• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per scelta o per bisogno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
correzione grammaticale

ot dell'ot...... ma non eravate amiche?.... state facendo finta di litigare? ... fine ot - commimpicciona :D

perchè, può esistere anche l'eventualità che un amico ti dica in pubblica quello che (magari) pensa da tempo e non ti aveva mai detto, tanto per? per scherzo? questa non l'avevo manco pensata:confuso: terribile.
Certo che siamo amiche...anche per la pelle...ma certe volte non la sopporto!
io spero, nella mia presunzione, che se mai rileggerai questo 3D, (ma ne dubito) ti verrà la pelle d'oca. chiedo la chiusura.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Amici miei belli ultimamente me l ho sto' faccendo con Kahlil Gibran. . .e senza farlo apposto ce na' riflessione sull amicizia vera. . .E un giovane disse: Parlaci Dell Amicizia.ed egli rispose: I vostri amici sono i vostri bisogni esauditi.Sono il vostro campo che seminate con amore e il vostro focolare.Perché' andate da loro affamati,e li cercate per la vostra pace.Quando un amico vi confida il suo pensiero,non abbiate dentro di voi timore di dirgli di no. . E non trattenete il vostro si. . .E quando lui tace,il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo: Perche' senza parole,nell amicizia,tutti i pensieri,desideri e le attese nascono e sono condivisi,con gioia priva di di clamori.Quando vi separate dall amico,non addoloratevi,perche' perche' le cose che più amate in lui possono farsi più chiare in sua assenza,così come la montagna appare allo scalo scalpore più nitida quando e' vista dalla pianura.E non vi sia altro scopo nell amicizia se non l approfondimento dello spirito .perché' l amore che non cerca se non di rivelare il proprio mistero,non e' amore,ma una rete lanciata a caso che pesca solo cose inutili.E offrite all amico la parte migliore di voi stessi.Se egli deve conoscere la vostra bassa marea,che conosca anche l alta marea di voi. . .Per cosa e' vostro amico se lo cercate solo per uccidere le ore? Cercatelo invece per vivere il tempo.Perché egli puo' colmare ogni vostro bisogno ma non il vostro vuoto. .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E benvenuto dunque a te Root. . .cose' che non te gusta nel racconto? Oppure avrai un altro senso Dell amicizia tu? Ah si? E allora diccelo cosa aspetti?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Opppsssssss!
Mi segnalo al moderatore per il linguaggio che ho usato nel post 47 che ha urtato l'autrice del 3d che lo ha definito da "scaricaore di porto"...quando si dice tratta di urtare la sensibilità di olmo bisogna pure fare qualcosa!


Olmo: ma vaffa!
ma fatte 'na bella
trumpet.gif

ata e rilassati.

E benvenuto dunque a te Root. . .cose' che non te gusta nel racconto? Oppure avrai un altro senso Dell amicizia tu? Ah si? E allora diccelo cosa aspetti?
non credi mary che a un certo punto bisogna cambiare registro? te lo dico come un consiglio, poi fai tu.:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto