• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa pensate che più parli di voi?

daria

Master Florello
Non lo so cosa parli di me in particolare, lavoro con il pubblico, cerco di aver un aspetto generale gradevole, mi piacciono i profumi...dopo la doccia :D le labbra curate, un po' di trucco non guasta e difficilmente esco di casa senza un cicinin di restauro, capelli corti, un bel taglio ma niente tinte, comincio a fare l'occhio al mio progressivo brizzolamento e non mi dispiace; mani ben curate:rolleyes: un sogno difficile da inseguire, i piedi per fortuna stanno nelle scarpe, ancora meglio negli stivali, me gustano gli stivali! Poi...boh! forse vorrei-potrei avere un ventennio di meno e non avrei scritto così tanto, mi sentirei perfetta col mio aspetto nature :eek:k07:
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
P.S. Modalità OT on

posso avere la tessera

000002 del club: Alla Ricerca di Niccolò

???
Che fine ha fatto?

Modalità OT off

elle
 

casper69

Guru Giardinauta
P.S. Modalità OT on

posso avere la tessera

000002 del club: Alla Ricerca di Niccolò

???
Che fine ha fatto?

Modalità OT off

elle

Segue modalità OT ON di Elle

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbeneeeeeeee!
magari compare, se aumentano le iscrizioi al Club
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Infatti adoro l'estate, vivrei in infradito tutto l'anno se potessi.
Basse e comode (ma magari con gli strass) per lavorare, col tacco alto per uscire la sera, oppure sandali con le dita in vista.

Fino a due settimane fa son stata a piedi nudi, rimettere le scarpe chiuse è una tortura inimmaginabile per me.

elle

Abbiamo gli stessi gusti (amici a parte:eek:k07:), per il colore degli smalti:eek:k07:...Ho scoperto il gel per le unghie applicato sui piedi, praticamente ti rimangono stupendamente intatte per 3 mesi, devi solo fare dei ritocchi...:ciglione: ci applico anche dei decori....fichissime...certo ora è un peccato:cry:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Abbiamo gli stessi gusti (amici a parte:eek:k07:), per il colore degli smalti:eek:k07:...Ho scoperto il gel per le unghie applicato sui piedi, praticamente ti rimangono stupendamente intatte per 3 mesi, devi solo fare dei ritocchi...:ciglione: ci applico anche dei decori....fichissime...certo ora è un peccato:cry:


Parli delle unghia finte da applicare alle dita dei piedi?
 

casper69

Guru Giardinauta
Parli delle unghia finte da applicare alle dita dei piedi?

Noooooooooooo! assolutamente nooooo....Il Gel è uno smalto particolare, che può toglierti soltanto la manicure, praticamente ti fa il france (se cosi si scrive) sulle unghie, poi passa un questo coso, pensa che mi applica degli strass che non si muovono neanche col l'acqua del mare...anche con altri colori. Senza contare che io uso molto anche le scarpe sportive e gli stivali anche d'estate (aoh stivali estivissimi):love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono quasi sicura che di me parla quello che gli altri vedono e non tutti vedono la stessa cosa. mia madre mi diceva che il mio naso era parlante, perchè se qualcosa non andava, se stavo per innervosirmi ecc lui si muoveva e arricciava in un certo modo... mio marito dice che con un'occhiata sono capace di uccidere una persona, sul lavoro mi dicevano che la mia faccia non nascondeva niente. mah
ho mani orrende, non come forma, ma a causa di onicofagia che dura da 52 anni, con brevi periodi di pausa, ma con unghie rovinatissime, non uso guanti, soffro di dermatite atopica, eppure ho scoperto che le mie mani non vengono notate, forse perchè le agito poco, forse perchè notano altro. ho piedi che sembrano salsicciotti da fare allo spiedo, però li tengo con le unghie medie in ordine d'estate e cortissime d'inverno, non ho calli, riordino calcagni ecc, insomma a vederli son passabili, la linea non mi aiuta. gli anni si vedono dal collo e dalle rughette intorno agli occhi. mi truccavo quando lavoravo, ora lo evito, perchè le mie allergie preferiscono così, mi sono riabituata al mio muso nature, un filo di eye liner quando esco per qualcosa di mondano, e spero di ricordarmi di averlo messo se no mi gratto e chissà che combino. non sopporto le creme, tranne una, e quella uso, non è antirughe, è antiniente, solo ammorbidisce un po' la mia pelle secca. cambierei profumo ogni giorno, mi piace metterne tanto, ehi, sul pulito eh, ma evito perchè so che potrebbe infastidire. credo di cambiarne l'odore con la mia pelle. diciamo che un profumo lo metto e se io addosso non me lo sento più vuol dire che va bene, che si integra. altrimenti mi dà la nausea tutto il giorno. io di me noto la faccia, non ho mai visto in giro facce uguali alla mia, nessuno mi ha mai presa per qualcun altro, insomma, non la trovo bella, ma è mia, e quella vorrei che la gente guardasse. è quella che credo parli per me, il mio biglietto da visita. chissà...
 

Pin

Master Florello
Vanesia mod on
Di me parlano gli occhi, o almeno mi piace pensarlo.
Li considero la mia parte bella.
vanesia mod off
 

Masolino

Bannato
Non mi sono mai posto il problema.
Comunque nel corso della mia vita, mi è stato detto frequentemente che i miei tratti caratteristici, che maggiormente colpiscono, sono:

* sguardo/occhi, che pare non risentano del passare degli anni [color fondente scuro, forte luminosità, alla spagnola ''ojos de calentura '', e dicono uno sguardo particolare, intrigante ] ;
* una voce bassa [ basso/baritono] con timbro - bontà dei giudicanti - ''mozartiano''.

:Saluto::Saluto:
 

seya

Master Florello
i miei occhi e il mio sorriso che arriva sempre fino e oltre gli occhi (non sono un quadro di picasso.... muà) parlano di sicuro di me.

ahah Maso i miei occhi sono al latte :)
 

seya

Master Florello
bellaJulie, mi è piaciuto un casino tutto quel che hai scritto. l'ho davvero "sentito" più che letto...
 

seya

Master Florello
dimenticavoseya

un'altra cosa che parla di me è la completa assenza di gioielli.
mi soffocano.
mi regalano un braccialetto, lo metto, bello molto bello,lo tocco, ma quanto mi piace, si però forse sta meglio sull'altro polso, lo giro lo guardo in controluce, dopo un'ora finisce nel cassetto.
mi regalano un ciondolo, però come mi sta bene, il colore è fantastico questa pietra è meravigliosa, magari lo allento un pò, la catena è troppo stretta, in effetti è troppo corta, dopo un'ora finisce nel cassetto.
gli orecchini mi fanno infezione alle orecchie, e dopo un giorno mi ritrovo con due salsicce viola.
gli anelli mi fan prudere le dita, li sposto li giro, e poi li vedi volare anche loro nel cassetto... sempre che non li dimentico sul mobile del bagno dopo aver lavato le mani, o finiscono nel buco del lavandino...e mi tocca smontare il sifone...
e dire che quando avevo 17 anni ricordo con precisione che portavo anche tre anelli per ogni dito!!!!!

io l'ho "tradotto" come una voglia di libertà assoluta e incondizionata.
 
Alto