• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi e Marco vi salutano

silvia60

Florello
:eek: :eek: :eek: non ti azzardare, non mi ti scrolli piu', ancora non l'hai capito? sei il mio baccello!!!! ed io il tuo verde e turgido pisellino, proteggimi ziuccia nel tuo caldo cantuccio, sta per arrivare il freddo:love: :love: :love: :love: :love: .............appiccic, appiccic, baccel, baccel, appiop, appiop..........sono il tuo post-it, scrivi su di me cio' che vuoi.............

Seeeenti Pisellino non è che ricominci con le persecuzioni?:martello:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao a tutti!!!!Grazie che ci avete pensato!!!!siamo tornati ora...le ferie sono state bellissime.Poi domani o dopodomani posteremo qualche foto(ne abbiamo fatte 889).Ora vado a nanna che dopo 10 giorni di cammino mi sento sfinita.a domani!!!

A proposito...la mia brassia mentre ero via ha fiorito!!e tutte le mie orchi compresa la masde mi stanno facendo gli steli per i fiori!!!Poi posterò le foto,ma nella sezione delle orchi!!!!
Bacioni a tutti!!!

Bentornati....Marco, come si è portato!!!:ciglione: e Desi!?:D non è nato niente?!....niente, niente , nienteeeee:lol: :lol: :martello: mannaggia...sempre contorti "nosotros chicos" :D

silvia60

Florello
Bentornati....Marco, come si è portato!!!:ciglione: e Desi!?:D non è nato niente?!....niente, niente , nienteeeee:lol: :lol: :martello: mannaggia...sempre contorti "nosotros chicos" :D
CIAO GEPPINO!Che fine avevi fatto?
si si, sono Sasti.pisellino d'ora in poi:love: :love: :love: psso chiamarti zia Baccy?...........................koal koal......ventos ventos, incub incub, attrazion fatal attrazion fatal..........
Perchè non riesco a dirti di no?Vada per zia Baccy...non ti starò viziando troppo?

Sasti

Florello

Giuseppe!!! che fine hai fatto???:love_4: aaaaahhhhhh, ho capito, nuove belle conquiste eh?:ciglione: :eek:k07: a quando l'anello al dito? dai che ci sei cascato, non lo dico a nessuno......come si chiama lei?:ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
CIAO GEPPINO!Che fine avevi fatto?

troppo?

Perchè!????, dove sono stato:confuso: Ciao Silvia....me alegro mucho de saludarte...un beso

Giuseppe!!! che fine hai fatto???:love_4: aaaaahhhhhh, ho capito, nuove belle conquiste eh?:ciglione: :eek:k07: a quando l'anello al dito? dai che ci sei cascato, non lo dico a nessuno......come si chiama lei?:ciglione:

Sasti, "siempre" contorta eh!!!:martello2, non mi vuole nessuno, sono insopportabile...devo trovare una "zoppa", altrimenti non mangio un bel niente:lol: :lol: digiuno, digiuno, digiunooooo...e di zoppe, ne rimangono sempre di meno:( :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
: non ti azzardare, non mi ti scrolli piu', ancora non l'hai capito? sei il mio baccello!!!! ed io il tuo verde e turgido pisellino, proteggimi ziuccia nel tuo caldo cantuccio, sta per arrivare il freddo:love: :love: :love: :love: :love: .............appiccic, appiccic, baccel, baccel, appiop, appiop..........sono il tuo post-it, scrivi su di me cio' che vuoi.............

che lecchina:burningma :burningma ......giri dove gira il vento??:lol: :lol: :lol:

desi655

Florello
mmm....sta cosa mica mi piace...prima mi fa le dichiarazioni d'amore facendomi credere di essere l'unica e poi vado via 10 giorni e scopro che Sasti si "concede"a tutte....Silvia,Permalosa stiamo attente che poi ci frega lei...:ciglione:

Sasti

Florello
mmm....sta cosa mica mi piace...prima mi fa le dichiarazioni d'amore facendomi credere di essere l'unica e poi vado via 10 giorni e scopro che Sasti si "concede"a tutte....Silvia,Permalosa stiamo attente che poi ci frega lei...:ciglione:

Desiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: ma Marco? di la verita', l'hai lasciato li per tornare da me, vero?:ciglione: :ciglione: e le foto? e i racconti? vogliamo sapere...................tutto:ciglione: :ciglione: :ciglione:

desi655

Florello
Marco credo che entrerà più tardi...non l'ho lasciato là solo perchè aveva lui le chiavi della macchina e io ho un pessimo senso dell'orientamento...
Per le foto aspetterete domani che dobbiamo scegliere quali mettere perchè sono cosi tante che bisogna selezionarle e poi ad ogni foto ci sarà il commento...Sasti...pazienta ancora un pochino...l'unica cosa che posso per il momento dire è che a praga si mangia benissimo spendendo poco....poi comunque abbiamo deciso di lasciare praga 4 giorni prima(ormai avevamo già visto tutto)e ci siamo fatti 2 giorni a Vienna!!!

Sasti

Florello
Marco credo che entrerà più tardi...non l'ho lasciato là solo perchè aveva lui le chiavi della macchina e io ho un pessimo senso dell'orientamento...
Per le foto aspetterete domani che dobbiamo scegliere quali mettere perchè sono cosi tante che bisogna selezionarle e poi ad ogni foto ci sarà il commento...Sasti...pazienta ancora un pochino...l'unica cosa che posso per il momento dire è che a praga si mangia benissimo spendendo poco....poi comunque abbiamo deciso di lasciare praga 4 giorni prima(ormai avevamo già visto tutto)e ci siamo fatti 2 giorni a Vienna!!!

Vienna :love: :love: mio fratello c'e' stato con la ragazza, ha detto che e' stupenda, in effetti cio' che ho visto toglie il fiato, beati voi.........le orchi come stanno? ma tu quante ne hai poi? magari i tuoi te ne hanno aggiunta una e non te ne sei accorta...........hanno seguito le indicazioni che hai lasciato?

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti :)
ora che ho sistemato un po (si fa per dire) posso tornare a dedicarmi al forum.
Ho appena finito di taggare le 889 foto delle ferie :)

Il viaggo é andato benissimo ed era tutto bellissimo :)

Le mie orchi stanno tutte ok (per fortuna)
La Vanda ha continuato a fare nuove radici. Adesso stará fuori di giorno e dentro d'inverno.
Dendrobium e Cattleye fortunatamente possono stare ancora fuori.
Sará davvero dura posizionarle tutte in casa.
Poi sono sicuro che quando domani andró a fare un giro da Biasion per vedere le novitá troveró il mio tanto adorato dendrobium nobile di un bel viola acceso... non riuscirei a lasciarlo li anche se non ho la piú pallida idea di dove metterlo...
Mamma mia...perché ho cosí poco spazio cavoli!

desi655

Florello
Sasti,le mie orchidee stanno benissimo!!!Mio padre è stato veramente bravo...4 Phal stanno facendo lo stelo florifero partendo da zero la mia masdevilla sta facendo un fiore e la mia brassia ha 3 steli dei quali 2 già con i fiori!!!Appena posso metto le foto nella sezione delle orchidee...

Sasti

Florello
Desi:love:, Marco:eek:, scusate ma non sono capace a citare piu' persone nello stesso post..........................sono proprio contenta che siete tornati e che le vostre orchi stiano bene.....Marco, senti, quell'orchi che ti piace tanto prendila che un po' di spazio da qualche parte si trova sempre, senno' che fai, non prendi piu' orchidee? e poi come fai a raggiungere il numero di Gianni? dai che qualcuno qui ce la deve fare........in 35 anni ovviamente!!! e poi se non la prendi ti penti.........qui ci si aspetta tante belle foto.......anche di Vienna..............e del cibo:food: :food: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior

sisi che ci frega..staall'occhio desi..che ci intorta tutte:lol: :lol:

desi655

Florello
ragazze...questi 10 giorni non sono serviti a cambiare Marco...è rimasto sempre....
gm5.gif

Ma io grazie ai miei super poteri
90.gif

e al mio sguardo magnetico
occhi1.gif

sono riuscita a sopravvivere!!!

Alto