• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi e Marco vi salutano

Commelina

Master Florello
buone vacanze ragazzi!, un po' di invidiuccia perchè considero praga la più bella città della mitteleuropa! marco grazie per questo disegno....rilassante, li amo da morire 'sti 3D

Sasti

Florello
Sasti...
impegnati e dimmi cosa vedi

aho', ti giuro che so' due ore che la fisso ma niente....mo' ce riprovo.......ma non e' che c'e' il trabocchetto e alla fine non c'e' proprio nulla di recondito da vedere, eh essere maligno?:squint::squint: sarebbe da te una cosa del genere............:squint:

Sasti

Florello
ecco un immagine di RELAX!
vediamo se Sasti capisce...

relax.jpg

dunque: l' ho guardata da vicinissimo, l'ho guardata da lontanissimo, l'ho guardata strizzando gli occhi, l'ho guardata fissandone il centro, l'ho guardata fumando una sigaretta, ho provato a rilassarmi guardandola mentre mi facevano una massaggio thailandese.............ora, non solo non sono affatto rilassata, ma mi giracchiano i gioielli di famiglia, anche perche' conoscendoti, gia' so che non mi dirai mai che cavolo ci devo vedere............uccelli? cavalieri? giullari di corte? fonduta valdostana?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
direi che questa è tutto tranne un'immagine di relax, riesco a vedere qualcosina in sottofondo ma non riescoa capire cos'è e soprattutto sde c'è qualcosa da vedere.:confused:
Non sarà una burla?:eek:

Sasti

Florello
direi che questa è tutto tranne un'immagine di relax, riesco a vedere qualcosina in sottofondo ma non riescoa capire cos'è e soprattutto sde c'è qualcosa da vedere.:confused:
Non sarà una burla?:eek:

allora l'hai pensato anche tu!!!!!!!:eek: :eek: :eek: so' tre ore che la fisso, mi scoppia la testa e sono incavolata nera.........altro che relax..........gliela do io Praga....in testa gliela do'!!!!cat: cat: cat:

silvia60

Florello
Scusate ragazzi sto litigando con photobucket:)storto: )
e quasi mi perdevo la partenza!
Divertitevi,fate solo cose belle,mangiate solo cose buone....etc etc!
Spero vi rendiate conto di cosa sarà sopportare la povera Sasti!:crazy:
Quindi ogni tanto pensateci!!!!!!
Baci:love_4: :love_4: :love_4:

Sasti

Florello
solo io lo vedo???????????? mi pare impossibile!!!!!!!!

COMMY, TU VEDI QUALCOSA?:eek: :eek: :eek: IO SONO TRE ORE CHE STO INCOLLATA AL MONITOR, TRA UN PO' RIESCO A VEDERE PURE TE DAL VIVO, L'HO GIA' DETTO, MA NON CI VEDO BENE E QUELL'IMMAGINE PER ME E' UNIVOCA: NON MI DICE NULLA....PER CARITA' DIMMI COSA VEDI!!!!!

Commelina

Master Florello
è una specie di tecnica che ho imparato quando mia sorella ha regalato due libri di stereogrammi (mi pare che sia questo il nome) ai miei figli. praticamente non devi guardare l'immagine, ma devi perderci dentro lo sguardo senza fissare nessun particolare, proprio come se entrassi dentro l'immagine con gli occhi. ti trovi uno sfondo luminoso come vetro e, in questo caso una parola, in altri casi delle immagini in risalto. è una cosa che mi affascina e mi ipnotizza. mi piace tantissimo!!!!

marco837

Florello Senior
Sasti...
rilassati e vedrai!
in 10 giorni credo che ci arrivi :)

P.S. comunque credo che arrivo prima io a Praga e poi di nuovo a casa

Sasti

Florello
Sasti...
rilassati e vedrai!
in 10 giorni credo che ci arrivi :)

P.S. comunque credo che arrivo prima io a Praga e poi di nuovo a casa

cat: cat: cat: cat: ESSERE ABERRANTE E FETIDO, PARTI, PARTI, CHE AL TUO RIENTRO TI TROVERAI TUTTO IL FORUM CONTRO, E SARAI COSTRETTO A PROSTARTI AI MIEI PIEDI (e che piedi, altro che Cenerentola, porto solo il 40-41.......), PER NON PARLARE DEGLI MP CHE TI ASSILLERANNO IL MAC...........................ANZI.........................NON TROVERAI PIU' IL MAC:eek: :eek: MA UNA LETTIERA PER GATTI:eek:

Sasti

Florello
Dunque, con calma.....ho fissato incrociando lievemente gli occhi che sono rimasti cosi' e ora si mandano a 'fancu.. tra loro................forse ho dimenticato come si fa a leggere........................................adesso vedo gli animali, uccelli ma soprattutto giraffe e al centro una specie di giullare............guardate che non sto scherzando, e' proprio cio' che vedo

Erika

Membro dello Staff
è una specie di tecnica che ho imparato quando mia sorella ha regalato due libri di stereogrammi (mi pare che sia questo il nome) ai miei figli. è una cosa che mi affascina e mi ipnotizza. mi piace tantissimo!!!!

anche io una decina di anni fa ho vissuto un amore passionale per gli stereogrammi, ne ho collezionati centinaia, dai quadri alle semplici cartoline.
Per alcuni mi basta un secondo, per altri ci vuole un po di più però alla fine riesco sempre a vederli.

A proposito, stavo pensando ad altro mentre mi grattavo il naso e senza che lo volessi è emersa la "cosa"..... aspettiamo a dire cosa si vede finchè sasti.terzo non la vede pure lui?

Sasti

Florello
anche io una decina di anni fa ho vissuto un amore passionale per gli stereogrammi, ne ho collezionati centinaia, dai quadri alle semplici cartoline.
Per alcuni mi basta un secondo, per altri ci vuole un po di più però alla fine riesco sempre a vederli.

A proposito, stavo pensando ad altro mentre mi grattavo il naso e senza che lo volessi è emersa la "cosa"..... aspettiamo a dire cosa si vede finchè sasti.terzo non la vede pure lui?

Erika! Sono una femminuccia!:martello2 ..............no, e' inutile, davvero, non la vedo, non vedo niente emergere, ma come pu' essere? fossi refrattaria alla cosa?!?

Erika

Membro dello Staff
Erika! Sono una femminuccia!:martello2 ..............no, e' inutile, davvero, non la vedo, non vedo niente emergere, ma come pu' essere? fossi refrattaria alla cosa?!?

scusa sesti, il nick mi ha tratta in inganno, può darsi che tu faccia un pò fatica a vederle sullo schermo di un pc rispetto a quelle su carta, per me è così, quelle sullo schermo lcd del computer faccio fatica a vederle mentre quelle su carta le vedo al primo colpo.:squint:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
CE L'HO FATTA!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: MI APPLAUDO DA SOLA!!!!!!!................ho visto come un'immagine in primo piano con una scritta trasparente, la prima lettera e' una erre maiuscola ma le altre non le distinguo bene perche' lo sfondo colorato me lo impedisce.............e' fichissimo!!!!!!!! mai provato!!!!!!!!!!!! troppo bello!!!!!!!! mo' lo rifaccio........:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Sasti

Florello
Erika:love_4: :love_4: :love_4: sai il perche'................hai visto che ci sono riuscita? l'immagine e' tipo una parete con la scritta e dietro tutte delle cosettine tipo fiorellini metti.............ma la scritta e' trasparente, no? io vedo la erre ma il resto no, non lo vedrei manco su carta, e' scritto troppo grosso e la parete dietro mi confonde perche' riempie il trasparente.......

Alto