• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora

Oleander

Guru Giardinauta
"Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora a ...."

:froggie_r di darla ancora a chi ???????:froggie_r

a parte lo scherzetto:D ..... mi spiegate un pò come funziona sta bilancina del forum ????
:confused:
 

Oleander

Guru Giardinauta
ma per darla a 20 utenti diversi, mi sà di andare un pò a casaccio per poi avere la possibilità di valutare chi merita davvero !!!!

adesso forse comprendo il fenomeno di "indice pazzo" !
 

luckybamboo

Florello Senior
In effetti capita ogni tanto che desidero votare qualcuno per un suo intervento, ma non posso, allora mi riprometto di votarlo/a dopo che avrò distribuito in giro…ma poi passa il tempo e non mi ricordo più chi volevo votare…è giusto dover distribuire per non creare “giochi di potere” , ma 20 voti è tanto…..a meno che uno non si metta a votare a destra e a manca, ma non mi sembra giusto nemmeno questo
 

luckybamboo

Florello Senior
Ah, Ole (a proposito posso chiamarti ole?:D ) , “indice pazzo” era riferito alle valutazioni dei messaggi, è un’altra cosa quella:eek:k07:
 

*ALE*

Apprendista Florello
seya ha scritto:
"darla" a ben 20 utenti diversi.....


pppperò...!:ciglione:

Oleandermonello
Seyamonella
Dato che non posso votarti perche' prima devo dare il voto ad altri te lo scrivo qui...


:lingua: Seyaseitroppoforte:lingua:
 

Oleander

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
"darla" a ben 20 utenti diversi.....


pppperò...!:ciglione:

Oleandermonello
Seyamonella
volevi forse dire oleanderporcello ????:lol:
vabbeh .... allora oggi mi toccherà "darla" a 20utenti, così poi potrò votare chi ...merita.... (a proposito....in realtà io non posso "darla":confuso: ) ....insomma sto uscendo dal seminato !!!!..........-:-

lucky... sharon75 mi chiama "olly"... se vuoi chiamami come vuoi !!!!
 

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
come "olly" e benji ?? no, ti prego, conosco un "holly" che è una spina nel sedere..... a me piace Ole....:D :D :D
Olèèè olè olè olèèèè........... :lol:

puoi puoi.....:ciglione:
posso ????:crazy: ah.......la ...... ok ho capito, andiamo verso il sud !!! giusto ???

and now technical answer....
dimmi un pò bellla guru come fai a dividere la citazione in due nelle tue repliche, o addirittura mettere due "quote" di messaggi diversi ????
 

luckybamboo

Florello Senior
quote.gif



clicchi questa icona e fra i due "quote" ci copi/incolli quello che vuoi
biggrin.gif
 

luckybamboo

Florello Senior
e con questa iconcina divido anche in due spostando manualmente i "quote" che escono:

[ QUOTE] questo (senza lo spazio) all'inizio
[ /QUOTE] questo (sempre senza spazio) alla fine
 

Oleander

Guru Giardinauta
Avviso
Hai assegnato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi.




ohhhhhhh........noooooooooo................!!!!!!

e come faccio adesso ???????:cry:

e con questa iconcina divido anche in due spostando manualmente i "quote" che escono:
come "olly" e benji ?? no, ti prego, conosco un "holly" che è una spina nel sedere..... a me piace Ole....:D :D :D
Olèèè olè olè olèèèè........... :lol:
và che bravo che sono !!!!!:D
 

seya

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
e con questa iconcina divido anche in due spostando manualmente i "quote" che escono:

[ QUOTE] questo (senza lo spazio) all'inizio
[ /QUOTE] questo (sempre senza spazio) alla fine

io non ci capisco niente, ci provo sempre a fare ste robe sctrane......
seyaèrimbabita
 

luckybamboo

Florello Senior
ma che bravi, avete visto che è semplice? :D

Ole, ma quante reputazioni hai dato oggi??? ne puoi dare solo...non mi ricordo quante però c'è un limite per giorno... :eek:k07:
 

seya

Master Florello
io in verità non ci ho capito na mazzetta de golf, sono andata su quote e ho preso il msg copiandolo interamente.....

Olly è più bravo, ha messo subito in pratica!

sob, sigh, ma pecchè son rimbambita col piccì?
 
Alto