• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi e Marco vi salutano

Sasti

Florello
sisi che ci frega..staall'occhio desi..che ci intorta tutte:lol: :lol:

:lingua: :lingua: :lingua: marameo!:lingua: :lingua: si si, v'intorto tutte, e voi cadrete ai miei piedini, non potrete resistere al mio fascino e al mio potere seduttivo:ciglione: :ciglione: .......venite a me....hahahahahahahahahaha................guardatemi negli occhi....................io v'incantero'.........................e voi sarete le mie servitrici serpentelle................ho sempre a disposizione il mio piffero incantatore..........................non mi sfuggirete e sarete mie! hahahahahahahaha

Sasti

Florello
Sasti, sappi che ti controllo.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: il mio piffero contro di te non puo' nulla ma......................................................................................................................................................................................................................................................................................altro che Mac, pfui, puah, vade retro, giammai, lungi da me........................................vuoi mettere Windows?:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

silvia60

Florello
mmm....sta cosa mica mi piace...prima mi fa le dichiarazioni d'amore facendomi credere di essere l'unica e poi vado via 10 giorni e scopro che Sasti si "concede"a tutte....Silvia,Permalosa stiamo attente che poi ci frega lei...:ciglione:
Io ho già il mio piano!
Desiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ma Marco? di la verita', l'hai lasciato li per tornare da me, vero?:ciglione: e le foto? e i racconti? vogliamo sapere...................tutto:ciglione:
Guardate come riesce subdolamente a cambiare discorso!Caspita se è perfida!
sisi che ci frega..staall'occhio desi..che ci intorta tutte:lol:
Ormai il suo gioco è scoperto!
:lingua: :lingua: marameo!:lingua: si si, v'intorto tutte, e voi cadrete ai miei piedini, non potrete resistere al mio fascino e al mio potere seduttivo:ciglione: :ciglione: .......venite a me....hahahahahahahahahaha................guardatemi negli occhi....................io v'incantero'.........................e voi sarete le mie servitrici serpentelle................ho sempre a disposizione il mio piffero incantatore..........................non mi sfuggirete e sarete mie! hahahahahahahaha

PFUI!PFUI!PFUI!:lingua:

Sasti

Florello
cat: cat: cat: allora sapete che vi dico?.....chi disprezza compra, provate provate a stare senza di me e vi renderete conto che vi manchera' l'ossigeno:eek: tornerete strisciando:eek: e naturalmente faro' di voi quel che vorro':lingua: :lingua: :lingua:

Sasti

Florello
ah, non so se avete notato, ma thuya ha aperto un 3d dedicato a voi......guardate, e' di poco piu' sotto a questo....:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

silvia60

Florello
cat: allora sapete che vi dico?.....chi disprezza compra, provate provate a stare senza di me e vi renderete conto che vi manchera' l'ossigeno:eek: tornerete strisciando:eek: e naturalmente faro' di voi quel che vorro':lingua:

ah, non so se avete notato, ma thuya ha aperto un 3d dedicato a voi......guardate, e' di poco piu' sotto a questo....:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
NON CI POSSO CREDERE!
Una cerca civilmente di difendersi...ed ecco cosa ottiene!
N.B.(sasti ti devo spiegare cosa significa?)
IN SARDEGNA LE VIPERE NON ESISTONO!
Pfui!pfui!pfui!

Permalosa

Giardinauta Senior
allora sapete che vi dico?.....chi disprezza compra, provate provate a stare senza di me e vi renderete conto che vi manchera' l'ossigeno:eek: tornerete strisciando:eek: e naturalmente faro' di voi quel che vorro':

ah, non so se avete notato, ma thuya ha aperto un 3d dedicato a voi......guardate, e' di poco piu' sotto a questo....:

Permasasti??dove seiii!?mi sa che qui c'è una permalosetta che mi vuole rubare la scena!!:lol: ti lascio il mio nick se lo vuoi!!:lol: hai visto?piovono vipere eh si ogni tanto quelli della forestale mi permettono di fare un po di paracadutismo a gratis....così non devo neanche noleggiare l'elicottero!!!!!!:ciglione: :eek:k07:

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Marco, Des, !! bentornati!!!:love_4: :love_4:

ci siete mancati! ma Sasti era proprio disperata!!:lol:
a proposito , toglietemi una curiosità:ros: ma la cartolina gliel'avete mandata??

Sasti..sai come si citano più persone? fai così:
1) vai sul messaggio che vuoi citare
2) clicchi sul tastino con le virgolette " in basso a destra del messaggio da citare...e lui diventa rosso.
3) ripeti l'operazione su titti i messaggi che vuoi citare.
infine, nell'ultimo messaggio che hai selezionato clicchi anche su QUOTE, sempre in basso a destra.

ed il forum ti porta alla risposta avanzata con tutti i messaggi quotati già dentro... e tu puoi scrivere tra uno e l'altro, cancellarne pezzi... scrivere solo in fondo...quello che vuoi!

un bacio!

Sasti

Florello
Permasasti??dove seiii!?mi sa che qui c'è una permalosetta che mi vuole rubare la scena!!:lol: ti lascio il mio nick se lo vuoi!!:lol: hai visto?piovono vipere eh si ogni tanto quelli della forestale mi permettono di fare un po di paracadutismo a gratis....così non devo neanche noleggiare l'elicottero!!!!!!:ciglione: :eek:k07:
a te te piacerebbe!!!invece sono una sanguisuga!!!!:lol:
Ciao Marco, Des, !! bentornati!!!:love_4: :love_4:

ci siete mancati! ma Sasti era proprio disperata!!:lol:
a proposito , toglietemi una curiosità:ros: ma la cartolina gliel'avete mandata??

Sasti..sai come si citano più persone? fai così:
1) vai sul messaggio che vuoi citare
2) clicchi sul tastino con le virgolette " in basso a destra del messaggio da citare...e lui diventa rosso.
3) ripeti l'operazione su titti i messaggi che vuoi citare.
infine, nell'ultimo messaggio che hai selezionato clicchi anche su QUOTE, sempre in basso a destra.

ed il forum ti porta alla risposta avanzata con tutti i messaggi quotati già dentro... e tu puoi scrivere tra uno e l'altro, cancellarne pezzi... scrivere solo in fondo...quello che vuoi!

un bacio!

Anto, grazie!!!!!!!:love_4:

desi655

Florello
no,niente cartolina povera...aveva il computer fuori uso quando avevamo indetto il concorso "guarda lo sfondo multicolor e dicci cosa vedi"...comunque si rifarà gli occhi con le foto...e non solo lei...sperando di non annoiarvi...

A proposito!!!Grazie a tutti per il bentornato!!!carinissimi!!!

Sasti

Florello
no,niente cartolina povera...aveva il computer fuori uso quando avevamo indetto il concorso "guarda lo sfondo multicolor e dicci cosa vedi"...comunque si rifarà gli occhi con le foto...e non solo lei...sperando di non annoiarvi...

A proposito!!!Grazie a tutti per il bentornato!!!carinissimi!!!

si ma la cartolina era in esclusiva:cry: :cry: :cry:

silvia60

Florello
tranquilla...
abbiamo fatto anche foto del cibo :)
La sacher,ditemi che avete una foto della sacher:food:
Permasasti??dove seiii!?mi sa che qui c'è una permalosetta che mi vuole rubare la scena!!:lol: ti lascio il mio nick se lo vuoi!!:lol: hai visto?piovono vipere eh si ogni tanto quelli della forestale mi permettono di fare un po di paracadutismo a gratis....così non devo neanche noleggiare l'elicottero!!!!!:eek:k07:
:lol: :lol: :lol:
si ma la cartolina era in esclusiva:cry: :cry:
TI va maluccio vero?:martello2

Sasti

Florello
MARCO837:eek: , IL MAC E' IL MEGLIO DEL MEGLIO, SCHERZAVO, MA...............................TU E DESI:love: NON DOVEVATE POSTARE LE FOTO? EH? ALLORA?cat: cat: cat:

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti del bentornato :)

Oggi é stata una giornata intensa.
Torno giusto adesso a casa.
é da stamattina che corriamo di qua e di la.
Oggi Desi ed io abbiamo anche comprato 2 nuove piccole phal.
2 davvero piccole! e con dei bellissimi fiori.
Adesso non posso postare la foo dato che la macchinetta la ho prestata a Desi.
la settimana prossima avró piú tempo per scrivere sul forum e quando avremo riordinato le foto desi ed io ne posteremo qualcuna.
Scusate se vi chiediamo altra pazienza, ma credo che possiate immaginare lo "stress" del ritorno dalle ferie con tantissime faccende da sbrigare.

anzi...
per ora posto una foto fatta col telefonino...
fa davvero pena la qualitá, ma almeno si intravede il colore del fiore

DSC00600.JPG

desi655

Florello
Ma che bravo marcolino....
Ragazze...domani aprirò un post su orchidee e posterò le foto (fatte bene)della piccola nuova arrivata,della mia brassia e e delle mie phal stelose!!!

Per le foto delle ferie forse forse qualcosina domani pomeriggio....

Silvia....niente sacher...1 perchè a vienna costa uno sproposito una fetta 2 qui in alto adige sono specializzati in sacher e le fanno veramente buonissime...

Alto