Quando hai finito poi passi anche da qui????Sai io sono molto impegnata...ma la cioccolata dov'è????Ti confermo la partenza...stamattina di una cosa,tranquilla che la controllo io!!!!
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono a pezzi, ho fatto (metà) pulizie di primavera, chi mi viene a fare un massaggio ai piedi? mentre mi bevo pure io una cioccolata calda....oggi è ritornato il freddo e il vento qui nel profondo sud accidenti:burningma
Ha un asp davvero molto invitante...io la candeggina manco la guardo!!!!
Siiii tu arrivi sempre tardi....e poi quella è una cioccolata???Guarda che emraviglia mi ha servito Giallo......
Credimi ne farei volentieri a meno ma non sò che fare, ho tutta casa con i muri ammuffiti e stiamo parlandio di una casa che ha 3 anni di vita, vorrei fare il bagnetto nella candeggina all'imbianchino che l'ha pitturata così gli si sbiancherebbe quello che dico io...:burningma.
Si effettivamente la condensa c è persino sugli infissi, tanto che cola giù per terra, ma all'imbianchino avevamo chiesto l'antimuffa da mischiare con la pittura lavabile e a quel che vedo non ha funzionato. Non mi è mai capitato che mi scoppi la caffettiera ma deve essere terribile, sia per lo spavento e sia per i danni ai muri.
Si effettivamente la condensa c è persino sugli infissi, tanto che cola giù per terra, ma all'imbianchino avevamo chiesto l'antimuffa da mischiare con la pittura lavabile e a quel che vedo non ha funzionato. Non mi è mai capitato che mi scoppi la caffettiera ma deve essere terribile, sia per lo spavento e sia per i danni ai muri.
Non è poi tanto strano, io ho trovato due uova sode al soffitto, una mia nuova ricetta, spiaccicate con due bei bolloni che neanche la candeggina li ha tolti.
io un pò di muffa me la ritrovo in bagno tra il soffitto e lo stipite della finestra... in effetti quando faccio il bagno è tutto un vapore, ma è dovuto anche dal fatto che in inverno spesso stendo la biancheria ad asciugare in bagno, sullo stendino che abbiamo installato sopra la vasca.
è vero, bisognerebbe aerare di più il locale, ma sai che freddo in inverno quando devi usare il bagno e hai appena chiuso la finestra?
beh, tra una passata di candeggina e l'altra, potrei avere anch'io una tazza di quella splendida cioccolata calda con panna? qui da me dopo il temporalone che ha fatto nel tardo pomeriggio, la temperatura si è abbassata di brutto, e quella cioccolata mi riscalderebbe il pancino non poco :ciglione:
La ricetta non è impegnanativa, metti a bollire le uova, pentola piccola, poi dici, le voglio belle sode,( mi servivano per gli uccellini), a questo punto lasciamole cuocere intanto fai a fare giardinaggio. E il resto viene da se, le uova schizzano al soffitto rimbalzano e le trovi già sbrociolate al pavimento, il problema è che non distingui più il guscio dal tuorlo è un tuttuno, poi prendi la scopa e via.Ciao Milù :flower:
Io dico... :confuso: come hai fatto a trovare le uova sul tetto? :fifone2: Ahahahah!!! sei la solita, non cambi mai :hands13: ma è una cosa molto bella :hands13:
Il tuo modo di pensare e di esprimerti è del tutto diverso da tutti.. bello, ognuno con la sua diversità... ed io mi diverto tanto con te... :love_4: :flower:
Certo.. la candeggina non fa miracoli... ma di sicuro.. il caffè e la muffa le toglie :ciglione: ancora penso alla tua ricetta
La ricetta non è impegnanativa, metti a bollire le uova, pentola piccola, poi dici, le voglio belle sode,( mi servivano per gli uccellini), a questo punto lasciamole cuocere intanto fai a fare giardinaggio. E il resto viene da se, le uova schizzano al soffitto rimbalzano e le trovi già sbrociolate al pavimento, il problema è che non distingui più il guscio dal tuorlo è un tuttuno, poi prendi la scopa e via.
Per farle decollare le uova devi lasciarle, almeno un paio d'ore sul fuoco, allora si che, il tutto riesce bene......
Ma la tua metà D...si è scottata, ho si è solo sporcata la cucina, io con le uova non ho colpito neanche la cappa, so gagliarda quando cucino.....