• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Bello ...emozionante, dico il rumore e poi nessun contuso meglio ancora.
Le uova invece sono subdole silenziose, non è stata colpa mia, ma dei canarini. (devo per forza dare la colpa a loro), potevano avvertire.....

Angil

Guru Master Florello
Bello ...emozionante, dico il rumore e poi nessun contuso meglio ancora.
Le uova invece sono subdole silenziose, non è stata colpa mia, ma dei canarini. (devo per forza dare la colpa a loro), potevano avvertire.....

Ahahah!! Certo emozionante.. ma non per me però :azz: mi è toccato pulire tutto con la candeggina.. e spruzzarla sul soffitto..... mi andava tutta addosso :lol: ero diventato inguardabile:azz:

E puzzolente :azz: E certo che potevano avvertirti i canarini!! :lol: :ciglione: :flower:

milutao

Guru Master Florello
PIETRA204.gif
cose che capitano a chi deve fare sempre le stesse cose, cioè le donne, vuoi uomini, va be ...stendiamo un velo pietoso, non ti èmai espolso niente...he monotoni

Angil

Guru Master Florello
PIETRA204.gif
cose che capitano a chi deve fare sempre le stesse cose, cioè le donne, vuoi uomini, va be ...stendiamo un velo pietoso, non ti èmai espolso niente...he monotoni

Ahahahahah!! Non parliamo di queste cose... perchè ne ho combinato di tutti i colori... di esplosioni.. :lol: volutamente però :rolleyes: ero un vero patito per questo :hehe:

Ma credo che non sia il caso di discuterne pubblicamente Ahahahah!! sennò :mazza: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Bene abbiamo dimenticato che siamo al bar, ci spariamo bomba alcolica...per me gazzosa e per te...serviti da solo ,ma offro io, è l'unico modo per
elephant.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non c'è niente di meglio x iniziare la giornata che passare dal bar e leggere i vostri discorsi!!!!Le risate sono assicurate con voi due....certo che fra una che fà esplodere le uova e l'altro la moka....c'è anche da star attenti...a quei due!!!!Grazie x avermi fatto ridere di prima mattina!!!!Che dite facciamo colazione insieme????

Angil

Guru Master Florello
Bene abbiamo dimenticato che siamo al bar, ci spariamo bomba alcolica...per me gazzosa e per te...serviti da solo ,ma offro io, è l'unico modo per
elephant.gif
Ciao Milù :flower: Certo! Una bella gazzosa anch per me :hehe: ti faccio compagnia :flower: ma grazie a te! figurati! :love_4:

Non c'è niente di meglio x iniziare la giornata che passare dal bar e leggere i vostri discorsi!!!!Le risate sono assicurate con voi due....certo che fra una che fà esplodere le uova e l'altro la moka....c'è anche da star attenti...a quei due!!!!Grazie x avermi fatto ridere di prima mattina!!!!Che dite facciamo colazione insieme????

Ciao Lore! :flower: Ahahahah!! Si, le risate di prima mattina mettono di buon umore :hehe: e qui di buon umore ce nè a quantità:hehe:
Dai Lore! bevi con noi

Angil

Guru Master Florello
Oggi, visto che è il compleanno di Picantina :flower: un'omaggio del bar tutto per la festeggiata!

auguri2.gif
Picantina:flower::flower::flower:
cockt6a.gif
FG-compleanno_1001.gif
yg77.gif

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Cameriere, non le sembra che manchi l'essenziale......i fiori
7.gif
se non ci fossi io.....
Se non sono indiscreta, quell'omino lì, vede quello triste e arancione, viene servito con la bibita......ah li avete finiti, forse forse sotto il bancone.......

Angil

Guru Master Florello
Cameriere, non le sembra che manchi l'essenziale......i fiori
7.gif
se non ci fossi io.....
Se non sono indiscreta, quell'omino lì, vede quello triste e arancione, viene servito con la bibita......ah li avete finiti, forse forse sotto il bancone.......

Giusto! Certo.. i fiori! :martello: Grazie! :flower:

Ma no! quello è il cameriere per la serata e non è triste e nemmeno finto Ahahahah!!! si vergogna forse chissà perchè :lol:

Adesso provvedo ai fiori! :hands13:

Angil

Guru Master Florello
Grazie mille Angil, anzi offro a tutti...
6bavvdh.gif

Però i prendo solo quello che sta dietro.... Milù, mi spiace ma è mio:froggie_r

Di nulla Picantina! :flower: :hehe: Ahahahah!!!! Certo! E' tua la festa, e scegli pure !! :ciglione: :hands13:

Grazie, :flower:

Ma non sarà mica gelosa Milù :flower: eh? nooo :flower: A proposito Milù quando compi gli anni? che ti preparo una bella sorpresa :ciglione:

lore.l

Membro dello Staff
Allora oggi si festeggia????C'è anche una festa stasera????E cosa mi offrite???

milutao

Guru Master Florello
femme037.gif
auguri,,,vado qa vestirmi per l'occasione, cameriere.......mi tenga la solita gazzosa in caldo......

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Milu'.Spero che non vorrai vestirti camuffandoti da mostro in vetrina per spaventarmi.Tanto lo so che sotto le mentite spoglie si nascondono graziose forme muliebri.

milutao

Guru Master Florello
jholly.gif
eccomi, il primo stracceto che ho trovato.....cameriere gazzosa, scusi il suo nome Ari... chè, lei è un infiltrato alla festa.......

lore.l

Membro dello Staff
Eccomi....è qui la festa????

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
3.gif
[/FONT]

Angil

Guru Master Florello
Wow :love: Ahahahah!!! ma voi ce l'avete con me!
a_11.gif
:lol: Milù:flower: al momento non so nemmeno cosa sia la gazzosa! Ahahahah!!!

Ma no! Milù . Aristarco è sempre il benvenuto alle feste eh! :hehe:

Lore! :flower: anche tu ti ci metti? questa è una provocazione bella e buona! :lol: mia moglie mi sta staccando le orecchie :azz:

:flower::flower:

aristarco

Maestro Giardinauta
jholly.gif
eccomi, il primo stracceto che ho trovato.....cameriere gazzosa, scusi il suo nome Ari... chè, lei è un infiltrato alla festa.......

Come vede,splendido esemplare dark,posso anche vantare amicizie influenti . Visto, poi, che ,Suo malgrado,partecipo alla festa,mi consente,comunque, di offrirLe bollicine di Moet invece che di gazzosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto