Pizza anche io,grazie! k07: L'uomo è Franklin Delano Roosvelt,presidente USA.Ma perchè ringraziarlo? :confuso:Ho voglia di una pizza..e di sapere chi è l' uomo della foto, mi sfugge il nome...
Vorrei degli schiavi, perché gli schiavi non costano, al contrario dei muratori, e di lavori da fargli fare qua ne avrei tanti: non si annoierebbero di certo!
Ma qualche testa bacata ha abolito la schiavitù e così sono rovinato.
Se tinteggio, stucco, trapano, vernicio, imbianco e toso il prato, quand'è che vado al lavoro ?!?
Se vado al lavoro, quand'è che tinteggio, stucco, trapano, vernicio, imbianco e toso il prato ?!?
Se faccio fare tutto ai muratori, poi chi paga ?!?
Ah, ecco, vorrei anche cuoca e autista please.
Ho voglia di ringraziare...
aiutino:collega i due post. . . presidente è presidente. . . ma non è roosvelt. . .Ho voglia di una pizza..e di sapere chi è l' uomo della foto, mi sfugge il nome...
Ho voglia di ringraziare...
Ho una tremenda voglia di farmi un thé...però ho paura di fare brutti, bruttissimi incontri :fifone2:
:martello::martello::martello:Giuro che lo sapevo,ma ho scritto Roosvelt:che lapsus,ma non Freudiano! ORA capisco il post di E.Leo...... :fischio: Meglio tardi che mai.....k07:aiutino:collega i due post. . . presidente è presidente. . . ma non è roosvelt. . .
Timoniere.....:lingua:Non continuare a prenderti gioco degli "anziani"!!!è paleseciglione che è Abraham Lincoln!
No a Sevi i ragni piacciono,se ricordo bene.... Temo peggio,tipo scarafaggio.... Indovinato?Anche io la quoto per il quorum! :love_4:Sevi ma cosa hai visto sotto il lavandino? Non dirmi un ragno...
Io ho voglia di avere un pò di soldi, per poter mettere a posto alcune cose e non star sempre ad arrancare, ora è il problema più pressante. Poi quoto Sevi per il Quorum! Avrei anche voglia di un bel viaggio, che sto rimandando da un paio di anni per il motivo di cui sopra...