• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Ti vedo bene però
l50.gif

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Giallo! :flower: scusa.. se mi intrometto :ros: io non riesco a fare l'indifferente :martello: :rolleyes:

Mi è piaciuta molto quella frase, non è da tutti!, anche se solo in modo virtuale, dicendolo spontaneamene.. ad ogni occasione.. vuol dire che ce l'hai dentro questo pensiero :flower:

E a me non può fare altro che piacere. :rolleyes: Intendo...(Qui gli animaletti posso entrare e fare quello che vogliono:D) :flower:

Questo bar è speciale proprio per questo, dove lo trovi un posto dove accolgono TUTTI gli animali a braccia aperte? mi è capitato più di una volta entrando in un negozio, di essere ben accetta insieme a Paco ma ci sono volte che vedo nasi storti e occhiatacce schifate...........PEGGIO PER LORO:D
Ciao Angil e buona domenica:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Questo bar è speciale proprio per questo, dove lo trovi un posto dove accolgono TUTTI gli animali a braccia aperte? mi è capitato più di una volta entrando in un negozio, di essere ben accetta insieme a Paco ma ci sono volte che vedo nasi storti e occhiatacce schifate...........PEGGIO PER LORO:D
Ciao Angil e buona domenica:Saluto:

Ciao Giallo :flower: si è vero! è una cosa molto bella, peccato che non tutti la pensano così :rolleyes: Già peggio per loro :lol: :hehe:

Una buona domenica anche a te :flower: e una carezzina a Paco :hehe: Ciaoooooooo :Saluto:

aristarco

Maestro Giardinauta
Salve popolo,popolane,popolani,populisti,popolari,distinti e di tribuna...............arriva il 19 marzo. Dite che al nostro bar potremo ordinare le zeppole?.
Sa che festa con anche un bicchierino di strega?

Angil

Guru Master Florello
Salve popolo,popolane,popolani,populisti,popolari,distinti e di tribuna...............arriva il 19 marzo. Dite che al nostro bar potremo ordinare le zeppole?.
Sa che festa con anche un bicchierino di strega?

Salve a te Arisrarco! in questo bar.. puoi ordinare quello che vuoi no? :rolleyes: Ciao ciao :hehe:

ecco il mio liquore ! ahahahahah!:lol: da.... streghetta!! :ciglione: e un'anteprima delle zeppole

Commelina

Master Florello
Ciao Giallo :flower: si è vero! è una cosa molto bella, peccato che non tutti la pensano così :rolleyes:

Angil.... ehm scusa se mi intrometto nel tuo modo di educare gi animali.... ma quel "lupo" non lo fai mai riposare?... Mi fa venire in mente queli che fanno fare un giretto al cane attaccato alla macchina............
Quello di Giallo va più tranquillo.... non è così angosciante.........
Oggi mi sento uno straccio........ sarà meglio che beva un cedro..... no guarda meglio qualcosa di caldo.... un punch al mandarino, grazie :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Angil.... ehm scusa se mi intrometto nel tuo modo di educare gi animali.... ma quel "lupo" non lo fai mai riposare?... Mi fa venire in mente queli che fanno fare un giretto al cane attaccato alla macchina............
Quello di Giallo va più tranquillo.... non è così angosciante.........
Oggi mi sento uno straccio........ sarà meglio che beva un cedro..... no guarda meglio qualcosa di caldo.... un punch al mandarino, grazie :love_4:

Ciaoooooo Commi!! :flower: tranquilla! quel lupo è felice di correre... è instancabile :rolleyes: se vuole può fermarsi :D

ecco il tuo Punch :D spero sia quello giusto. Ciaoooooooo :flower: :flower: :love_4:

foto_linea_punch.jpg

Angil

Guru Master Florello
Ecco.. finalmente l'ho trovato! :hands13: non ricordavo il nome :martello:

Il mio lupo... è Balto! come potrebbe mai stancarsi? :hehe: ciao Commi!!:flower::flower:

balto1.jpg
8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto