• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Notte a tutti :sleep2: stasera sono sfinito :(
Elle :flower: per domani mattina, potrai servirti da sola, il bar è sempre aperto:hehe:
Lore, anche tu come stamattina.. sai come fare vero? :D

:love_4: :love_4:

notteatutti0fa.gif
1_bloem.gif
buonanottem.gif

patrizia

Maestro Giardinauta
Ciao Patrizia :flower: Benvetua allora ! :hehe:
Già chi paga? .............. :martello: mi dimentico sempre che questo è un bar magico he!
puoi ordinare quello che vuoi.. o quasi :D
Il Barista? sono io! Angil eh! :hehe: ma la Capa è Giallo !
ecco il tuo Margarita :ciglione:

images
bene, allora un altro, grazie :flower: a quest'ora concilia il sonno :hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno....Angil ma la macchina x il caffè te la sei dimenticata?????Ecco anche stamattina devo farmi la colaz da sola!!!!

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
219.gif
[/FONT] [FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
tg-drikke-46.gif
[/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
caffe_9.gif
114.gif
caffe2.gif
peccato non ci sia nessuno!!!!
[/FONT]

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno....Angil ma la macchina x il caffè te la sei dimenticata?????Ecco anche stamattina devo farmi la colaz da sola!!!!

219.gif
tg-drikke-46.gif
caffe_9.gif
114.gif
caffe2.gif
[/FONT]

Ciao Lore! :flower: :lol: Ti mancava solo tostare il caffè, meno male che ci hai pensato tu :rolleyes:
Ciao Ciao:flower:

patrizia

Maestro Giardinauta
Ancora grazie Angil, sono di nuovo qua e adesso è pure l'ora giusta per un aperitivo, dunque per fare una cosa strana ( :crazy: visto che l'aperitivo lo bevo di notte...) mi piacerebbe qualcosa a base di anice, oltre alla classica sambuca, hai altro?

lore.l

Membro dello Staff
Posso farti compagnia anch'io???Prendo lo stesso...grazieeeee!!!

Angil

Guru Master Florello
Ancora grazie Angil, sono di nuovo qua e adesso è pure l'ora giusta per un aperitivo, dunque per fare una cosa strana ( :crazy: visto che l'aperitivo lo bevo di notte...) mi piacerebbe qualcosa a base di anice, oltre alla classica sambuca, hai altro?

Ciao Patrizia :flower: Certo! un semifreddo all'anice stellato :rolleyes: Vuoi provarlo? eccolo :hehe:
Ciaoooo

Dimenticavo c'è anche il biscuit ai semi di anice:rolleyes: (Ricerchina :ciglione:)
images
images

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Decisamente il secondo...grazieeee!!!Ma la capa oggi non c'è???

lore.l

Membro dello Staff
X stà volta va bene...la prossima vado nel bar di fronte!!!!

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Angil,giornate piene vero? Volevo chiarirti che sul termine impressionato . Intendevo dire quale notizia ha particolarmente suscitato la tua attenzione per i contenuti ...o per l'arguzia..........o per l'ilarita'.
Intanto gusterei un'aranciata amara.

aristarco

Maestro Giardinauta

219.gif
tg-drikke-46.gif
caffe_9.gif
114.gif
caffe2.gif
[

Ciao Lorel. Hai provato quanto sia faticoso e fastidioso prepararsi la colazione da sola ? Ed e' ancora peggio quando bisogna prepararla agli altri.

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil,giornate piene vero? Volevo chiarirti che sul termine impressionato . Intendevo dire quale notizia ha particolarmente suscitato la tua attenzione per i contenuti ...o per l'arguzia..........o per l'ilarita'.
Intanto gusterei un'aranciata amara.

Ciao Ari, ce ne sono tante e tutte allegre! :confuso: ma una in particolare... dove mi sono divertito da morire :lol: è stata la battuta di Lore, quando si presentò in costume da bagno pronta per le Hawai, e tutto il seguito alla circostanza. :rolleyes:
Ecco la tua aranciata... è la più amara che ho trovato :ciglione: Ciao Ciao

images
images

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Lorel. Hai provato quanto sia faticoso e fastidioso prepararsi la colazione da sola ? Ed e' ancora peggio quando bisogna prepararla agli altri.

Ciaooo ma x tua info io me la faccio da sola tutte le mattine....Angil dorme la mattina!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto