• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ai forumisti e forumiste!!!!!!!!!Vorreste conoscervi?????

francesco saverio

Giardinauta Senior
Mi piacerebbe sapere,
quali forumisti o forumiste vorreste conoscere per curiosità, amicizia , simpatia o altro!!!!!!!
se avete i nomi e ne avete voglia e lo volete, allora se vi va e' arrivato il momento di dirlo.... Io vorrei conoscere le seguenti forumiste:
Miciajulie,Hèlène,Marica,Commelina,Erika,Memes,Coral,Cinzia Fiore,Scardan 123
e veramente tante e tanti altri.
E voi a parte chi ha già avuto il piacere di incontrarsi in altre occasioni di raduni nazionali o locali, cosa pensate????
Ciao da Saverio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao anche a me piacerebbe incontrare certe persone del forum ma purtroppo la distanza è molta e non sempre possibile farlo!ciao ciao
 

alestellina

Florello
Io al raduno di alba a ottobre ho conosciuto scardan123,lele85 (ormai un pò latitante dal forum!), sammy74 (pure lei un pò latitante ultimamente), seco, GORLA, seya, giorgio60, pinkdevil, helene, daria e non mi ricordo più chi! :martello:
..Devo ammettere che avendo tutti quanti la stessa passione parlarsi è stato come quando parli a un 'vecchio amico'.... semplicemente bellissimo!! :)
 

casper69

Guru Giardinauta
Intanto ti ho inviato la mia richiesta di amicizia, se ti fa piacere. Beh la curiosità c'è io in particolare vorrei conoscere Mark (forse a breve sarò soddisfatta) e tanti tanti altri. Tra le curiosità in assoluto c'è Elebar sono proprio curiosa di vederla (sono sicura che mi banna in diretta :crazy:) Per questo o meglio per un mega raduno si sta organizzando Camp.......:froggie_r.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao francesco saverio! e grazie! io ho conosciuto alcuni forumisti, e con tutti, anche se per tempo scarso abbiamo scambiato solo tre parole e 1 sorriso, mi son trovata bene. e concordo con quel che dice alestellina, il fatto di aver un massimo comun denominatore (azz, qui si vede che mi piace la matematica, eh? - tutti dicono minimo comun denominatore... e non vuol dire nulla) è di per sé un elemento aggregante. vorrei conoscere... uff, tanti... con te siamo stati a un passo... ma ci rifaremo, gorla l'ho a pochi chilometri, devo solo vincere una naturale ritrosia e presentarmi nel suo bar... e poi campo, new dawn, marco pu, succulento, max 77, conte verde, senz'altro ne sto dimenticando tantissimi... quasi tutti insomma. un saluto a chi passa di qui...
 

Il Pallino

Apprendista Florello
A me piacerebbe conoscere Silvio07, Piera, Gigino, Helene, Belluccio, Scardan, Lorenzino, Sevi, Thisismich, Marco e Mark....:D
 

rootfellas

Florello
qualche forumista lo conosco, anche se mi viene difficile chiamarli "forumisti" e basta.. sono qualcosa in più, poi mi piacerebbe conoscere scardan, campo, new dawn, cynthia, tutti i frequentatori della sez orchi, euganeo, nora, ce ne sono un sacco, mi piacerebbe molto conoscere GG e andare allo stadio insieme.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mi piacerebbe conoscere Ninfa, Piera, Yeye, Papyrus, Silvia60, tutti gli orchidofili dal primo all'ultimo e tutte le persone con cui sono più in confidenza...
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi piacerebbe sapere,
quali forumisti o forumiste vorreste conoscere per curiosità, amicizia , simpatia o altro!!!!!!!
se avete i nomi e ne avete voglia e lo volete, allora se vi va e' arrivato il momento di dirlo.... Io vorrei conoscere le seguenti forumiste:
Miciajulie,Hèlène,Marica,Commelina,Erika,Memes,Coral,Cinzia Fiore,Scardan 123
e veramente tante e tanti altri.
E voi a parte chi ha già avuto il piacere di incontrarsi in altre occasioni di raduni nazionali o locali, cosa pensate????
Ciao da Saverio


Ciao Francesco, ma una volta raccolte le preferenze poi ci organizzi degli incontri?
Perchè se così fosse, visto che Scardan e Campo sono richiestissimi, posso venire anch'io a conoscerli?
Poi aggiungo Green Thumb e Vinceco e Studiozcm e Mor@ e Opy74 ....:flower:

Uhhh, dimenticavo Vincenzo VA...
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Lo sapevo che mi sarei dimenticata qualcuno d'importante :martello: :martello: la dolcissima *ALE*
 

Thisismich

Giardinauta
A me piacerebbe conoscere Silvio07, Piera, Gigino, Helene, Belluccio, Scardan, Lorenzino, Sevi, Thisismich, Marco e Mark....:D

Wow, sono richiesto :D
Beh, sei di Biella, non dovrebbe essere troppo difficile eventualmente. Basta trovarci in un bar o luogo qualunque :lol:

Per quello che mi riguarda non voglio esprimere preferenze, mi sembrerebbe scorretto rispetto a tutti quelli che mi dimenticherei sicuramente. Incontrare chiunque del forum mi farebbe molto piacere :D
Ovviamente con le persone che frequentano la sezione piante grasse avremmo probabilmente più argomenti di discussione, ma non è strettamente necessario :lol:
 
Ultima modifica:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Come mi piacerebbe conoscere........................TUTTI:cry:anche con quelli con cui non ho TANTI CONTATTI :love_4:.................però se devo dire i nomi: LI DICO:D : Studio Grami Hélène Mark Marco Alestellina Silvana Piera Yeye Darura Campo Fiore Atez Giallopersia Mark77 Casper Vinceco e HOLYVYA E ROOT:love_4:

P.S. TROPPIIIIIIIIIIII e poi me ne vengono in mente altri !!!:love_4::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao Francesco, ma una volta raccolte le preferenze poi ci organizzi degli incontri?
Perchè se così fosse, visto che Scardan e Campo sono richiestissimi, posso venire anch'io a conoscerli?
Poi aggiungo Green Thumb e Vinceco e Studiozcm e Mor@ e Opy74 ....:flower:

Uhhh, dimenticavo Vincenzo VA...

quadri, mettiti in fila, prendi il bigliettino e aspetta. per scardan c'è da prenotare come per un ristorante eccezionale che fa solo 8 coperti ed è perso da qualche parte per strade sterrate, e preferibilmente non di sabato. ripeto, rispetta la coda, babe!, se minutina, non sgusciare avanti o ti prendo a borsettate
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Mi piacerebbe tantissimo cooscere tutti......
anche se un pò difficile da realizzare..................in ogni caso non ho preferenze ..... ho già conoscito un pò di voi sopratutto quelli della campania ed è stato super speciale :love:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... Poi aggiungo Green Thumb e Vinceco e Studiozcm e Mor@ e Opy74 ....:flower:...

E grazie! :love_4: ... La cosa è reciproca :eek:k07:
Io vorrei conoscere... beh, la lista è abbastanza lunga, non vorrei dimenticarmi qualcuno, però... so già che alcuni che vorrei conoscere forse non li conoscerò mai, ma chissà! Meglio non mettere limiti alla Provvidenza! ... e alla volontà personale :eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
io già conosco mezzo forum........ mi manca l'altro mezzo :lol::lol:
un bacio a tutti quelli che ho incontratooooooooooo :love_4:
 
Alto