bene, allora un altro, grazie :flower: a quest'ora concilia il sonno :hehe:Ciao Patrizia :flower: Benvetua allora ! :hehe:
Già chi paga? .............. :martello: mi dimentico sempre che questo è un bar magico he!
puoi ordinare quello che vuoi.. o quasi
Il Barista? sono io! Angil eh! :hehe: ma la Capa è Giallo !
ecco il tuo Margarita :ciglione:
bene, allora un altro, grazie :flower: a quest'ora concilia il sonno :hehe:
Buongiorno....Angil ma la macchina x il caffè te la sei dimenticata?????Ecco anche stamattina devo farmi la colaz da sola!!!!
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT] [FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]peccato non ci sia nessuno!!!!
[/FONT]
Ancora grazie Angil, sono di nuovo qua e adesso è pure l'ora giusta per un aperitivo, dunque per fare una cosa strana ( :crazy: visto che l'aperitivo lo bevo di notte...) mi piacerebbe qualcosa a base di anice, oltre alla classica sambuca, hai altro?
Posso farti compagnia anch'io???Prendo lo stesso...grazieeeee!!!
Ma come servi solo lei????
Buongiorno....Angil ma la macchina x il caffè te la sei dimenticata?????Ecco anche stamattina devo farmi la colaz da sola!!!!
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT] [FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]peccato non ci sia nessuno!!!!
[
Ciao Lorel. Hai provato quanto sia faticoso e fastidioso prepararsi la colazione da sola ? Ed e' ancora peggio quando bisogna prepararla agli altri.
Ciao Angil,giornate piene vero? Volevo chiarirti che sul termine impressionato . Intendevo dire quale notizia ha particolarmente suscitato la tua attenzione per i contenuti ...o per l'arguzia..........o per l'ilarita'.
Intanto gusterei un'aranciata amara.
Decisamente il secondo...grazieeee!!!Ma la capa oggi non c'è???
Ciao Lorel. Hai provato quanto sia faticoso e fastidioso prepararsi la colazione da sola ? Ed e' ancora peggio quando bisogna prepararla agli altri.