• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa pensate che più parli di voi?

Ecco, forse i gioielli mi connotano. Porto sempre orecchini di tutti i tipi, grandi, piccoli, semplici, etnici, preziosi o naturali. E poi gli altri gioielli, antichi o vintage o modernissimi o berberi o indiani. Uno per volta, naturalmente!:lol:
E me ne regalano molto spesso, perciò penso che sia una cosa che mi caratterizza parecchio.
Gli unici che odio sono quelli di bigiotteria finto-veri

Allora vada per la bigiotteria che ti dona molto :)
con la bigiotteria risalterai te no? :fischio:
 
I gioielli che mettono in risalto il ato trasgressivo di una persona sono gli occhi...il resto solo bigiotteria:love_4:conta poco e niente .ciao
vicnenzo
 
B

bianca62

Guest
Di me parla tutto. Chi mi conosce bene sa come interpretare ogni segnale, a partire dallo sguardo.
Curo da sempre la mia persona ma non in modo maniacale, ogni cosa che indosso specialmente gli accessori sono una chiave di lettura molto precisa del mio stato d'animo.
Posso passare da un eccesso ad un altro come ad esempio il trucco, la miscela di colori e di stili nell'abbigliamento, il cambio di tono nella voce. Tutto molto istintivo, mai studiato.
 

seya

Master Florello
il lavateste è peggio della ghigliottina.
è comoda signora?
certo.....come su un letto di chiodi con uno grosso proprio conficcato alla base del collo!
e quando mi massaggiano con le unghie anzichè con i polpastrelli...................!!!

l'orologio non lo porto più da 15 anni. mi oriento guardando in giro...quello degli altri in metropolitana, i led alla stazione, sul pc, sul cellulare quando c'è...perchè non ho un buon rapporto nemmeno con quello e lo dimentico ovunque.
mammagrabry mi ha capita al volo, sul senso di soffocamento dei gioielli.
nell'ultimo anno anche le maglie a lupetto mi soffocano.
è una sensazione di costrizione, ma non è correlata al fatto che siano o meno stretti o corti, è proprio il tocco, il sentirseli al collo o sulle mani o sui polsi....
in un 'altra vita sarò stata una galeotta?????
e i pantaloni che si allacciano sul fianco...........che dio mi fulmini se li metterò ancora su!!!! quando vado in bagno ci perdo almeno due minuti a ricordarmi dove si allacciano....e poi mi tira tutto a destra......mi sento storta....
 

yeye27

Master Florello
Cos'è che parla di me?.....

...Tutto e niente.
La prima cosa che sicuramente mi appartiene di più,sono le mini proporzioni.
<< Non mangi?...Sei anoressica?!...>> sono le domande che spesso mi sento rivolgere.
No,Mangio.Non sono anoressica.Sono striminzita e basta.Da una vita.
Mia Madre,ci teneva a dirmi che alla nascita, ero "normale" e che pesavo tre chili e quattrocento grammi.
Allora,o mi avranno applicato il metodo Bonsai.O si saranno scordati di annaffiarmi!!!!:)
Fatto sta che la frase più ricorrente che mi ha sempre accompagnato
è: "mammamiiiiia come sei minutaaaaaaaaaaaa!!!!". Già.:cry:

Di bello non ho niente.Manco da giovane.Figuriamoci adesso!!
Forse,un po', da tutto l'insieme,traspare che non sono cattiva, che sono semplice e so ascoltare.
Una mia cara amica,che purtroppo vive la depressione fin dai tempi dell'adoloscenza,è solita dirmi:<<Quando sono con te,"respiro la voglia di ridere"...>>.Ecco,questo mi piace. Più dei gioielli.
Anche perchè le poche volte che metto la collana,una voce mi sussurra:<<Ma dove sta andando quella collana, con lei lì attaccata??!!>>
I braccialetti invece li metto.Piccoli e non importa che siano preziosi.
Mi danno l'impressione di riempire e accorciare un po' le mie "braccine da spastica":embarrass
Uurka,mi sa che sono messa da panico!!:martello:
Meglio che auguro, a Tutti, una buona e felice serata:Saluto:
e un abbraccione
:love_4:
yeye
 
Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
La prima cosa che sicuramente mi appartiene di più,sono le mini proporzioni.:eek:
..Sono striminzita e basta.Da una vita.

Una volta si diceva: "nella botte piccola c'è vino buono" oppure che "le essenze più preziose stanno in una piccola boccetta"... :love_4:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Una volta si diceva: "nella botte piccola c'è vino buono" oppure che "le essenze più preziose stanno in una piccola boccetta"... :love_4:

Grazie,Nieves!:Saluto:
speriamo che questi parmetri siano ancora validi.Ma ho qualche dubbio!!!:confuso::)

Però grazie del sostegno.
Un abbraccione!
:love_4:
yeye
 

yeye27

Master Florello
ziaYeyè per me tu sei un bonsai prezioso pieno di foglie che mi abbracciano ogni volta che mi parlano.
:)

Grazie tesoro di ziayeyè!!:love_4:

Le tue parole mi fanno sentire un Bonsai di MISURA ENORME!!
E' in quella misura che la ziayeyè ti vuole bene e ti abbraccia!!!:love:


P.S.L'idea delle mie braccine"Cita di Tarzan" piene di foglie,
con il colore di ogni stagione,è poesia...troppo bello...graziegrazie!!!!:):love_4:
 
Alto