• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Caro il mio Angil....................ma tu sei uno sciupafemmine:fischio: e devi aspettarti che,prima o poi,qualche sadica,sottile vendetta femminile te la devi aspettare.
In fin dei conti,pero',la tua soft capacita' di corteggiamento ti ripaga ampiamente.:lol:
Sciupafemmine maschile=sciupamaschi femminile?
STRONE100.png
lSai la curiosità è femmina, poi se vuoi ti regalo una fetta di torta, sai quella nella spazzatura.....questa è molto più buona è al peperoncino e cioccolato
 

Angil

Guru Master Florello
Gelosoooooo, ma se dici che ti sono antipatica, ti combino un sacco di guai, e poi...e poi
ANF8071119.gif
, ora mi dondolo, forse più tardi ti regalerò un misero fiorellino
th_home005.gif

Ma tu non sei antipatica! :fischio: sei simpaticissima! :flower: Mi tratti sempre male!
MOMMY_110.gif
e io che ti porto sempre i fiori! :lol:

allo2520bel.gif
:love_4:
 

milutao

Guru Master Florello
ghosts0010.gif
grazie dei fior, fra tutti quanti li ho riconosciuti, peccato lì ho pure mangiati.......beeeee bu.....paura mi trasformo quando sono arrabbiata divento viola
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Sciupafemmine maschile=sciupamaschi femminile?
STRONE100.png
lSai la curiosità è femmina, poi se vuoi ti regalo una fetta di torta, sai quella nella spazzatura.....questa è molto più buona è al peperoncino e cioccolato

Piu' che sciupamaschi e' correntemente usato " mangiauomini ". Bada Milu' che e' notorio che cioccolato e peperoncino sono accreditati come afrodisiaci.
Mi accontentero' di un pezzetto di pandispagna alla crema.
 

Angil

Guru Master Florello
ghosts0010.gif
grazie dei fior, fra tutti quanti li ho riconosciuti, peccato lì ho pure mangiati.......beeeee bu.....paura mi trasformo quando sono arrabbiata divento viola

Hai mangiato i fiori :eek: :lol: a guardarti in quest'immagine.. direi che mangeresti di tutto! :lol: :fifone2: a proposito hai già mangiato vero? :fifone2:.... sennò... ehm.. avrei qualcosina
da fare.... ciaooooooooo ..Aiut!!!! scappo!! ... o forse con questi.. ti addolcisco un po :rolleyes:

27861.gif
 

milutao

Guru Master Florello
Piu' che sciupamaschi e' correntemente usato " mangiauomini ". Bada Milu' che e' notorio che cioccolato e peperoncino sono accreditati come afrodisiaci.
Mi accontentero' di un pezzetto di pandispagna alla crema.

BABY171.gif
ma davvero vuoi solo un pezzo di pandispagna alla crema, non sei temerario....toh la torta al cioccolato dai....trasgredisci, buttati, noooo no la mia torta, vedi neanche tu apprezzi le mie creazioni
 

milutao

Guru Master Florello
Hai mangiato i fiori :eek: :lol: a guardarti in quest'immagine.. direi che mangeresti di tutto! :lol: :fifone2: a proposito hai già mangiato vero? :fifone2:.... sennò... ehm.. avrei qualcosina
da fare.... ciaooooooooo ..Aiut!!!! scappo!! ... o forse con questi.. ti addolcisco un po :rolleyes:

27861.gif
soliti maschietti fifoni
gnomi_3.gif
 

milutao

Guru Master Florello
Oggi lunedì, qui si batte la fiacca, su su con me
SCOPO134.gif
un due tre......quattro gelati con panna montata sopra....vaaa....come sono stanca
 

Angil

Guru Master Florello
Oggi lunedì, qui si batte la fiacca, su su con me
SCOPO134.gif
un due tre......quattro gelati con panna montata sopra....vaaa....come sono stanca

Ciao Milù :flower: io sono stanco già di mio! :lol: dovrei fare anche ginnastica dopo una giornataccia di lavoro... Ahahahhah! Mi riduco all'osso :azz:

Continua tu anche per me! :ciglione:

icecream_102.gif
icecream_102.gif
icecream_102.gif
icecream_102.gif
quattro hai detto? no? :ciglione:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
BABY171.gif
ma davvero vuoi solo un pezzo di pandispagna alla crema, non sei temerario....toh la torta al cioccolato dai....trasgredisci, buttati, noooo no la mia torta, vedi neanche tu apprezzi le mie creazioni


Dddddio Milu',se apprezzo le tue creazioni!!! Ma devo temere anche le reazioni............ed allora le acquoline si limitano al di qua' della vetrina.
 

milutao

Guru Master Florello
Ciao Milù :flower: io sono stanco già di mio! :lol: dovrei fare anche ginnastica dopo una giornataccia di lavoro... Ahahahhah! Mi riduco all'osso :azz:

Continua tu anche per me! :ciglione:

icecream_102.gif
icecream_102.gif
icecream_102.gif
icecream_102.gif
quattro hai detto? no? :ciglione:

horrorm_24.gif
chi ha parlato di ossa, eccomi son Malosso, per gli amici Mal......Angelinik avevo detto quattro gelati alla fragola, no fiordilatte, lo sai che mi irrita.....
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io voglio il gelato...ma una coppa,il cono non mi piace!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo ormai non voglio più il gelato...è da ieri sera che l'aspetto!!!Si potrebbe avere una cioccolata????
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono a pezzi, ho fatto (metà) pulizie di primavera, chi mi viene a fare un massaggio ai piedi? mentre mi bevo pure io una cioccolata calda....oggi è ritornato il freddo e il vento qui nel profondo sud accidenti:burningma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto