hhhmm, sì, condivido. una cosa per volta, una sfumatura sola. un po' come la storia che io vedo 'rosso scuro acceso tendente al bordeau con un punta di rosso geranio tendente all'arancio' e lui vede 'rosso'?
oddio, vi siete capovolti!!!! mi sa che siete un raro caso. cosa ne pensi della bigamia? posso avere qualche speranza?:fischio: (scherzo, eh!)
provo. mica son sicura di riuscirci. con un piccolo esempio. è banale, e non è quello che mi ha fatto scattare questo 3d - argomento troppo privato per esternarlo -: lo metto a tavola (non 'in' tavola. e parlo del marito) da quasi 32 anni. premetto che è un inappetente e con gusti alimentari ristrettissimi, per cui devo giocare su pochi ingredienti e nel contempo non stufarlo con la ripetitività, se no non mangia, che già mangia pochissimo. in tutto questo tempo non mi ha detto una volta 'buono! o 'ti è venuto bene!'. la motivazione: 'che bisogno c'è?, se l'ho mangiato vuol dire che mi piaceva'. ecco, una 'coccola' del genere mi manca. parecchio. non mi serve per andare tronfia e mettere sul biglietto da visita 'brava in cucina patentata', mi serve per spignattare serena in cucina, per non sentirlo 'un dovere', per un cicinin di soddisfazione personale. chiedo troppo?
.....................