• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Davvero?!? Non lo avevo capito....:confuso:

Ahahahahah!!!!
TONGUE_2144.gif

Comunque le mie sono arie finte :rolleyes: "Angil " non penserai che sono davvero così :rolleyes:

Qui invece è diverso, qualche aria me la posso permettere :ciglione:

EMOT_1245.gif
Ma sono sempre Angil però
TEASIN_1147.gif
:flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io voglio la cioccolata con panna!!!!!!

milutao

Guru Master Florello
Due bignè contornato da 15 cannoncini e un bicchiere di zibibbo, mi incarta il tutto......grazie sa sono invitata ad una festa......
TONGUE_2144.gif

milutao

Guru Master Florello
Mi arrangerò con una torta fatta in casa, dopo questo assaggio, non sarò più invitata, e per colpa di chi chi chi ......sempre tua
MIKIO254.gif

Angil

Guru Master Florello
Non so se è fame, ma sono tutta sottosopra
afro_20.gif

E certo di chi poteva essre la coplpa!! cat:

Che carino!!
doggyhug3.gif
Ahahhah!! Ehi! ma tu mi hai preso il l'angioletto che mi ha dato Giallo!! :flower:
MIKIO254.gif
questo era mio!! :cry:

Se il chicco di grandine che hai preso in testa era quanto la cesta che hai in testa.... allora si che c'è da divertirsi:ciglione:

E ti credo che ti senti sottosopra... la torta l'hai finita tutta! eh!! :flower: nemmeno un pezzetto me ne hai lasciato!!
ANF8071119.gif

milutao

Guru Master Florello
Non ti ho lasciato la torta, perchè è andata a ruba, me l'hanno rubata per buttarla nella spazzatura
ef2.gif
e tieniti il tuo angioletto
ANF8071119.gif
solito prepotente

Angil

Guru Master Florello
Non ti ho lasciato la torta, perchè è andata a ruba, me l'hanno rubata per buttarla nella spazzatura
ef2.gif
e tieniti il tuo angioletto
ANF8071119.gif
solito prepotente

:eek: la torta nella spazzatura? :fifone2: meno male che è solo virtuale
ANF8071119.gif

Certo che me lo tengo!! è mio!!
MIKIO254.gif

Ti dai.. ti ridò il tuo....
doggyhug3.gif
:flower: :flower:

aristarco

Maestro Giardinauta
Da ieri notte il bar e' deserto. Tra l'altro vi era fuori un virtuale bidone delle immondizie con dentro i cospicui resti di una magnifica torta. Ma che spreco!!
A proposito Angil,vorrei lasciare una comunicazione dovuta ,posso ? Ecco,di fronte ai cartelli di doppio senso io rispetto sempre la destra.

milutao

Guru Master Florello
La mia torta, non la voleva nessuno, solo perchè non sanno apprezzare la cucina alternativa,
10.gif
sono una chef fa incompresa

Angil

Guru Master Florello
Da ieri notte il bar e' deserto. Tra l'altro vi era fuori un virtuale bidone delle immondizie con dentro i cospicui resti di una magnifica torta. Ma che spreco!!
A proposito Angil,vorrei lasciare una comunicazione dovuta ,posso ? Ecco,di fronte ai cartelli di doppio senso io rispetto sempre la destra.

Ciao Aristarco! :hehe: Certo che puoi, e se ho capito bene.. la metafora :confuso: è una cosa che dovremmo fare tutti :rolleyes: Mi fa picere!! :hehe: Ciao ciao.

aristarco

Maestro Giardinauta
Caro il mio Angil....................ma tu sei uno sciupafemmine:fischio: e devi aspettarti che,prima o poi,qualche sadica,sottile vendetta femminile te la devi aspettare.
In fin dei conti,pero',la tua soft capacita' di corteggiamento ti ripaga ampiamente.:lol:

milutao

Guru Master Florello
Gelosoooooo, ma se dici che ti sono antipatica, ti combino un sacco di guai, e poi...e poi
ANF8071119.gif
, ora mi dondolo, forse più tardi ti regalerò un misero fiorellino
th_home005.gif

Angil

Guru Master Florello
Caro il mio Angil....................ma tu sei uno sciupafemmine:fischio: e devi aspettarti che,prima o poi,qualche sadica,sottile vendetta femminile te la devi aspettare.
In fin dei conti,pero',la tua soft capacita' di corteggiamento ti ripaga ampiamente.:lol:

Grazie Aris :ros: Ahahahah!! si è vero!! e si stano vendicando...ora! :martello: :hands13: ma io non mi arrendo
a_43.gif
metterò ora.. il mio faccino.. segreto :ciglione:
MOMMY_110.gif
:fischio:
Se non funziona... proverò con i fiori :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto