• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
'notte ragazzi...non prendo niente stasera, ho solo voglia di un letto...

Kiss everyone!

elle

Ciao Elle:flower: come vuoi ! ma la buonanotte si però eh! Notte :sleep2::flower:

mikalapoussette_02.gif
 
Ultima modifica:

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao Angil, mi prepari un tè, verde possibilmente
che noia, ha ricominciato a piovere, non ne posso più, stamattina sole, poi piove, e poi sole e poi piove:burningma
che si decidesse!!!
sono stanca morta stasera, giornata piena e domani sarà anche peggio
oh maronn
 

Angil

Guru Master Florello
ciao Angil, mi prepari un tè, verde possibilmente
che noia, ha ricominciato a piovere, non ne posso più, stamattina sole, poi piove, e poi sole e poi piove:burningma
che si decidesse!!!
sono stanca morta stasera, giornata piena e domani sarà anche peggio
oh maronn

Cia Nat :flower: Si certo! :hehe:

Già anche qui è cosi :storto: di più è il vento che da fastidio cat: ma passerà, fra poco riavremo la nostra bella Primavera :rolleyes:
Bevi questo Thè caldo caldo... e domattina sarai bella fresca :rolleyes:
Ecco a te :hehe:

images
images
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Buona notte a tutti !

Notte Ippogrifo, oggi non prendi nulla neanche tu? :confuso: che strano però... missà che il bar di fronte ci sta facendo concorrenza cat:
Devo prendere dei provvedimenti.. :D comunque qui.. è tutto Gratis.. e di ottima scelta :ciglione:
Scsusa Ippogrifo.. non so se darti del lui o del lei.. :D dal nome non si capisce.. essendo un Nick :rolleyes:

Notte Notte :sleep2:
 

Angil

Guru Master Florello
Be'........allora potresti preparare la colazione anche per lui. Credo che lo apprezzerebbe.

Grazie Ari :hehe: Certo che lo apprezzerei :hands13: solo che per quando arrivo io.. mi dovrebbe prepare la cena :hehe: sennò la colazione a quell'ora
baa_cut12.gif


Come vado secondo te?
a_841.gif
ci manca la musica però :rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ippo ti va bene se ti servo io???Qui non si vede nessuno!!!!Eccoti il tuo thè con biosche......

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
FG-caffe%20%287%29.gif
[/FONT]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Be'........allora potresti preparare la colazione anche per lui. Credo che lo apprezzerebbe.

Ecco la mia e quella di Angil....ma dove sei ancora a letto????Dai muoviti che la colazione è pronta!!!!!

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
FG-caffe%20%283%29.gif
[/FONT]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elle ci prendiamo un caffè insieme....non sarà come questa estate ma la fantasia vola.....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
290.gif
[/FONT]
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Grazie Ari :hehe: Certo che lo apprezzerei :hands13: solo che per quando arrivo io.. mi dovrebbe prepare la cena :hehe: sennò la colazione a quell'ora
baa_cut12.gif


Come vado secondo te?
a_841.gif
ci manca la musica però :rolleyes:


Veramente,se l'esibizione rimanesse di quella qualita',sarebbe utile scappar via essendo a rischio incubi. Ma se la esalazione che promana dal tuo contesto generale venisse applicata ad un ballo vero ( e con la musica ) faresti senz'altro un figurone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto