• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa Vorreste Essere??!!!

klosy

Guru Giardinauta
No, ho passato la notte in pronto soccorso guance e labbra gonfie come palloncini, a causa boh! edema allergico...vedarem! mai stata allergica, finora :fifone2: E' stato imbarazzante,:storto: una via di mezzo tra la Parietti subito dopo il rifacimento labbra, e il mascellone di Marlon Brando nel Padrino...per fortuna la situazione sta rientrando :eek:k07:


insomma:

Daria Lecciso
(la terza sorella!) :lol:


tutto a posto adesso Darietta?
 
S

SecoB

Guest
in questo preciso momento ...

... vorrei proprio essere ... un niente .............................................................................................. (un pò di depressione ... poi passa :cry: ) :love_4:
 

sansarè

Aspirante Giardinauta
mi piacerebbe essere un neurone..entrare nel cervello della gente che non ragiona e non pensa....per farla riprendere!!!!!!:froggie_r :froggie_r


Sansarè
 

Sevi

Fiorin Florello
io vorrei essere una mamma.
:)


Giusèè te sei matto matto

Seyabelliccima:love_4: :love_4:

... vorrei proprio essere ... un niente .............................................................................................. (un pò di depressione ... poi passa

Seco...come ti capisco...:love_4: :love_4:

No, ho passato la notte in pronto soccorso guance e labbra gonfie come palloncini, a causa boh! edema allergico...vedarem! mai stata allergica, finora :fifone2: E' stato imbarazzante,:storto: una via di mezzo tra la Parietti subito dopo il rifacimento labbra, e il mascellone di Marlon Brando nel Padrino...per fortuna la situazione sta rientrando :eek:k07:

Mi spiace daria...:love_4: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
No, ho passato la notte in pronto soccorso guance e labbra gonfie come palloncini, a causa boh! edema allergico...vedarem! mai stata allergica, finora :fifone2: E' stato imbarazzante,:storto: una via di mezzo tra la Parietti subito dopo il rifacimento labbra, e il mascellone di Marlon Brando nel Padrino...per fortuna la situazione sta rientrando :eek:k07:


E come tutte le prime volte, non è esattamente una passeggiata.
Coraggio Darietta, hai tutto il mio appoggio visto che ci son passata non so quante volte...:fifone2: :(

Che avevi mangiato la sera prima?
 

RosaeViola

Master Florello
Io vorrei essere una...una...una...M....
(chi l'ha letto altrove taccia plisss che ci facciamo due risate!!! :lol: )

Non lo dico, indovinatelo voi! :froggie_r
 

gigino67

Florello Senior
io oggi vorrei essere ....

un granello di sabbia......( azz.. non l'ho mai visto un granello di sabbia di 85 kg)....per svolazzare nel cielo e andarmi a depositare in qualsiasi angolo del mondo.
 

gigino67

Florello Senior
Io vorrei essere una...una...una...M....
(chi l'ha letto altrove taccia plisss che ci facciamo due risate!!! :lol: )

Non lo dico, indovinatelo voi! :froggie_r

Messicana
Mortadella
Mela
Morta
Mer.da
Maialina
Marsupiale
Mucca
Micetta
Margherita
Mozzarella
Moglie
Madre
Montagna
Medaglia
Muflone
Miniatura
Martini
Mammasantissima
Mammamia
Mummia
Moccolo
Motonave
Minicooper
Masticogna ( hihihihi):lol:

Maglione
Medaglia
Mastino Napoletano
Mano
Miagolio
Merlo
Marzapane
Macchia
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non ne ho altre in questo momento..........

ho vinto qualche cosa???!!!!!:D :D

Ciao Ivanuccia uccia uccia....:flower:
 

seya

Master Florello
grassie per i baci. :)
l'avevo già scritto un'altra volta questo mio desiderio..
al momento non è fattibile.
manca la materia prima, il fidanza è latitante.

Secoooooooooooo baccccccccioooooooo!!!! oooooooooplà, ti tiro sù, ti tiro sù, ti tiro sù :) :) :)
 

daria

Master Florello
Ecchime!!! Volevo avissare gli spiritosoni del forum vero Klosy?...& c.:martello2 che il faccione sta rientrando e sto ritornando al mio antico :ciglione: splendore:D
le mie famose polpettine al sugo, si sono rivelate avvelenate solo per me...bah! l'allergologa dice che non c'entrano nulla, a dire il vero ha voluto la ricetta,:food: e che probabilmente trattasi di episodio casuale, abbassamento difese immunitarie ecc ecc un pò di cortisone qualche esamino e via anche questa!
grazie per l'interessamento, amichetti :eek:k07: :love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
No, ho passato la notte in pronto soccorso guance e labbra gonfie come palloncini, a causa boh! edema allergico...vedarem! mai stata allergica, finora :fifone2: E' stato imbarazzante,:storto: una via di mezzo tra la Parietti subito dopo il rifacimento labbra, e il mascellone di Marlon Brando nel Padrino...per fortuna la situazione sta rientrando :eek:k07:

Buona guarigione:love_4: ............comunque dovresti indagare sul motivo!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Io vorrei essere un gatto....................l'avete presente quando i gatti se ne stanno beati al sole? ecco! quello per me è il massimo!
 

RosaeViola

Master Florello
Ecchime!!! Volevo avissare gli spiritosoni del forum vero Klosy?...& c.:martello2 che il faccione sta rientrando e sto ritornando al mio antico :ciglione: splendore:D
le mie famose polpettine al sugo, si sono rivelate avvelenate solo per me...bah! l'allergologa dice che non c'entrano nulla, a dire il vero ha voluto la ricetta,:food: e che probabilmente trattasi di episodio casuale, abbassamento difese immunitarie ecc ecc un pò di cortisone qualche esamino e via anche questa!
grazie per l'interessamento, amichetti :eek:k07: :love_4:


Beh Daria, nelle polpettine immagino tu metta anche degli insaccati.
E che ne sai che chi li produce non abbia usato un conservante che a te ha fatto male?
Anche se comperi sempre le stesse marche, queste potrebbero cambiare qualche ingrediente e tu che te le mangi, mica lo sai.

Ma anche il sugo che hai fatto per le polpettine era di pomodoro fresco o conservato?
 
Alto