONE...SVROSHHHHHHHHHHHHHH).......

ALLORA LA PAROLA E':

MALEODORANTE......:lol: :lol: :lol:


DAI....CHE COSA HO VINTO????!!!!!!!:D :D
 

sansarè

Aspirante Giardinauta
ihihihih :lol: Gigino ho letto adesso che come località hai scritto :
catania dentro il vulcano


bè almeno non fa freddo!!


Sansarè :martello:
 

sansarè

Aspirante Giardinauta
...segue...

...immagino che per te non sia un problema trovare il "lapillo vulcanico" ...


...io sto ancora impazzendo per trovarlo :burningma :burningma :burningma


Sansarè :martello:
 

RosaeViola

Master Florello
senti zia...io ho tanta fantasia quindi indi per cui la quale te lo scrivo...
ma non penso sia questa...ahahah


maitresse? (anche io anche io!!!!)



ALLORA LA PAROLA E':

MALEODORANTE......:lol: :lol: :lol:


DAI....CHE COSA HO VINTO????!!!!!!!:D :D



Ho covato due serpi in seno...
25.gif
 

daria

Master Florello
Il fatto che usi gli stessi ingredienti non significa che non possano aver modificato qualche conservante, ma se è partita la tua creatura, allora credo anch'io che questo ti abbia gonfiato a dismisura.

Quante lacrime hai trattenuto per questa partenza Daria?

Mmmm mettiamola così, questo è il programmino:Francy intende piangere :cry: quando arriva là in camera non ho capito:confuso: se prima o dopo aver sistemato i bagagli, me lo comunica, e io attacco a caragnare qua:cry: ma fino a quel momento niente, donne dure, determinate ,con le palle inzomma :cool2: :D :( :( :eek: :cry:
 
Alto