margot
Maestro Giardinauta
dimenticavoseya
un'altra cosa che parla di me è la completa assenza di gioielli.
mi soffocano.
io l'ho "tradotto" come una voglia di libertà assoluta e incondizionata.
Ma allora non sono sola!!!
dimenticavoseya
mi soffocano.
i miei occhi e il mio sorriso che arriva sempre fino e oltre gli occhi (non sono un quadro di picasso.... muà) parlano di sicuro di me.
ahah Maso i miei occhi sono al latte
straquoto......tutto sta negli occhi di chi guarda
mi dà un fastidio quando il parrucchiere mi fona i capelli...
ma che fastidio....
non mi piace che me li tirino, che mi ustionino con il phon, mi vengono pensieri truci, idee assassine...e la ragazza di turno mi chiede: va bene così?
e io: si gioia, benissimo...
invece già la vedo stesa su una tavola di legno, bloccata da cinghie di cuoio, con un'enorme ruota in ferro con punte acuminate che la sta per trapassare....
muauauauauuuuuuuuuuuuu
è per questo che non vado molto spesso, per fortuna mia mamma è un'ex parrucchiera e ci pensa lei.
dimenticavoseya
mi soffocano.
mi regalano un braccialetto, lo metto, bello molto bello,lo tocco, ma quanto mi piace, si però forse sta meglio sull'altro polso, lo giro lo guardo in controluce, dopo un'ora finisce nel cassetto.
mi regalano un ciondolo, però come mi sta bene, il colore è fantastico questa pietra è meravigliosa, magari lo allento un pò, la catena è troppo stretta, in effetti è troppo corta, dopo un'ora finisce nel cassetto.
gli orecchini mi fanno infezione alle orecchie, e dopo un giorno mi ritrovo con due salsicce viola.
gli anelli mi fan prudere le dita, li sposto li giro, e poi li vedi volare anche loro nel cassetto... sempre che non li dimentico sul mobile del bagno dopo aver lavato le mani, o finiscono nel buco del lavandino...e mi tocca smontare il sifone...
e dire che quando avevo 17 anni ricordo con precisione che portavo anche tre anelli per ogni dito!!!!!
mi dà un fastidio quando il parrucchiere mi fona i capelli...
ma che fastidio....
non mi piace che me li tirino, che mi ustionino con il phon, mi vengono pensieri truci, idee assassine...e la ragazza di turno mi chiede: va bene così?
e io: si gioia, benissimo...
invece già la vedo stesa su una tavola di legno, bloccata da cinghie di cuoio, con un'enorme ruota in ferro con punte acuminate che la sta per trapassare....
muauauauauuuuuuuuuuuuu
è per questo che non vado molto spesso, per fortuna mia mamma è un'ex parrucchiera e ci pensa lei.
oddio abbiamo tra noi una potenziale serial killer... e non lo sapevamo.
il parrucchiere da fastidio anche a me da matti, infatti aspetto sempre il limite dell'indecenza prima di rassegnarmi alla tortura
Anche per me è stato per lungo tempo un appuntamento fastidioso,ma da quando vado dalla Paoletta parrucchiera,va meglio: è veloce, non mi stordisce di chiacchiere e, incredibile ma vero, mi ascolta esegue il taglio come da richiesta k07:
e ma anche la mia bella Katia è brava, è che soffro proprio che mi tirino i capelli, e il collo detesta il lavateste
Mi sembra di sentire la voce di Niccolò: Osssignuuuùr!!!
dimenticavoseya
mi soffocano
??? Mi spieghi in che senso ti soffocano? Se non ne metti a chili e non ti stringi una collana minuscola, in che senso ti soffocano?
Io trovo che i gioielli dicano molto di una donna.
Se ne indossa di antichi o di moderni, firmati o invece disegnati da lei, con pietre comuni o insolite, con un colore o con un altro, grossi o piccoli, discreti o vistosi, etc.
Ecco, forse i gioielli mi connotano. Porto sempre orecchini di tutti i tipi, grandi, piccoli, semplici, etnici, preziosi o naturali. E poi gli altri gioielli, antichi o vintage o modernissimi o berberi o indiani. Uno per volta, naturalmente!
E me ne regalano molto spesso, perciò penso che sia una cosa che mi caratterizza parecchio.
Gli unici che odio sono quelli di bigiotteria finto-veri