• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
La cosa meravigliosa sarebbe, se lui, potesse solo per una volta, venir a ritirare,i fiori che mentalmente gli spedisco ogni giorno. Sai che la mia fantasia è galoppante, ma in questo giorno mi sento molto bambina

Certo! ma è possibile che li ritiri i fiori, anche se non materialmente :rolleyes: in queste cose non c'è età. :love_4:

Fantasticare è una cosa bella, e poi basta crederci devvero.. per essere reale :hehe: :flower:
 

milutao

Guru Master Florello
Guarda, sul retro del bar, c'è un piccolo aereo giallo, sarà della proprietaria,
aereo006.gif
ma lei sta facendo un bagnetto caldo, vienii dai....non ci sono alberi, monta e porta un po' di caramelle...allacciare cinturine di sicurezza........ dai torniamo presto
 

Angil

Guru Master Florello
Guarda, sul retro del bar, c'è un piccolo aereo giallo, sarà della proprietaria,
aereo006.gif
ma lei sta facendo un bagnetto caldo, vienii dai....non ci sono alberi, monta e porta un po' di caramelle...allacciare cinturine di sicurezza........ dai torniamo presto

Ma perchè mi lascio trascinare cosi! eh! cat: e poi c'è sempre qualcosa che va storto! :fifone2: lo sento! :lol:

Ma allora Giallo :flower: ha il brevetto di questo colore:eek: tutte le cose gialle sono sue!
a_43.gif
fa piano con quell'aereo.. che poi si accorge....e...:mazza:

Andiamo.. ma stavolta hai la patente? :fifone2:

ecco caramelle
 

milutao

Guru Master Florello
MAaaa certo.Ho fatto mezzora di volo, e siccome son brava mi hanno sopranominato il barone rosso. Chissà perchè.....
aereo008.gif
mi sorge una domanda spontanea, ma tu hai fatto il pieno? O siamo senza carburante o l'aereo ha la tosse? I paracaduti, non ci sono, niente paura ci penso io.....MAY DAY......Aiutooooooo
 

Angil

Guru Master Florello
MAaaa certo.Ho fatto mezzora di volo, e siccome son brava mi hanno sopranominato il barone rosso. Chissà perchè.....
aereo008.gif
mi sorge una domanda spontanea, ma tu hai fatto il pieno? O siamo senza carburante o l'aereo ha la tosse? I paracaduti, non ci sono, niente paura ci penso io.....MAY DAY......Aiutooooooo

:eek: Mezzora?????????:fifone2: mamma mia come sto male!!!
LOSE.gif


Avvicinati un po...............grrrrrrrrrr!!!!!
ANF8071119.gif
:lol: il pieno... io????
c0281.gif


Ma io credo che my day serva a poco!! al massimo devi dire... Mio Dio!! Mio Dio!! Ahhahahahah!!! :D non salgo più co te!! :cry:
 

milutao

Guru Master Florello
Solito fifone ti riporto giù, vaaa che virata, no beccata
pterodac.gif
dai prendimelo, che lo porto a casa...lo usiamo come mascotte del bar ....vaa che bella idea
 

Angil

Guru Master Florello
Solito fifone ti riporto giù, vaaa che virata, no beccata
pterodac.gif
dai prendimelo, che lo porto a casa...lo usiamo come mascotte del bar ....vaa che bella idea

:lol: io il solito fifone? e tu come mai.. chiamavi aiuto? :D :lol: e poi succede sempre qualcosa! cat:

Come mascott a chi?.. a questo strano preistorio... o a me? :lol:
TONGUE_2144.gif


Si le tue sono sempre idee geniali :lol:
 

milutao

Guru Master Florello
Carino però dai, ha solo bisogno di un paio d'occhiali, ci facciamo 4 toast farciti, con macedonia, chissà cosa mangia il mio uccellino, Fred.....si accettano suggerimenti
 

Angil

Guru Master Florello
Carino però dai, ha solo bisogno di un paio d'occhiali, ci facciamo 4 toast farciti, con macedonia, chissà cosa mangia il mio uccellino, Fred.....si accettano suggerimenti

Si.. ehm ...troppo carino :D non credo che sia erbivoro.... credo che dovresti chiedere a lui cosa mangia di solito :lol:

Meno male che non ha gli occhiali allora :fifone2: :ciglone:
homa021.gif
 

milutao

Guru Master Florello
Volevo presentarti un amica,ma non vuole entrare, ha visto tuo cugino lì sotto ,tutto peloso, aspetta che la convinco
8.gif
è un pochetto imbarazzata,ma tu la conosci giaì vero?
 

Angil

Guru Master Florello
Volevo presentarti un amica,ma non vuole entrare, ha visto tuo cugino lì sotto ,tutto peloso, aspetta che la convinco
8.gif
è un pochetto imbarazzata,ma tu la conosci giaì vero?

Ma certo che la conosco! :lol: e Artemide! :flower: ma io la ricordavo un po diversa.. :D e quello non è mio cugino!!
a_43.gif
vuoi che se la prenda con me?
a_901.gif


565.gif
Ehm....... di chi è questo pelosetto ?... :fischio:
 

milutao

Guru Master Florello
Ma come, esalti asinelli bigi, e vieteresti l'entrata ai nostri simili
scim11.gif
sono a dir poco sconcertata, e nel frattempo mi accomodo,Cameriere, un caschetto di banane......lei si che non fa distinzioni-----
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil.Ti conviene apporre un cartello sulla porta del locale. Vietato l'ingresso agli scimpanze'

Ciao Aris, non potrei mai farlo! visto che questo è un bar.. dove tutti gli animali possono entrare ed essere serviti :hehe: questo l'ha detto Cuore di Capa :flower: ed è pure giusto :rolleyes: :D

Però.. metterei un cartello " Vietato fare occhiolino al barista!" :lol: o forse no! :fifone2: sono sicuro che poi Milù :flower: me ne farebbe pentire :lol:

Ma tutto sommato.. un'occhiolino.. non ha mai ucciso nessuno :D si vede che gli ero simpatico :hehe: Ciao ciao.
 

Angil

Guru Master Florello
Ma come, esalti asinelli bigi, e vieteresti l'entrata ai nostri simili
scim11.gif
sono a dir poco sconcertata, e nel frattempo mi accomodo,Cameriere, un caschetto di banane......lei si che non fa distinzioni-----

Certo, ecco il casco... :lol: :ciglione: :hehe:

Veramente ho portato tutta la pianta di banane :lol: :flower:

3010817545_01b6d05a00.jpg
 

milutao

Guru Master Florello
Bene, tu il casco di banane, io
FG-incucina_5.gif
ci facciamo un frappè, che dico ci sbronziamo di frappè, per le bucce......dai buttane solo una, vediamo chi è il fortunato........
 

Angil

Guru Master Florello
Bene, tu il casco di banane, io
FG-incucina_5.gif
ci facciamo un frappè, che dico ci sbronziamo di frappè, per le bucce......dai buttane solo una, vediamo chi è il fortunato........

E sbronziamoci pure..dai!!! tanto è sabato! :D

Però qualcosa non torna..eh?
THINKI1125.gif
missà che con le tue bellissime idee.. sto diventanto un diavoletto!! :fifone2: :lol: Perchè la devo buttare io la buccia? :azz:

Vabè tanto sarei sempre io il colpevole :D ehm.. e che facciamo poi.. stiamo a guardare il fortunato? :ciglione:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto