• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Grazie Agatha, ma il vino e' l'unica cosa che non bevo ... poi, vista la malinconia mi sa che e' meglio un mojito ....

miciajulie

Fiorin Florello
ah, il vino no ma il mojito sì? e vada per il mojito... poi però facile che ti prenda la sbornia triste se sei già un po' malinconica. e se invece facessimo insieme un giro da qualche parte due chiacchiere su di tutto di più, distraendoci, o provandoci almeno, con argomenti non troppo impegnati, che so, consigliandoci su piccole cose che sappiamo fare?... un abbraccio nickita... forte forte...

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, grande idea, io ci sto ... e se mentre giriamo ci fermassimo comunque a berci un mojito ? Tanto uno solo lo reggo bene ... scherzo eh ! Grazie ragazze .... :love_4:

carne

Florello Senior
... ho voglia di coccole ...
:storto:

quali...queste
images
o queste...
images

Sevi

Fiorin Florello
Io non l'ho mai assaggiato :inc: mi dedico al Prosecco, di solito :lol:

Quindi ho voglia di 'sto mojito :hehe:
che già il nome mi sembra come un singhiozzo, non di pianto eh no no no!
82.gif

Uno di quelli che suonano così: Hic Hic!!!
777365910.gif

Nicki.ta

Giardinauta
Scusa Green, ma tu nel mojito cosa ci metti ? Ovvio che mi serve il rum, io porto la menta che ce l'ho nel giardino, profumatissima ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto