• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa pensate che più parli di voi?

daria

Master Florello
i miei occhi e il mio sorriso che arriva sempre fino e oltre gli occhi (non sono un quadro di picasso.... muà) parlano di sicuro di me.

ahah Maso i miei occhi sono al latte :)

sissi' proprio vero, posso confermare :eek:k07: il sorriso degli occhi di seya non te lo scordi facilmente :) bellissimo
 

seya

Master Florello
12.gif

cogì mi fai arroccire Daria :)
 

seya

Master Florello
mi dà un fastidio quando il parrucchiere mi fona i capelli...
ma che fastidio....
non mi piace che me li tirino, che mi ustionino con il phon, mi vengono pensieri truci, idee assassine...e la ragazza di turno mi chiede: va bene così?
e io: si gioia, benissimo...

invece già la vedo stesa su una tavola di legno, bloccata da cinghie di cuoio, con un'enorme ruota in ferro con punte acuminate che la sta per trapassare....

muauauauauuuuuuuuuuuuu
è per questo che non vado molto spesso, per fortuna mia mamma è un'ex parrucchiera e ci pensa lei.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
:eek:
mi dà un fastidio quando il parrucchiere mi fona i capelli...
ma che fastidio....
non mi piace che me li tirino, che mi ustionino con il phon, mi vengono pensieri truci, idee assassine...e la ragazza di turno mi chiede: va bene così?
e io: si gioia, benissimo...

invece già la vedo stesa su una tavola di legno, bloccata da cinghie di cuoio, con un'enorme ruota in ferro con punte acuminate che la sta per trapassare....

muauauauauuuuuuuuuuuuu
è per questo che non vado molto spesso, per fortuna mia mamma è un'ex parrucchiera e ci pensa lei.

Oddio Seya mi spaventi:eek::D, non mi dire pero' che lo shampo non e' rilassante con tutti quei massaggini sulla testa?
 

rootfellas

Florello
dimenticavoseya

un'altra cosa che parla di me è la completa assenza di gioielli.
mi soffocano.
mi regalano un braccialetto, lo metto, bello molto bello,lo tocco, ma quanto mi piace, si però forse sta meglio sull'altro polso, lo giro lo guardo in controluce, dopo un'ora finisce nel cassetto.
mi regalano un ciondolo, però come mi sta bene, il colore è fantastico questa pietra è meravigliosa, magari lo allento un pò, la catena è troppo stretta, in effetti è troppo corta, dopo un'ora finisce nel cassetto.
gli orecchini mi fanno infezione alle orecchie, e dopo un giorno mi ritrovo con due salsicce viola.
gli anelli mi fan prudere le dita, li sposto li giro, e poi li vedi volare anche loro nel cassetto... sempre che non li dimentico sul mobile del bagno dopo aver lavato le mani, o finiscono nel buco del lavandino...e mi tocca smontare il sifone...
e dire che quando avevo 17 anni ricordo con precisione che portavo anche tre anelli per ogni dito!!!!!

io l'ho "tradotto" come una voglia di libertà assoluta e incondizionata.


e il de boer che ti ho regalato che fine ha fatto? prr
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi dà un fastidio quando il parrucchiere mi fona i capelli...
ma che fastidio....
non mi piace che me li tirino, che mi ustionino con il phon, mi vengono pensieri truci, idee assassine...e la ragazza di turno mi chiede: va bene così?
e io: si gioia, benissimo...

invece già la vedo stesa su una tavola di legno, bloccata da cinghie di cuoio, con un'enorme ruota in ferro con punte acuminate che la sta per trapassare....

muauauauauuuuuuuuuuuuu
è per questo che non vado molto spesso, per fortuna mia mamma è un'ex parrucchiera e ci pensa lei.

oddio abbiamo tra noi una potenziale serial killer... e non lo sapevamo.:lol::lol::lol:
 

pa0la

Florello
il parrucchiere da fastidio anche a me da matti, infatti aspetto sempre il limite dell'indecenza prima di rassegnarmi alla tortura :(
 

daria

Master Florello
il parrucchiere da fastidio anche a me da matti, infatti aspetto sempre il limite dell'indecenza prima di rassegnarmi alla tortura :(

