Angil
Guru Master Florello
'notte ragazzi...non prendo niente stasera, ho solo voglia di un letto...
Kiss everyone!
elle
Ciao Elle:flower: come vuoi ! ma la buonanotte si però eh! Notte :sleep2::flower:
Ultima modifica:
'notte ragazzi...non prendo niente stasera, ho solo voglia di un letto...
Kiss everyone!
elle
ciao Angil, mi prepari un tè, verde possibilmente
che noia, ha ricominciato a piovere, non ne posso più, stamattina sole, poi piove, e poi sole e poi piove:burningma
che si decidesse!!!
sono stanca morta stasera, giornata piena e domani sarà anche peggio
oh maronn
Buona notte a tutti !
Ciaooo ma x tua info io me la faccio da sola tutte le mattine....Angil dorme la mattina!!!!
Be'........allora potresti preparare la colazione anche per lui. Credo che lo apprezzerebbe.
Sono un lui
Oggi giornata di ferie faticose..... fatto tante commissioni e lavoro giardinicolo.....
Ciao
Roberto
grazie, sei sempre gentile
molto buona e bella calda
ti lascio ormai sono andata
notte:sleep2:
Be'........allora potresti preparare la colazione anche per lui. Credo che lo apprezzerebbe.
Ecco la mia e quella di Angil....ma dove sei ancora a letto????Dai muoviti che la colazione è pronta!!!!!
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT]
Grazie Ari :hehe: Certo che lo apprezzerei :hands13: solo che per quando arrivo io.. mi dovrebbe prepare la cena :hehe: sennò la colazione a quell'ora
Come vado secondo te?ci manca la musica però
Veramente,se l'esibizione rimanesse di quella qualita',sarebbe utile scappar via essendo a rischio incubi. Ma se la esalazione che promana dal tuo contesto generale venisse applicata ad un ballo vero ( e con la musica ) faresti senz'altro un figurone.
Ecco la mia e quella di Angil....ma dove sei ancora a letto????Dai muoviti che la colazione è pronta!!!!!
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT]