• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uffa: 50 di reputazione sono troppi!

lobelia

Florello Senior
Ma non si era mezzo-deciso di togliere la facoltà di assegnare voti-reputazione negli OT, lasciandola solo sulle discussioni più specifiche di giardinaggio?
 

daria

Master Florello
elebar ha scritto:
Mi spiace per te ma sono due cose ben diverse! :D

La Reputazione DOVREBBE indicare la competenza giardinicola, ma questo dipende dalla "serietà" degli utenti nel votare; come detto qui NON è così!

L'appellativo di "Giardinauta" invece indica SOLO la quantità di frequentazione del forum, NON la qualità... :ciglione:

Azz! e me lo dici così?!?? E cosa ne faccio ora di tutta la vanteria sparpagliata in giro?:D :D :ciglione:
 

Clorophilla

Florello
lobelia ha scritto:
Ma non si era mezzo-deciso di togliere la facoltà di assegnare voti-reputazione negli OT, lasciandola solo sulle discussioni più specifiche di giardinaggio?

lobelia, sarebbe da fare una statistica su quanti bollini vengono assegnati in area OT e quanti in area giardinaggio...non so' che settore abbia la percentuale più alta:confuso: ........
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
lobelia ha scritto:
Ma non si era mezzo-deciso di togliere la facoltà di assegnare voti-reputazione negli OT, lasciandola solo sulle discussioni più specifiche di giardinaggio?
In effetti si era TUTTO-deciso di escludere i forum OT dalle votazioni ma a quanto pare (così dice Mauro, IO, ripeto, il pannello non l'ho visto per sapere se sarebbe possibile o no) NON è possibile farlo: o si elimina la votazione da tutti i forum o si tiene in tutti i forum. :rolleyes: A suo tempo il "popolo" decise di tenerla... :eek:k07:

Starebbe, come detto, agli utenti evitare di votare gli interventi simpatici in OT ed "orientarsi" su quelli utili nei forum tecnici... :ciglione:
 
M

Mary74

Guest
E' un problema internazionale !
Basta frequentare il forum è capire chi è competente e chi no.
Gli hobbisti siamo la stragrande maggioranza per cui gli appellativi lasciano il tempo che trovano.
 

lobelia

Florello Senior
Oh ecco scoperto l'arcano: o tutto o niente! Mi meravigliavo che nonostante si fosse giunti abbastanza compatti alla conclusione che andassero votati solo i forum d'argomento "giardinifero" non fosse poi cambiato nulla.
Vabbè, continueremo a tenercelo così: se non si può non si può!
 

aseret

Florello Senior
elebar ha scritto:
Mi spiace per te ma sono due cose ben diverse! :D

La Reputazione DOVREBBE indicare la competenza giardinicola, ma questo dipende dalla "serietà" degli utenti nel votare; come detto qui NON è così!

L'appellativo di "Giardinauta" invece indica SOLO la quantità di frequentazione del forum, NON la qualità... :ciglione:

D'accordo, però il forum è anche un momento di avvicinamento e di amicizia,:love_4: :flower: è ovvio che solo pochissimi sono veramente esperti , quindi gli altri avrebbero poche possibilità di essere 'promossi',anche perchè molto dipende da cosa si intende sia degno di essere votato.
 
Alto