• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Non ho capito, se c'era un doppio senso, non è, che per caso ti sei surriscaldato
21.gif
? Forse ho capito, male, ma nel dubbio, una valanga di ghiaccio... il consiglio è gratis
 

Angil

Guru Master Florello
Non ho capito, se c'era un doppio senso, non è, che per caso ti sei surriscaldato
21.gif
? Forse ho capito, male, ma nel dubbio, una valanga di ghiaccio... il consiglio è gratis


Nooooo!!! :fischio: e per cosa? per un disegnino? :fischio:
a_901.gif
:lol:

Grazie per il consiglio!
ANF8071119.gif
:flower: :martello::D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' da tanto che non passo x la colazione...c'è qualcuno che me la serve????
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee...peccato che a quell'ora l'avevo già fatta e stavo già uscendo!!!!
 

milutao

Guru Master Florello
Fame, fame.......
640.gif
avevo un calo di zuccheri, scusate la prepotenza.....ora se qualcuno mi porta un caffè irlandese?......Cameriere
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non importa se non c'è il barista...qui ci si serve a vicenda,è un bar moooooltoooo aperto!!!!Qualcuno vuole una coppa al mascarpone?????

100_3386.JPG
 

Angil

Guru Master Florello
Vi sono mancato eh? :ciglione: ma vedo che vi servite da soli! :hands13: meno fatica per me.. e per la mia connessione
a_033.gif


Che non so cosa gli farei a volte penso di.........
a_hit129.gif
soo che poi....................
baa_cut12.gif


Cioccolata con panna, chi ne vuole? :hehe: ciao ciao sicuramente Picantina :flower: non se lascerà scappare di sicuro! :flower:
Ciao Lore :flower:

DSC04740.JPG
 

Angil

Guru Master Florello
Ho giusto una voragine aperta nello stomaco, a me la tazza con cioccolato e panna subito subito subito:food:


Già, come si fa a rifiutare una bella tazza di cioccolata :rolleyes: Ciao Giallo! :flower: se non basta ce nè ancora :D

Picantina! :flower: come faccio a saperlo? ehm.. io sono Angil!! :ciglione: :D

cioccolatasg4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto