• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
010106YA17_prv.gif
Anscelinik, sputa, hai mangiato anche il cane nooooo.....guardandoti bene che brutta tartaruga che hai, dai prova cambia posa, ...niente da fare .......

Ahahahah!!! ho un po di tosse stasera... e non posso ridere tanto :azz: ma a leggerti... non riesco a trattenermi :lol: :hands13:

E non poso cambiare posa :D è proprio la tartaruga che ho mangiato ... ma tutta intera:azz: Ahahahah!! :flower:
TONGUE_2144.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
zz53.gif
ops....monsieur mi ha colto in un momento di relax, dopo tutti ste balli, le due bollicine, lo sforzo disumano nel trascinare lei, monsieur dei miei stivaletti, era legato nei movimenti, ldue valzer e mi è stramazzato al suolo.
Ora mi ricompongo e andiamo a scolarci due gazzozette.......

Certo che su quell'amaca Lei e' ridotta proprio male.Me ne rammarico. Forse senza quegli stivaletti ,magari a piedi nudi,andra' meglio. Si gusti pure le Sue gazzose,ma rammenti che contengono aria. Au revoir.

milutao

Guru Master Florello
Monsieur ,
18.gif
che permaloso, voles vous dancer avec moi, ora che è sobrio, possiamo ritentare, che ne dice della nona di Beethoven, allegra ma non troppo, si addice all'abito...gaiardo vero.....

Angil

Guru Master Florello
Ciao Picantina! :flower: Ahahah!! Meno male che mi aiuta Lore :flower: al bar :hehe:

Io .... ehm..... stavo aggiustando la mia bi Igh! cicletta :lol::ros: :fischio: :D Ciao ciao :flower:
213.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma come a chi dare la colpa...a Milù no???Non è colpa sua???

Picantina

Fiorin Florello
Non vorrai mica darla a noi, noi non abbiamo sentito niente, non abbiamo visto niente, non abbiamo detto niente..
handgeb_18.gif

Angil

Guru Master Florello
Non vorrai mica darla a noi, noi non abbiamo sentito niente, non abbiamo visto niente, non abbiamo detto niente..
handgeb_18.gif

E a chi la do la colpa allora? certo a qualcuno... dovrò pure darla... :ciglione:
THINKI1125.gif

Trovato! Ahahahah!!! La colpa è della Capa! :flower: che mi dice di assaggiare il vino prima di servirlo :ciglione: :lol: :D

Angil

Guru Master Florello
Così va meglio grazie :love_4:

Finalmente qualcosa che ti piace :hehe::lol:

Tu mi hai dato un bacino... e la Capa cosa farà? :fifone2: ho dato la colpa a lei :azz: vabè ma tanto chi glie lo dice? :Ahahahah!!! ma di sicuro lo verrà a sapere :fifone2:

:flower::flower:

Picantina

Fiorin Florello
Finalmente qualcosa che ti piace :hehe::lol:

Tu mi hai dato un bacino... e la Capa cosa farà? :fifone2: ho dato la colpa a lei :azz: vabè ma tanto chi glie lo dice? :Ahahahah!!! ma di sicuro lo verrà a sapere :fifone2:

:flower::flower:

Beh, se ti ho messo nei guai per un bacino, allora me lo riprendo :love_4::love_4:

no, ma come si fa???

Angil

Guru Master Florello
Beh, se ti ho messo nei guai per un bacino, allora me lo riprendo :love_4::love_4:

no, ma come si fa???

Nooo:lol: non sono nei guai per un bacino :martello: ma perchè ho dato la colpa a lei per il vino :D

Si certo riprenditi pure il bacino :hehe:te lo restituisco io va!! :love_4: :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto