Bello ...emozionante, dico il rumore e poi nessun contuso meglio ancora.
Le uova invece sono subdole silenziose, non è stata colpa mia, ma dei canarini. (devo per forza dare la colpa a loro), potevano avvertire.....
cose che capitano a chi deve fare sempre le stesse cose, cioè le donne, vuoi uomini, va be ...stendiamo un velo pietoso, non ti èmai espolso niente...he monotoni![]()
Ciao Milù :flower: Certo! Una bella gazzosa anch per me :hehe: ti faccio compagnia :flower: ma grazie a te! figurati! :love_4:Bene abbiamo dimenticato che siamo al bar, ci spariamo bomba alcolica...per me gazzosa e per te...serviti da solo ,ma offro io, è l'unico modo per![]()
Non c'è niente di meglio x iniziare la giornata che passare dal bar e leggere i vostri discorsi!!!!Le risate sono assicurate con voi due....certo che fra una che fà esplodere le uova e l'altro la moka....c'è anche da star attenti...a quei due!!!!Grazie x avermi fatto ridere di prima mattina!!!!Che dite facciamo colazione insieme????
Cameriere, non le sembra che manchi l'essenziale......i fiorise non ci fossi io.....![]()
Se non sono indiscreta, quell'omino lì, vede quello triste e arancione, viene servito con la bibita......ah li avete finiti, forse forse sotto il bancone.......
Oggi, visto che è il compleanno di Picantina :flower: un'omaggio del bar tutto per la festeggiata!
Picantina:flower::flower::flower:![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille Angil, anzi offro a tutti...![]()
Però i prendo solo quello che sta dietro.... Milù, mi spiace ma è mio:froggie_r
eccomi, il primo stracceto che ho trovato.....cameriere gazzosa, scusi il suo nome Ari... chè, lei è un infiltrato alla festa.......![]()