• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Vorrei degli schiavi, perché gli schiavi non costano, al contrario dei muratori, e di lavori da fargli fare qua ne avrei tanti: non si annoierebbero di certo!
Ma qualche testa bacata ha abolito la schiavitù e così sono rovinato.
Se tinteggio, stucco, trapano, vernicio, imbianco e toso il prato, quand'è che vado al lavoro ?!?
Se vado al lavoro, quand'è che tinteggio, stucco, trapano, vernicio, imbianco e toso il prato ?!?
Se faccio fare tutto ai muratori, poi chi paga ?!?

Ah, ecco, vorrei anche cuoca e autista please.

Ho voglia di ringraziare...
225px-Abraham_Lincoln_head_on_shoulders_photo_portrait.jpg

Ho voglia di una pizza..e di sapere chi è l' uomo della foto, mi sfugge il nome...:D
aiutino:collega i due post. . . presidente è presidente. . . ma non è roosvelt. . .

Sevi

Fiorin Florello
Ho una tremenda voglia di farmi un thé...però ho paura di fare brutti, bruttissimi incontri :fifone2:

Sevi

Fiorin Florello
Nel deserto? :eek: ahahahahahh!!! :lol:

Nu, è che dovevo girare la farfallina del gas, sotto al lavello :fifone2: e l'altra sera ne ho visto uno (spero il primo e l'ultimo) proprio lì vicino :fifone2:

Però ho chiamato Gabrino, e l'ha fatto lui per me :tupitupi:
(ha sventato una crisi isterica della sua mami :ros: gli ci vorrebbe una medaglia solo x questo :lol:)

belpa

Master Florello
ho fatto il collegamento di idee tra il messaggio di olmo e il tuo. . . malkovich. . . thè. . . the nel deserto( abbi pietà , è l'ora tarda!:lol:)

belvedere

Giardinauta Senior
avrei voglia di entrare in un negozio di piante e fare incetta di tutto quello che mi piace, ma in questo periodo ho i conti rossissimi, stiamo finendo di pagare le spese della casa e qualunque altra cosa devo evitarla.
comunque avrei voglia di starmene sul mio bel terrazone spaparanzata sulla straio a guardare i voli di rondini tortore e gabbiani sulla miatesta e chiudere gli occhi. e riaprirli per guardare le mie piccoline, con orgoglio. giuro che le mie piante sono una delle cose più belle della mia vita.
e questo non significa che ho una vita misera, tutt'altro!

Violetta516

Maestro Giardinauta
Sevi ma cosa hai visto sotto il lavandino? Non dirmi un ragno...
Io ho voglia di avere un pò di soldi, per poter mettere a posto alcune cose e non star sempre ad arrancare, ora è il problema più pressante. Poi quoto Sevi per il Quorum! Avrei anche voglia di un bel viaggio, che sto rimandando da un paio di anni per il motivo di cui sopra...

K

Kelly Genova

Guest
aiutino:collega i due post. . . presidente è presidente. . . ma non è roosvelt. . .
:martello::martello::martello:Giuro che lo sapevo,ma ho scritto Roosvelt:che lapsus,ma non Freudiano! :D ORA capisco il post di E.Leo...... :fischio: Meglio tardi che mai.....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Sevi ma cosa hai visto sotto il lavandino? Non dirmi un ragno...
Io ho voglia di avere un pò di soldi, per poter mettere a posto alcune cose e non star sempre ad arrancare, ora è il problema più pressante. Poi quoto Sevi per il Quorum! Avrei anche voglia di un bel viaggio, che sto rimandando da un paio di anni per il motivo di cui sopra...
No a Sevi i ragni piacciono,se ricordo bene.... :D Temo peggio,tipo scarafaggio.... :eek: Indovinato?Anche io la quoto per il quorum! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto