• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

elicriso

Guest
Ho voglia di volare senza fifa blu
images

e.leo

Maestro Giardinauta
Ho voglia di rifarlo
Ma nella cella dell'ospedale criminale nel quale mi hanno rinchiuso non mi è concesso uscire

scardan2

Maestro Giardinauta
Vorrei degli schiavi, perché gli schiavi non costano, al contrario dei muratori, e di lavori da fargli fare qua ne avrei tanti: non si annoierebbero di certo!
Ma qualche testa bacata ha abolito la schiavitù e così sono rovinato.
Se tinteggio, stucco, trapano, vernicio, imbianco e toso il prato, quand'è che vado al lavoro ?!?
Se vado al lavoro, quand'è che tinteggio, stucco, trapano, vernicio, imbianco e toso il prato ?!?
Se faccio fare tutto ai muratori, poi chi paga ?!?

Ah, ecco, vorrei anche cuoca e autista please.

miciajulie

Fiorin Florello
Vorrei degli schiavi, perché gli schiavi non costano, al contrario dei muratori, e di lavori da fargli fare qua ne avrei tanti: non si annoierebbero di certo!
Ma qualche testa bacata ha abolito la schiavitù e così sono rovinato.
Se tinteggio, stucco, trapano, vernicio, imbianco e toso il prato, quand'è che vado al lavoro ?!?
Se vado al lavoro, quand'è che tinteggio, stucco, trapano, vernicio, imbianco e toso il prato ?!?

Ah, ecco, vorrei anche cuoca e autista please.

mi offro come cuoca per un giorno, in cambio di una pala di opuntia spinosa...

E

elicriso

Guest
Voglio la versione moderna della comiche di stanlio ed ollio, od un novello charlot, o buster keton...
Voglio ridere per i non sense
Voglio ridere senza perchè!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto