Ti vedo bene però
Ciao Giallo! :flower: scusa.. se mi intrometto :ros: io non riesco a fare l'indifferente :martello:
Mi è piaciuta molto quella frase, non è da tutti!, anche se solo in modo virtuale, dicendolo spontaneamene.. ad ogni occasione.. vuol dire che ce l'hai dentro questo pensiero :flower:
E a me non può fare altro che piacere. Intendo...(Qui gli animaletti posso entrare e fare quello che vogliono) :flower:
Questo bar è speciale proprio per questo, dove lo trovi un posto dove accolgono TUTTI gli animali a braccia aperte? mi è capitato più di una volta entrando in un negozio, di essere ben accetta insieme a Paco ma ci sono volte che vedo nasi storti e occhiatacce schifate...........PEGGIO PER LORO
Ciao Angil e buona domenica:Saluto:
Salve popolo,popolane,popolani,populisti,popolari,distinti e di tribuna...............arriva il 19 marzo. Dite che al nostro bar potremo ordinare le zeppole?.
Sa che festa con anche un bicchierino di strega?
Ciao Giallo :flower: si è vero! è una cosa molto bella, peccato che non tutti la pensano così
Angil.... ehm scusa se mi intrometto nel tuo modo di educare gi animali.... ma quel "lupo" non lo fai mai riposare?... Mi fa venire in mente queli che fanno fare un giretto al cane attaccato alla macchina............
Quello di Giallo va più tranquillo.... non è così angosciante.........
Oggi mi sento uno straccio........ sarà meglio che beva un cedro..... no guarda meglio qualcosa di caldo.... un punch al mandarino, grazie :love_4:
Ciao Angil, ma qui le zeppole sono un po' diverse
Eccole!
:flower: :flower: :flower:
Ciao a te Picantina! :flower:
Capito.. le ho trovate in rete.. :confuso:e non sapevo di tutti i dolci... quali fossero quelli giusti.. booo :martello: grazie :flower:
Beh, però visto che sono qui, potresti offrirmi qualcosa......
Giusto! scusa :ros: :martello: ecco qui! va bene cosi? :hehe::flower:
No, non ci siamo :martello2 sono astemia
Ok.. allora mettiti comoda.. e ti bevi questo.. che è analcolico.. :flower:
Wow ma sei tu?:ros: :flower: :flower:
No, i capelli sono corti.....però uguale
ma che bel nasino però
Dai che ti credo!! :fischio: :flower: :hehe:
E questo?
sei tu?
Ciao