Anche per me è stato per lungo tempo un appuntamento fastidioso,ma da quando vado dalla Paoletta parrucchiera,va meglio: è veloce, non mi stordisce di chiacchiere e, incredibile ma vero, mi ascolta :eek: esegue il taglio come da richiesta :eek:k07:
 

pa0la

Florello
Anche per me è stato per lungo tempo un appuntamento fastidioso,ma da quando vado dalla Paoletta parrucchiera,va meglio: è veloce, non mi stordisce di chiacchiere e, incredibile ma vero, mi ascolta :eek: esegue il taglio come da richiesta :eek:k07:

e ma anche la mia bella Katia è brava, è che soffro proprio che mi tirino i capelli, e il collo detesta il lavateste :cry:
 
S

scardan123

Guest
dimenticavoseya

un'altra cosa che parla di me è la completa assenza di gioielli.
mi soffocano
io l'ho "tradotto" come una voglia di libertà assoluta e incondizionata.

??? Mi spieghi in che senso ti soffocano? Se non ne metti a chili e non ti stringi una collana minuscola, in che senso ti soffocano?
Io trovo che i gioielli dicano molto di una donna.
Se ne indossa di antichi o di moderni, firmati o invece disegnati da lei, con pietre comuni o insolite, con un colore o con un altro, grossi o piccoli, discreti o vistosi, etc.
:confused:
 
M

mammagabry

Guest
Non c'e' bisogno che pesi per darti senso di soffocamento pensa che io non sopporto nemmeno il girocollo delle t-shirt!!!
 

new dawn

Guru Giardinauta
??? Mi spieghi in che senso ti soffocano? Se non ne metti a chili e non ti stringi una collana minuscola, in che senso ti soffocano?
Io trovo che i gioielli dicano molto di una donna.
Se ne indossa di antichi o di moderni, firmati o invece disegnati da lei, con pietre comuni o insolite, con un colore o con un altro, grossi o piccoli, discreti o vistosi, etc.
:confused:

Ecco, forse i gioielli mi connotano. Porto sempre orecchini di tutti i tipi, grandi, piccoli, semplici, etnici, preziosi o naturali. E poi gli altri gioielli, antichi o vintage o modernissimi o berberi o indiani. Uno per volta, naturalmente!:lol:
E me ne regalano molto spesso, perciò penso che sia una cosa che mi caratterizza parecchio.
Gli unici che odio sono quelli di bigiotteria finto-veri
 

elle61

Guru Giardinauta
Ecco, forse i gioielli mi connotano. Porto sempre orecchini di tutti i tipi, grandi, piccoli, semplici, etnici, preziosi o naturali. E poi gli altri gioielli, antichi o vintage o modernissimi o berberi o indiani. Uno per volta, naturalmente!:lol:
E me ne regalano molto spesso, perciò penso che sia una cosa che mi caratterizza parecchio.
Gli unici che odio sono quelli di bigiotteria finto-veri

Quoto la repulsione per la bigiotteria finto-vera, la trovo pacchiana e volgare.

Quanto a me,per rimanere in tema, solo cose poco vistose,lineari e semplici.
Ho un vezzo per un pendente appartenuto a mia madre,e per la "Presentosa" (credo si chiami così) che mi regalò mio padre...ma indosso raramente anche questi.

Adesso solo fede e fermafede (il primo regalo da fidanzati), un'ametista montata in oro bianco (con la quale mi ufficialmente chiesto di sposarlo...5 giorni prima del matrimonio), raramente qualcosa al collo, ma sempre poco appariscente.

Gli orecchini?
Mi piacciono ma li sopporto giusto un'ora, e tolgo tutto, compreso l'orologio, quando sono in casa (esclusa la fede).

elle
 

daria

Master Florello
Siamo arrivati ai fronzoli? Bene
Mi piacciono un sacco collane e anelli vistosi...be' non tutti insieme :D e nemmeno tutti i giorni, bigiotteria stramba, fai da te, colori e materiali misti
Ogni volta che la mia bimba o qualche amica mi regala una collana di questo genere mi fa felice, e le indosso volentieri

Unica cosa non sopporto gli orecchini, per il resto caccio su di tutto :eek:k07:
 
Alto