• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi e Marco vi salutano

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
per Sasti HIP HIP URRA'A'A'A'A'A' :hands13: :hands13:
Ora che hai capito il meccanismo non ti ferma più nessuno :love_4:

Sasti

Florello
niente da fare, vedo tutto, tre pareti sovrapposte in tridimensionale, ma la scritta no, e ora ho pure un po' di nausea perche' sta cosa e' troppo faticosa per me:lol:

Sasti

Florello
Desi:love: , Marco:eek: , mancano poche ore e........:cry: :cry: :cry::cry: ....................mi raccomando, non date retta agli sconosciuti, mangiate, fate tante foto e portatemi quel regalo che mi avete promesso, non vi dimenticate, eh?

marco837

Florello Senior
Se Sasti non indovina prima della nostra partenza niente regalino.
Se indovina ci può mandare una mail all'indirizzo marco837@gmail.com
e vince una cartolina da Praga.
Ha tempo fino alle 22 dato che dobbiamo andare a nanna presto per partire con calma domani mattina!

Commelina

Master Florello
brava sastiiiiiii! sono contenta che tu ci sia riuscita!!!!!!!! non devi fissarti su nessun punto e una volta capito cosa devi fare con gli occhi lasciati andare a vedere nell'altro modo la figura. la R della parola è maiuscola ma il resto è minuscolo - dai che ce la fai, una volta imparato non te lo scordi più, come andare in bicicletta o nuotare. faccio il tifo per te! poi vai nel sito che ti ho segnalato e guarda anche gli altri... è bellissimo!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Desi, ciao Marco!!!non mi son dimenticata di voi eh??solo che ho passato la giornata alla spiaggia e son tornata adesso a casa..rossa come un aragosta!!ora provo a fare anche io il giochino perché voglio la cartolina!!!!

lill@75

Guru Giardinauta
buon viaggio desy e marco:Saluto: :Saluto: :Saluto: ,
non vedo l'ora di vedere le foto!!!
x sasti:io non vedo nemmeno la erre e mi lacrimano gli occhi:cry: :cry: :cry:

Sasti

Florello
buon viaggio desy e marco:Saluto: :Saluto: :Saluto: ,
non vedo l'ora di vedere le foto!!!
x sasti:io non vedo nemmeno la erre e mi lacrimano gli occhi:cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol::love_4: a me ha girato la testa per un bel pezzo, ma mo' ci riprovo perche' mi sa che ho capito, e' una questione di principio..........

Sasti

Florello
RELAX!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: ...............EUREKA!!!!!! SONO UN GENIO!!!!!!!!!!:lol:

marco837

Florello Senior
Sasti tesoro,e´la desi che ti scrive,bravissima!!!vedi che la perseveranza vince?(io devo ammettere che sti cosi nn sono mai riuscita a vederli!!!!)ogni promessa e´debito,scrivi a marco837@gmail.com il tuo indirizzo di casa e come premio avrai una cartolina!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bravissima Sesti :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r
sei stata proprio tenace.

Sasti

Florello
DESI, MARCO, C'HO IL PORTATILE CHE MI FA LE BIZZE, OGNI TANTO NON MI APRE LE PAGINE E SI BLOCCA, SAPPIATE CE MI MANCHERETE E MI RODE PURE MOSTRARE IL MIO LATO ROMANTICO......FATE PIU' FOTO POSSIBILI, E SE BECCATE UN COMPUTER COSI', PER CASO, IN UN ANGOLO DI PRAGA, SAPETE CHE DOVETE FARE:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:..................TORNATE PRESTO E SOPRATTUTTO DIVERTITEVI E NON LITIGATE!!!!! (capito Marco? sta attento a Desi senno' ne va del tuo Mac)......buon viaggio!!!!!!:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto