• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi e Marco vi salutano

P

Piera1

Guest
Ci mancherete tutti!

Sasti... per passarti questi 10 giorni ti faccio un piccolo regalino:

movim20.gif

movim06.jpg

movim13.gif

e per finire fissate quest'immagine per 30 secondi senza mai muovere lo sguardo dai puntini al centro...
poi fissate una parete bianca

aftebw02.jpg

Sasti... credo che in questo modo 10 giorni riesci a passarli :)

O beddamatri ra nnaculiata, mi stiddianu luocchi.

silvia60

Florello
buon viaggio desy e marco:Saluto: :Saluto: :Saluto: ,
non vedo l'ora di vedere le foto!!!
x sasti:io non vedo nemmeno la erre e mi lacrimano gli occhi:cry: :cry: :cry:

Io non ci capisco niente.......ho gli occhi testardi quando captano qualcosa(!)
non la mollano più!:lol: :lol: :lol:
Oppure sono talmente cecata che proprio nada!

desi655

Florello
bene grazie a tutti dei saluti,noi adesso andiamo a nanna,vi penseremo e voi non dimenticateci!!!!!!!buona notte e a tra 10 giorni!!!!

Su sasti non disperarti...basta che quando torno non hai gia´trovato una sostituta.....altrimenti.....mi trasformo....

Sasti

Florello
Se Sasti non indovina prima della nostra partenza niente regalino.
Se indovina ci può mandare una mail all'indirizzo marco837@gmail.com
e vince una cartolina da Praga.
Ha tempo fino alle 22 dato che dobbiamo andare a nanna presto per partire con calma domani mattina!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: NON L'AVEVO LETTO:eek: IL COMPUTER MI SI DISCONNETTE OGNI TANTO MA MIO FRATELLO NON C'E' E NON PUO' AIUTARMI:eek: E MO' COME GLIELO MANDO L'INDIRIZZO:eek: AIUTATEMI VOI, DATEMI UN CONSIGLIO VI PREGO:eek:

desi655

Florello
ragazzi velocissimi!!!!da praga tantissimi saluti da me e da Marco!!!qui e bellissimo il tempo un po meno tra 2 giorni abbiamo deciso di andare a vienna per 3 giorni.
Poi quando torniamo ci tocchera faticare a leggere tutto!!!!

Sasti,ci manchi e noi?ti manchiamo?mica avrai gia trovato la mia sostituta vero????ti pensiamo anche qua!!!ciao a tutti!!!!

Sasti

Florello
ragazzi velocissimi!!!!da praga tantissimi saluti da me e da Marco!!!qui e bellissimo il tempo un po meno tra 2 giorni abbiamo deciso di andare a vienna per 3 giorni.

Sasti,ci manchi e noi?ti manchiamo?mica avrai gia trovato la mia sostituta vero????ti pensiamo anche qua!!!ciao a tutti!!!!

sogno o son desta?..................CIAO!!!:love_4: :love_4: :love_4: ..........MA CERTO CHE MI MANCATE:love_4: ...............credevo fossi tornata prima e avessi lasciato Marco al suo destino.....................................................perche' avevi scelto me!!!!!!!:lol:

Antonella73

Giardinauta Senior

Ciao!!!
ma siete troppo cariniiiiiiiiiii:love_4: :love:
ci mancate eccome, e non solo a Sasti, uffi!:lol:

buon divertimento, vi aspettiamo..:love_4: :love_4:

silvia60

Florello

Sasti chi dice a Desy della dichiarazione che mi hai fatto?
Ciao!!!
ma siete troppo cariniiiiiiiiiii:love_4: :love:
ci mancate eccome, e non solo a Sasti, uffi!:lol:

buon divertimento, vi aspettiamo..:love_4: :love_4:
Giusto non mancate solo a Sasti!

Sasti

Florello
no no, non credete a quel che vi dicono, siete mancati piu' a me, anzi, a loro per niente, anzi, loro non vogliono che tornate, anzi, loro sono saltellanti di gioia come pulci ora che siete a Praga:lingua: :lingua: :lingua: :lol: :lol: :lol:

desi655

Florello
ciao a tutti!!!!Grazie che ci avete pensato!!!!siamo tornati ora...le ferie sono state bellissime.Poi domani o dopodomani posteremo qualche foto(ne abbiamo fatte 889).Ora vado a nanna che dopo 10 giorni di cammino mi sento sfinita.a domani!!!

A proposito...la mia brassia mentre ero via ha fiorito!!e tutte le mie orchi compresa la masde mi stanno facendo gli steli per i fiori!!!Poi posterò le foto,ma nella sezione delle orchi!!!!
Bacioni a tutti!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!!Grazie che ci avete pensato!!!!siamo tornati ora...le ferie sono state bellissime.Poi domani o dopodomani posteremo qualche foto(ne abbiamo fatte 889).Ora vado a nanna che dopo 10 giorni di cammino mi sento sfinita.a domani!!!

A proposito...la mia brassia mentre ero via ha fiorito!!e tutte le mie orchi compresa la masde mi stanno facendo gli steli per i fiori!!!Poi posterò le foto,ma nella sezione delle orchi!!!!
Bacioni a tutti!!!

BENTORNATIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
Ci siete mancati!!si non vedo l'ora di vedere le vostre foto delle vacanze!!e anche delle orchidee!!un bacio!buonanotte a tutti e due!!:sleep2: :love_4:

Sasti

Florello
Desiiiiiii:love:................CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: ci siete mancati tanto:love_4: :love_4: finalmente!!!!!!!!:hands13: :hands13:

silvia60

Florello
cat: cat: PFUI!cat:.....................Desi:love: :ciglione: vieni presto, ti aspetto!:love_4: ...............................Silvia:lingua: :lingua:

Credo che dovrò prendere seri provvedimenti!:martello2 :martello2
Ma guarda ora è tornata Desi e la vecchia zia non serve più....va bene.....mi troverò un'altra nipotina più rispettosa di te!

Sasti

Florello
Credo che dovrò prendere seri provvedimenti!:martello2 :martello2
Ma guarda ora è tornata Desi e la vecchia zia non serve più....va bene.....mi troverò un'altra nipotina più rispettosa di te!

:eek: :eek: :eek: non ti azzardare, non mi ti scrolli piu', ancora non l'hai capito? sei il mio baccello!!!! ed io il tuo verde e turgido pisellino, proteggimi ziuccia nel tuo caldo cantuccio, sta per arrivare il freddo:love: :love: :love: :love: :love: .............appiccic, appiccic, baccel, baccel, appiop, appiop..........sono il tuo post-it, scrivi su di me cio' che vuoi.............

Alto