• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutiamo Chi Ha Bisogno Di Noi...

cinzia fiore

Giardinauta
Buongiorno a tutti,
oggi sono tornata dal mio fine settimana napoletano dalla mia famiglia...ho aperto la mia buca della posta e ho trovato 2 lettere, 2 bellisime sorprese: ! lettera era di Pollicino-verde con i semi che mi ha spedito (ANCORA GRAZIE MILLE!!) e l'altra era della mia bimba...mi ha mandato un bel disegno colorato da lei. Una meraviglia...
Ho adottato a distanza infatti una bambina del Perù e con soli 24 euro al mese (che diciamocela tutta, per noi sono davvero nulla!!), faccio studiare e pranzare tutti i giorni una bambina...e vi assicuro che leggere e veder foto di dove e come vivono, tocca davvero il cuore e vi fa capire che davvero noi sprechiamo soldi e avvolte litighiamo con i nostri cari, i nostri vicini, i nostri amici...per cose davvero futili, che noi non sorridiamo mai, mentre ci sono queste persone che sorridono sempre nonostante la vita non gli ha offerto e non gli offre nulla per cui esser felice.

Io invito tutti a fare un giro per questo sito e magari...chissà...una voce dentro vi spinge ad aiutare anche voi un bimbo o una bimba!!

http://www.globalhumanitariaitalia.org/

Ciao a tutti e buona serata!!
 
Alto